Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Absens
Inviato

Insomma, le premesse positive si scontravano con una donna che diceva di essere volubile, fumosa, di avere difficoltà a legarsi. Non pensavo di chiudere a caso. Mi hanno fermato le cose positive che c’erano.

Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Lei si è sempre dichiarata anche volubile 

E quindi?

Va bene, ascolta. Tanto sei bello deciso. Vai, parla, ascolta, trai le tue conclusioni. 

Non ne caverai un ragno dal buco, ma almeno avrai fatto ciò che ti eri prefissato. Serve anche questo, per capire.

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Absens ha scritto:

Lei si è sempre dichiarata anche volubile 

comunqu e vada domani ,mi raccomando non rinuciare al bacio delladdio,

mi raccomando non in macchina(semicitazione)

Absens
Inviato
14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E quindi?

Va bene, ascolta. Tanto sei bello deciso. Vai, parla, ascolta, trai le tue conclusioni. 

Non ne caverai un ragno dal buco, ma almeno avrai fatto ciò che ti eri prefissato. Serve anche questo, per capire.

Per un suo imprevisto domani, ci vedremo oggi pomeriggio. Vi farò sapere

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Per un suo imprevisto domani, ci vedremo oggi pomeriggio. Vi farò sapere

mi sa che c'è già un altro e quest adomani se ne parte in week end ponte, 

secondo me arriva tuttua debilata ed acconciata..

pronto a ppartire..

quanto è bello aver la fica..!! un assegno circolar ein mezzo alle gambe..

invece di quest aminkia di merda!!! hahahahahahhaah

Inviato
3 ore fa, Absens ha scritto:

o credo nel dialogo, nel bene e nel male, se produttivo e sentito

Non siamo al lavoro e non nelle semplici frequentazioni che risolvi un malinteso

da come parli sembrerebbe che non hai appreso molto dal forum e situazioni reali

sei lontano dalla realtà 

sbattersi la faccia contro il muro, ti riporterà tra di noi

Se non fosse che dice che sono altruista, attento agli altri e capace di ascoltare con attenzione e profondità come pochi...

quando le cose vanno bene dicono di tutto e poi il contrario... tu cerchi sempre logica su tutto... conta quel che sente... anzi... ti dirò.. essere altruisti non è necessariamente attraente... dipende dal contesto..

Anzi, lo ha schifato.

È quello che ha detto a te, per coprire la ferita per essere ignorata, oppure lo schifava già da prima e ha chiuso...

prendi troppi fischi per fiaschi secondo me

Capisco solo che lo shock è enorme per te e la volontà di vederla per elaborare e digerire meglio la cosa . Questo è comprensibile, risolvere tra te e te. Ma con lei hai già chiuso. 

Absens
Inviato
1 ora fa, Attato ha scritto:

Non siamo al lavoro e non nelle semplici frequentazioni che risolvi un malinteso

da come parli sembrerebbe che non hai appreso molto dal forum e situazioni reali

sei lontano dalla realtà 

quando le cose vanno bene dicono di tutto e poi il contrario... tu cerchi sempre logica su tutto... conta quel che sente... anzi... ti dirò.. essere altruisti non è necessariamente attraente... dipende dal contesto..

È quello che ha detto a te, per coprire la ferita per essere ignorata, oppure lo schifava già da prima e ha chiuso...

Capisco solo che lo shock è enorme per te e la volontà di vederla per elaborare e digerire meglio la cosa . Questo è comprensibile, risolvere tra te e te. Ma con lei hai già chiuso. 

In sostanza ci siamo visti ed è venuto fuori, senza tirarvela troppo per le lunghe, che vuole capire se sentirà la mia mancanza, una mancanza tale da farla tornare sui suoi passi, poiché lei è una che quando prende una decisione non la cambia. Ah, mi ha detto che non ha mai nascosto di essere volubile. Potrebbe volerci una settimana, un mese, nessuno lo sa, ha detto. In ogni caso, non vuole eliminarmi dalla sua vita.  La mia interpretazione? Come molte, moltissime situazioni analoghe non tornerà indietro. È persa. 

Absens
Inviato
1 ora fa, Attato ha scritto:

sei lontano dalla realtà 

Perché? Siamo in una frequentazione complessa? Ci siamo frequentati 4 mesi che pochi non sono, però il chiarimento, a mio parere, occorre sempre

Absens
Inviato
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

mi sa che c'è già un altro e quest adomani se ne parte in week end ponte, 

secondo me arriva tuttua debilata ed acconciata..

pronto a ppartire..

quanto è bello aver la fica..!! un assegno circolar ein mezzo alle gambe..

invece di quest aminkia di merda!!! hahahahahahhaah

Lei è “libera” solo quando l’ex marito scende due volte al mese. Per il resto, i figli li ha al seguito. La madre non glieli tiene per svago

Absens
Inviato

Voi che cosa ne pensate? io credo, a parte quello che ho già scritto,  che sia chiaro che una persona che con una persona che dice cose del genere non ci sia proprio la speranza di poter riprendere, peraltro io ho cercato anche di addolcire, diciamo un po’ così la pillola, pensando che potesse essere essersi preoccupata  di una relazione imminente che poi si potesse instaurare. Imminente poi, quattro mesi non sono poco tempo. Comunque,   le ho detto che possiamo gestire la cosa in maniera leggera, con serenità, puntando il focus sul fatto che  stiamo bene. Ad ogni modo, quello che è venuto fuori è che lei si prenderà del tempo, ma, vabbè, come la vedete voi la questione pausa?  Personalmente, credo siano inutili e non portino mai a nulla.