Cannella [Partecipante] 189 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Io se mi baci sul collo/orecchie mentre siamo per strada o in pubblico mi irrigidisco come una statua, perché non mi sembra il momento né il luogo adatto. Io in particolare (come magari può essere anche per questa ragazza) detesto le effusioni in pubblico, mi mettono incredibilmente a disagio, sia perchè mi sento osservata sia perchè non riesco ad essere me stessa sapendo che magari c'è gente che passa di fianco! Quindi ti direi di riprovare, ma magari in un luogo diverso e più intimo!
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 27 Aprile 2022 Autore Inviato 27 Aprile 2022 Credo si sia creata confusione, ma io non ho mai menzionato il fatto che l'ho baciata in strada davanti al mondo. Era notte, su una panchina e non c'era nessuno perche era un luogo illuminato, ma isolato :-) Varos ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 37 minuti fa, Nexis ha scritto: Credo si sia creata confusione, ma io non ho mai menzionato il fatto che l'ho baciata in strada davanti al mondo. Era notte, su una panchina e non c'era nessuno perche era un luogo illuminato, ma isolato :-) eh, ma il suo angelo custode lì la vedeva scherzo, ma fino a un certo punto: non escludere la componente del luogo non protetto, visto le fisime assai pesanti della fanciulla Seth44 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Riprova pure, perché non bisogna mai darsi per vinti per una sensazione. Però, se una rimane impassibile e fredda ai baci sul collo, dietro le orecchie e sulle labbra, secondo te è solo timida?
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 le ho dato solo qualche bacio sul collo, poi non avendo visto una reazione chiara di piacere o di disgusto mi sono come impalato, non sapendo bene se continuare o cosa fare. Non so se ci sia solo timidezza o altro, fatto sta che subito dopo non mi ha dato l'impressione di essere a disagio o di sentirsi violata o cosa, abbiamo continuato a chiacchierare normalmente. Probabilmente è solo insicura nel lasciarsi andare alle proprie emozioni o forse non sapeva bene neanche lei se quello che provava le piaceva o meno....boh
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Il 27/4/2022 at 14:08, Manuelaaa89 ha scritto: Ps. Una donna non ti dirà mai la verità su quanti uomini è stata a letto. sappiamo benissimo cosa vuol sentirsi dire un uomo alla domanda “con quanti sei stata prima di me” Questa della domanda secondo me manco uno 😂
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 18 ore fa, Nexis ha scritto: le ho dato solo qualche bacio sul collo, poi non avendo visto una reazione chiara di piacere o di disgusto mi sono come impalato, non sapendo bene se continuare o cosa fare. Non so se ci sia solo timidezza o altro, fatto sta che subito dopo non mi ha dato l'impressione di essere a disagio o di sentirsi violata o cosa, abbiamo continuato a chiacchierare normalmente. Probabilmente è solo insicura nel lasciarsi andare alle proprie emozioni o forse non sapeva bene neanche lei se quello che provava le piaceva o meno....boh Francamente è una scena difficile da immaginare, per trarre una conclusione. Se chiudo gli occhi, vedo un tale abbarbicato ad una statua di marmo. Ma di certo non è ciò che è successo. Indaga un po'. Il rasoio di Occam suggerirebbe altro,a tu c'eri, gli altri no. Devilboss ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati