Vai al contenuto

Uno strano epilogo


Absens

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Absens ha scritto:

Diceva che , essendo gemelli, ossia un segno d’aria, aveva difficoltà a legarsi. 

Oh god

E per fortuna che è psicologa.

Senti, ma davvero? Io capisco che ti piace, che ci stavi bene e tutto, però una con un figlio (due, quel che è) che fa questi discorsi mi fa venire l'orticaria.

Spoiler

Se tu sei un minimo ferrato nel discorso segni puoi usare questa cosa a tuo vantaggio con le fighe che ci credono. Attenzione: non sto dicendo che ci devi credere a tua volta, sto dicendo di usare la cosa a tuo vantaggio.

Sai quante si perdono via in cazzate di questo tipo? Sono Toro quindi sono testarda e posso fare la testa di cazzo. Sono Gemelli quindi non mi lego e posso cambiare idea dal giorno alla notte. Sono Vergine e quindi autorizzata a spaccare i coglioni. Tu sei Pesci e quindi sei amorfo. Leone, e quindi orgoglioso e con un carattere di merda. And so on.

Nah, in verità è una banderuola che va dove tira il vento.

Se sei un segno di fuoco dille che siete compatibili al 90% e hai bisogno che dia ossigeno alla tua fiamma.

Se sei un segno d'aria, dille che volerete via insieme.

Se acqua, dille che senza l'aria non puoi fare le onde e quindi ti sentiresti piatto.

Se terra, dille che senza il suo ossigeno non ti crescono le piante.

Ahah

Ci crede, trust me.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
2 ore fa, Absens ha scritto:

Io ho una certezza in questo momento: desidero che questa persona torni sui suoi passi e desidero fare il possibile affinché questo a venga. Ovviamente, non posso convincerla. Sto provando a razionalizzare, ma vedo che non mi aiuta. Il suo “non voglio perderti come persona “ è tipico, ma così umiliante. 

Lei lo sa benissimo cosa desideri. Non serve nessun " possibile". Al momento non ha voglia di stare con te. Fattene una ragione. Se ti vorra', tornera'.

Non voglio perderti come persona non e' da prendere in maniera letterale, significa solo  " e' stato bello conoscerti, andiamo in pace ".

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Absens ha scritto:

 Ragazzi scrivo tramite un vocale sono le 6:31 ed io sono sveglio a scervellarmi su quello che può essere andato storto non va bene mi viene da dire che comunque i segnali predittori se ci sono stati hanno a che fare con due episodi avvenuti tramite chat di praticamente martedì uno martedì in serata e un altro stamattina mentre parlavo normalmente il primo quello di martedì a che fare con una mostra a cui siamo stati domenica  io le dissi rispondendo ad una sua domanda su cosa mi avesse lasciato a questa vostra che mi aveva dato insomma tante emozioni positive le parla di questo pittore eccetera e fedelissimo pensiero e poiché comunque è stata una mostra che era stata sofferta perché siamo riusciti ad andarci dopo tanto tempo le scrissi che sia la prima di tante mostre lei rispose  solo con una :-) stamattina invece parlando ecco della paura di amare perché io le ho mandato il buongiorno con una con una foto che le è piaciuta molto comunque con la paura di amare lei dice che non sa quello che vuole eccetera eccetera che Che in inglese si utilizza proprio l’espressione Fall in love perché l’avevo mandato ecco insieme a questa foto una canzone che è A thousand years comunque io poi le dico che la mia paura invece è quella di non riuscire ad amare e che confido che lei riuscirà ad aprirsi agli altri e al mondo lei mi dice grazie auguro lo stesso a te con un cuore ma a parte questo e questi messaggi effettivamente tristi non mi viene in mente altro che possa aver fatto pensare ad una rottura

Ma quets ha bisogno pure di un padre per i suoi figli altro che canzoni...

tu invece scomemtto che per i tuoi figli, ci pensa la madre ,la tua ex!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
13 ore fa, Absens ha scritto:

Diceva che , essendo gemelli, ossia un segno d’aria, aveva difficoltà a legarsi. 

e sta crista qua dovrebbe aiutare le persone in terapia?

 

porco d*o

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Ma quets ha bisogno pure di un padre per i suoi figli altro che canzoni...

tu invece scomemtto che per i tuoi figli, ci pensa la madre ,la tua ex!

 

Sono super presente per mia figlia. È lei che ha un ex marito assente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens

Io non credo all’enorme difficoltà che sto avendo nel non contattarla. E poi c’e L’illusione che quello che le direi potrebbe cambiare le cose. Tipo diamoci tempo etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
2 ore fa, Mya ha scritto:

Lei lo sa benissimo cosa desideri. Non serve nessun " possibile". Al momento non ha voglia di stare con te. Fattene una ragione. Se ti vorra', tornera'.

Non voglio perderti come persona non e' da prendere in maniera letterale, significa solo  " e' stato bello conoscerti, andiamo in pace ".

Si ma all’improvviso? Questa viene da me, senza aver lanciato segnali specifici di insofferenza, e chiude?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Absens ha scritto:

Si ma all’improvviso? Questa viene da me, senza aver lanciato segnali specifici di insofferenza, e chiude?

A te sembra improvviso. Lei lo sa da molto, magari non nella testa, oppure anche appena cominciati.

poi già il fatto che eri paziente, quindi ‘difettoso’ per certi versi, falsa tutta la narrativa. In terapia di copia è pura froceria.

stiamo osservando un assieme di fenomeno del tutto anomalo

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
1 minuto fa, Attato ha scritto:

A te sembra improvviso. Lei lo sa da molto, magari non nella testa, oppure anche appena cominciati.

E perché non dire niente, fare niente in merito? Siamo stati veramente bene. Mi chiedo cosa non sia andato. Ha fatto un bilancio dove è venuto fuori che non le piaccio come uomo? Non sembrava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Si ma all’improvviso? Questa viene da me, senza aver lanciato segnali specifici di insofferenza, e chiude?

Si, non per forza si deve manifestare chissa' quale segnale di insofferenza. Per qualche motivo che e' inutile indagare qualcosa non le quadra. Ti ha vissuto qualche mese, ha fatto le sue valutazioni ed eccovi qui. 

Sono sicura che  a meno che tu non sia un ragazzino con pochissima esperienza tu riesca a calarti nei panni di quello che " molla la presa", semplicemente ora il tuo ego non vuole accettare che il mollato sei tu.

Il peggio che tu ora possa fare e' cercare chiarimenti ( e' tutto chiaro) e pressarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...