Nexis [Partecipante] 54 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Salve, vi è mai capitato di baciare una ragazza, sul collo, dietro le orecchie, sulle labbra e di non ricevere nessuna reazione da parte di quest'ultima? Generalmente a me è sempre capitato di essere ricambiato o di ricevere un rifiuto netto (o cmq più deciso), ma c'è stata qualche sera fa una situazione che non mi era mai capitata prima. Mi trovavo con questa ragazza, che conosco da un po' di tempo ma non c'eravamo mai frequentati da soli prima. Tutto liscio, si beve si ride si scherza, faccio kino lei reagisce abbastanza bene (non ricambia moltissimo, ma comunque sorride e mi resta vicino). Ad un certo punto ci sediamo su una panchina, io le cingo la vita con il braccio e lei mi fa "di solito non lascio mai che qualcuno mi stringa cosi, mi da fastidio che mi si tocchi in quel punto, mi verrebbe da scappare lontano" (lo dice ma non si scosta, io faccio finta di niente) ad un certo punto inizio a baciarla sul collo, poi dietro le orecchie. Lei non si scosta, mi lascia fare ma la vedo un po' immobilizzata, non voglio dire irrigidita, però insomma, di solito mi capita che la hb di turno scosta un pochino i capelli o inclina la testa per lasciarsi baciare, o fa dei piccoli gemiti di gradimento, a sto giro nulla. Allora passo sulla guancia ed infine sulle labbra, mi scosto la guardo, lei sembra guardare verso il basso, sempre senza dire nulla o fare assolutamente nulla ragazzi, una statua di sale. Lì onestamente, forse avrò sbagliato non lo so, ma mi sono fermato, un po' perchè onestamente mi sono ammosciato, voglio dire....se devo fare tutto da solo a sto punto rimanevo a casa ed un po' perchè non ho capito se le piaceva, ma non voleva passare per troia o se veramente avesse voluto scappare via ma non aveva il coraggio. Insomma forse mi sono fatto prendere troppo io dalla paranoia e per non rischiare ho lasciato stare. Preciso che questa ragazza mi conosce quindi sono abbastanza sicuro che sapeva benissimo che non le avrei fatto assolutamente nulla di male o contro la sua volontà e che per sua ammissione durante la serata mi ha detto che in quanto a esperienze è stata solo con due (forse tre) ragazzi, quindi insomma, probabilmente non è una tipa proprio disinibita. Volevo capire se avete avuto esperienze simili e come dovrei interpretare sta cosa, perchè a naso direi di riprovare ad uscire una seconda volta e vedere se magari questa volta si lascia più andare. Insomma le mie intenzioni le ha capite se non volesse ritrovarsi in quella situazione non accetterebbe più di uscire con me, penso. Volevo condividere questo aneddoto con la comunity e sapere cosa ne pensate. Dovrei riprovarci? Vi da l'idea di mezza phsyco e dite meglio lasciar stare? Avete avuto esperienze simili?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Di solito le ipotesi sono 3: E’ inibita perché siete per strada Ha avuto brutte esperienze Vede il sesso come una cosa sporca Devi parlargliene con delicatezza e cercare di capire qual è il problema Devilboss e Nexis ha reagito a questo 2
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Di solito le ipotesi sono 3: E’ inibita perché siete per strada Ha avuto brutte esperienze Vede il sesso come una cosa sporca Devi parlargliene con delicatezza e cercare di capire qual è il problema Guarda, ti rispondo già che è la numero 3, perche parlando è venuta fuori questa cosa, che lei è stata cresciuta con l'idea che fare sesso sia un po' una zozzeria, anche se quando lo fa le piace (ovviamente mi verrebbe da dire) però si sente sempre un po' "in colpa" anche se non vorrebbe. Mi ha detto una cosa simile. Quindi in questo caso cosa sarebbe meglio fare? Andarci con i piedi di strapiombo?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 4 minuti fa, Nexis ha scritto: Guarda, ti rispondo già che è la numero 3, perche parlando è venuta fuori questa cosa, che lei è stata cresciuta con l'idea che fare sesso sia un po' una zozzeria, anche se quando lo fa le piace (ovviamente mi verrebbe da dire) però si sente sempre un po' "in colpa" anche se non vorrebbe. Mi ha detto una cosa simile. Quindi in questo caso cosa sarebbe meglio fare? Andarci con i piedi di strapiombo? No ci sarei andato con i piedi di piombo solo se fosse stata la 2. Nel tuo caso bisogna sbloccarla e quindi prima vi ritrovate in quella situazione e meglio è. Ho avuto un’esperienza simile e non è andata bene perché togliere questi sensi di colpa è davvero complicato, ma se ti piace provaci, non ti scoraggiare. A volte basta solo eccitarle per bene, non possono controllare le emozioni. Nexis e Devilboss ha reagito a questo 2
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Se hai pazienza e buon fegato procedi nell’impresa di sbloccarla. Ma altrimenti cosa più sensata, molla tutto perché sarà molto difficile violarla. PapuPetagna ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 9 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Di solito le ipotesi sono 3: E’ inibita perché siete per strada Ha avuto brutte esperienze Vede il sesso come una cosa sporca Devi parlargliene con delicatezza e cercare di capire qual è il problema Anche io ho reagito così .. ma perché ero per strada non apprezzo queste cose in pubblico
Callo95 [Partecipante] 36 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Parto dal presupposto che non ho mai conosciuto ragazze simili (e direi menomale), francamente sono allibito quando sento ancora sti discorsi nel 2022. Il mio umilissimo consiglio spassionato: se proprio non hai nulla di meglio o ti piace alla follia dedicale qualche tentativo ma poniti un termine. Non so quanti anni tu abbia ma perdere tempo dietro a una che “vede il sesso come un cosa sporca” non so quanto ne valga la pena. Fissati, come dicevo, un limite temporale in testa oltre il quale non andrai per poter decidere facilmente quando è il caso di premere “next”, ricordati sempre che nella vita abbiamo tutti 10000 problemi, se dobbiamo metterci anche a risolvere quelli degli altri diventa una vita di merda. Non sarà una bimbetta quindi prima o poi dovrà capire che sti pensieri andavano bene nel ‘700. Buona fortuna angela2222, Nexis e Devilboss ha reagito a questo 2 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 escici di nuovo e riprovaci, cerca di essere delicato con lei, visto che è "bloccata" da quel punto di vista.
Manuelaaa89 [Partecipante] 32 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Credo che ricerchi un altro tipo di relazione,avrà avuto sicuramente brutte esperienze e ti ha visto come L ennesimo uomo che si rapporta a lei solo per ottenere del sesso. Più che bloccata , vedo una persona “stanca” che preferisce progredire per step.
Manuelaaa89 [Partecipante] 32 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 (modificato) Ps. Una donna non ti dirà mai la verità su quanti uomini è stata a letto. sappiamo benissimo cosa vuol sentirsi dire un uomo alla domanda “con quanti sei stata prima di me” Modificato 27 Aprile 2022 da Manuelaaa89
Messaggi raccomandati