Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Absens ha scritto:

Quando mi ha parlato dell’aborto ho cercato anche di farle sentire vicinanza, così come quando, in ansia, mi parlava delle minacce del suo ex marito, tipo aggressivo. Forse, se proprio vogliamo parlare di traumi, mi vedrei in queste cose.

secondo me,

LEI spera che col tempo ti passi!

Absens
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

MA PERCHé VITA DI MERDA NON è UN TRAUMA?!

Sei un provincialotto!

Ma la vita di Merda secondo noi. Parlandoci, non l’ha mai definita di merda, ma più che altro limitata. Anch’io ho affrontato numerose limitazioni e  difficoltà diventando padre giovane. L’anno scorso mi sono separato dalla mia ex compagna, la quale mi fa una guerra senza quartiere ancora oggi per togliermi la bambina. Voglio dire: le difficoltà le abbiamo tutti. 

Devo dire, però, che i ha fatto trasalire quando in un biglietto ha scritto t.v.t.b. Li il trauma l’ho avuto io

leavingmyheart
Inviato

Mesi fa una che conosco (na racchia assurda) mi piangeva davanti parlando dei problemi col suo tipo, che ormai era finita. Io la guardavo semiserio, trattenevo a stento le risate. Perché sapevo già esattamente cosa sarebbe successo. Che infatti poi è successo. Che sarebbero tornati assieme 😁

Al suo ego fa bene avere idioti che pensano di avere via libera in quei casi. 

• Mi piace! 1
Absens
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

secondo me,

LEI spera che col tempo ti passi!

Come a dire:” speriamo che non mi stia più dietro”? Cosa te lo fa dire?

Absens
Inviato
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

Mesi fa una che conosco (na racchia assurda) mi piangeva davanti parlando dei problemi col suo tipo, che ormai era finita. Io la guardavo semiserio, trattenevo a stento le risate. Perché sapevo già esattamente cosa sarebbe successo. Che infatti poi è successo. Che sarebbero tornati assieme 😁

Ma hanno avuto via libera. È l’ex che lei allontana. Ho dovuto farla ragionare,  perché lo voleva anche denunciare.  In merito all’ego, mi mandava le chat di quelli che ci provavano. Rispondeva che era impegnata 

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Come a dire:” speriamo che non mi stia più dietro”? Cosa te lo fa dire?

perché non sei così tu...

fai tutto il fuocoso oro, il bramoso..

ma sai benissimo che tra un pò ti passerà!

gelsomino
Inviato (modificato)
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

hai fatto bene a specificare la cosa delal racchia,

pewrché altrimenti le avresti messo subito minkia in mano hahahahhahahaha

ho uin amico che usa questa tecnica,

porge spalla e minkia assieme.

Modificato da gelsomino
leavingmyheart
Inviato

I buoni sono carne da macello ragazzi. Non siate timidi. Imparate a essere un po' orsi 🐻

alle tipe piace. Anche se non lo ammettono. Meglio orso scemo che homo sapiens in molti casi. 

• Mi piace! 1
leavingmyheart
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

hai fatto bene a specificare la cosa delal racchia,

pewrché altrimenti le avresti messo subito minkia in mano hahahahhahahaha

Ahaha ma assolutamente no. Se una mi piange davanti lo so benissimo che non me la vuole dare 😬

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

Ahaha ma assolutamente no. Se una mi piange davanti lo so benissimo che non me la vuole dare 😬

il mio amico è un figo, chiedevano conforto..

e lui confortava!