Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: perché non sei così tu... fai tutto il fuocoso oro, il bramoso.. ma sai benissimo che tra un pò ti passerà! Che a me passi ( non c’è dubbio, come passa a tutti) o che non mi passi, a lei poco importa. Aggiornamento: in tutto ciò, oggi non si è presa le cose che doveva prendersi. È fuggita perché stava tardando per prendere il figlio. Mi ha detto che ci aggiorneremo settimana prossima per un incontro al volo giusto per questa restituzione. Ci siamo salutati che lei doveva riflettere e sperimentare la mancanza...
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 9 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: I buoni sono carne da macello ragazzi. Non siate timidi. Imparate a essere un po' orsi 🐻 alle tipe piace. Anche se non lo ammettono. Meglio orso scemo che homo sapiens in molti casi. È vero, soprattutto all’inizio
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 3 minuti fa, Absens ha scritto: Che a me passi ( non c’è dubbio, come passa a tutti) o che non mi passi, a lei poco importa. Aggiornamento: in tutto ciò, oggi non si è presa le cose che doveva prendersi. È fuggita perché stava tardando per prendere il figlio. Mi ha detto che ci aggiorneremo settimana prossima per un incontro al volo giusto per questa restituzione. Ci siamo salutati che lei doveva riflettere e sperimentare la mancanza... Aspetto un suo francobollo
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 11 minuti fa, Absens ha scritto: Che a me passi ( non c’è dubbio, come passa a tutti) o che non mi passi, a lei poco importa. Aggiornamento: in tutto ciò, oggi non si è presa le cose che doveva prendersi. È fuggita perché stava tardando per prendere il figlio. Mi ha detto che ci aggiorneremo settimana prossima per un incontro al volo giusto per questa restituzione. Ci siamo salutati che lei doveva riflettere e sperimentare la mancanza... secondo me sentiva calore, ed allora via.. co ste belel giornate primaverili... è un tormento resistere ai bollenti spiriti!
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: secondo me sentiva calore, ed allora via.. co ste belel giornate primaverili... è un tormento resistere ai bollenti spiriti! Apprezzo la tua ironia, dico sul serio. Vi aggiornerò. Il 23 maggio sarà il suo compleanno. Credo le farò gli auguri. Oltre a questo, non credo ci saranno novità rilevanti
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, Absens ha scritto: Apprezzo la tua ironia, dico sul serio. Vi aggiornerò. Il 23 maggio sarà il suo compleanno. Credo le farò gli auguri. Oltre a questo, non credo ci saranno novità rilevanti noin è ironia.. la donna si allontana dal cazzo preventivamente.. hanno motore diesel.. possono gestirlo.. il problema è il nostro che quando parte ad alzare la testa a farla ababssare è un problema.. la donansa aspettare. il 23 maggio è tra un secolo,. forse non vi rendete conto che sta succedendo fuori nel mondo vero... questo succede se fino ad altro ier avevi da scopare sicuro!
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 24 minuti fa, Absens ha scritto: per un incontro al volo giusto per questa restituzione. Una bella scatola e consegna offline. Niente incontri 26 minuti fa, Absens ha scritto: doveva riflettere Deve riflettere per almeno dieci anni poi la ritrovi su tinder 26 minuti fa, Absens ha scritto: sperimentare la mancanza... Appunto fagliela sperimentare senza tornare indietro
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 10 minuti fa, Absens ha scritto: Vi aggiornerò. Il 23 maggio sarà il suo compleanno. Credo le farò gli auguri. Oltre a questo, non credo ci saranno novità rilevanti Meglio di no. Secondo me... con una scusa o l’altra ti farai sentire ogni settimana ... ma a quanto capito inutile dirti le cose
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 11 ore fa, Mya ha scritto: Respira e non fare nulla Non era per me questa, ma ero in debito di una risposta nell’altro thread ;) e ho scritto qui
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 8 minuti fa, Attato ha scritto: Non era per me questa, ma ero in debito di una risposta nell’altro thread ;) e ho scritto qui Non capisco
Messaggi raccomandati