Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Ma non accetti il fatto, quello più schiacciante, che lei abbia messo fine alla vostra storia. Direi che sul piatto della bilancio questo pesa molto di più di tutto il resto, che peraltro oggi stai rivivendo con un occhio assai diverso dal passato anche se non te ne accorgi. Ti dirà che tu non hai nulla che non funziona, che il problema è lei, che comunque serberà sempre un bellissimo ricordo ecc.ecc. Se sei pronto, vedila. Incassa. Non devi neanche tentare di remare in un'altra direzione, te lo dico a ragion veduta e perché capisco il tuo stupore. Se ci andrai con la speranza di provare a riaprire discorsi chiusi, ora, tornerai a casa con un senso di vuoto e la voglia di mangiarti la lingua a morsi. Proteggiti. Ciao e grazie per il tuo intervento. Io voglio stare su di me e sento la necessità di dirle quello che penso. Cosa dovrei fare? Sento di aver lasciato le cose in sospeso rispetto al mio sentire.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, Mya ha scritto: Invece quello che arriva e' che ci sei sottissimo, altro che concentrato su di te Vai a farti male, ne hai bisogno per capire E cosa farebbe un uomo che non ci sta sotto? Chiuderebbe senza proferire parola?
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, Absens ha scritto: E cosa farebbe un uomo che non ci sta sotto? Chiuderebbe senza proferire parola? Certo Passa oltre Ha di meglio da fare che inseguire una che ha detto chiaramente che non vuole proseguire la storia Attato ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, Absens ha scritto: Ciao e grazie per il tuo intervento. Io voglio stare su di me e sento la necessità di dirle quello che penso. Cosa dovrei fare? Sento di aver lasciato le cose in sospeso rispetto al mio sentire. Non è sbagliato volerlo fare, ma il momento non mi pare dei migliori. Comunque vai se senti che è la cosa giusta per te. Tra un mesetto, anche due, torna a scrivere quello che senti e quello che avresti potuto dire o fare. Ti meraviglierai. Attato ha reagito a questo 1
Hans Übermann [Partecipante] 410 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Per me ci sei sotto. Probabilmente nemmeno innamorato, ma sento più desiderio di possessione che altro da quello che scrivi. Non intendo che la vuoi schiavizzare, ma scrivi molto di te e dei rapporti con lei e non hai nemmeno pensato al suo punto di vista (anche se da psicho) cioè quello che voglio dire hai mai pensato che sia conveniente continuare la relazione per Voi due e non solo per te stesso? In ogni caso ego o non ego ci stai sotto. Quello che ti consiglio in base a come andrà sarà di ritagliare spazi per te stesso (palestra / hobbies /pick up) e da lì ricostruire i tasselli. Attato ha reagito a questo 1
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 8 minuti fa, Hans Übermann ha scritto: Per me ci sei sotto. Probabilmente nemmeno innamorato, ma sento più desiderio di possessione che altro da quello che scrivi. Non intendo che la vuoi schiavizzare, ma scrivi molto di te e dei rapporti con lei e non hai nemmeno pensato al suo punto di vista (anche se da psicho) cioè quello che voglio dire hai mai pensato che sia conveniente continuare la relazione per Voi due e non solo per te stesso? In ogni caso ego o non ego ci stai sotto. Quello che ti consiglio in base a come andrà sarà di ritagliare spazi per te stesso (palestra / hobbies /pick up) e da lì ricostruire i tasselli. Io posso pensare a ciò che vale per me e che desidero. Ciò che desidera lei appartiene a lei, alla sua sfera intima e personale. Io posso esporle il mio pensiero, il mio punto di vista, le mie percezioni ed è già tanto. Dopodiché, se per lei non ne vale la pena, non posso fare niente. Viviamo in un mondo di persone libere.
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 @Absens Sono lieto di annunciarti, che mentr emi facevo la doccia, dopo che avevo dato per scontato l'arenarsi della discussione, col capo reclinato all'indietro, pensando agli attimi brevi di felicità che la vita ci offre, TACCC! Lampadina, mi si è accesa. ho capito perché ti ha mollato, che del resto è anche quello che tu vorresti.. te la faccio breve breve... allora.. TI HA MOLLATO PERCHé nelal relazione sei stato egoista e pensi solo ai cazzi tuoi,, ch emolte volte sono pure cazzi strani e quindi non condivisibili!
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 24 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Non è sbagliato volerlo fare, ma il momento non mi pare dei migliori. Comunque vai se senti che è la cosa giusta per te. Tra un mesetto, anche due, torna a scrivere quello che senti e quello che avresti potuto dire o fare. Ti meraviglierai. Io credo nel dialogo, nel bene e nel male, se produttivo e sentito. Lei mi ha raccontato di un uomo, l’ultima frequentazione che ha avuto è chiuso che quando venne a sapere che c’era da parte sua (donna) l’intenzione di chiudere, la trattó con sufficienza, si negó alle chiamate, agli incontri per chiarire da vicino. Lei non è certo tornata. Anzi, lo ha schifato.
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: @Absens Sono lieto di annunciarti, che mentr emi facevo la doccia, dopo che avevo dato per scontato l'arenarsi della discussione, col capo reclinato all'indietro, pensando agli attimi brevi di felicità che la vita ci offre, TACCC! Lampadina, mi si è accesa. ho capito perché ti ha mollato, che del resto è anche quello che tu vorresti.. te la faccio breve breve... allora.. TI HA MOLLATO PERCHé nelal relazione sei stato egoista e pensi solo ai cazzi tuoi,, ch emolte volte sono pure cazzi strani e quindi non condivisibili! Se non fosse che dice che sono altruista, attento agli altri e capace di ascoltare con attenzione e profondità come pochi...
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, Absens ha scritto: Se non fosse che dice che sono altruista, attento agli altri e capace di ascoltare con attenzione e profondità come pochi... nel caso puoi chiederglielo.. hai troncato, perché sonos tato egoista nella relazione?!
Messaggi raccomandati