Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 (modificato) 37 minuti fa, gelsomino ha scritto: noin è ironia.. la donna si allontana dal cazzo preventivamente.. hanno motore diesel.. possono gestirlo.. il problema è il nostro che quando parte ad alzare la testa a farla ababssare è un problema.. la donansa aspettare. il 23 maggio è tra un secolo,. forse non vi rendete conto che sta succedendo fuori nel mondo vero... questo succede se fino ad altro ier avevi da scopare sicuro! Beh, tolto l’incontro brevissimo della prossima settimana, non credo proprio ci risentiremo fino al 23 e, qualora ci sentissimo in quella data, sarà perché le avró fatto gli auguri. Quella che dovrà verbalizzare sarà lei, che dovrà contattare sarà lei. Per il resto, hai ragione. Ma ti assicuro che questo è un periodo di non pochi pensieri, avere qualcuno accanto fa sempre bene. Scopare? Si può avere anche da una prostituta che, a volte, ti costa meno di una donna “stabile” Modificato 28 Aprile 2022 da Absens
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, Absens ha scritto: Beh, tolto l’incontro brevissimo della prossima settimana, non credo proprio ci risentiremo fino al 23 e, qualora ci sentiremmo in quella data, sarà perché le ho fatto gli auguri. Quella che dovrà verbalizzare sarà lei, che dovrà contattare sarà lei. Per il resto, hai ragione. Ma ti assicuro che questo è un periodo di non pochi pensieri, avere qualcuno accanto fa sempre bene. Scopare? Si può avere anche da una prostituta che, a volte, ti costa meno di una donna “stabile” si con le prostitute devi prenderci appuntamento.. ma come la gestisci sta storia,, ?! tra un mese?! forse ha ragaione la ragazza in questione.. lasciamoci perdere...
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 25 minuti fa, Attato ha scritto: Una bella scatola e consegna offline. Niente incontri Deve riflettere per almeno dieci anni poi la ritrovi su tinder Appunto fagliela sperimentare senza tornare indietro Abitiamo a 1 km, inviargliela sarebbe come dire “mi brucia la tua (momentanea?) decisione”. Fatto questo, non ho più alcune ragione per contattarla. Se riflette bene, se non lo farà, pazienza. Non tutte le frequentazioni sfociano in una relazione. Mi auguro solo di non patire troppo come è stato oggi e ieri. Ho energie limitate in questo momento. Attato ha reagito a questo 1
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 27 minuti fa, Attato ha scritto: Meglio di no. Secondo me... con una scusa o l’altra ti farai sentire ogni settimana ... ma a quanto capito inutile dirti le cose Nessuno dei due si farà sentire fino al 23 maggio, poi vedrete. I consigli li ho apprezzati e, per quanto ho potuto, li ho seguiti. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato fino ad ora 😉
Attato [Élite] 4911 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 (modificato) 18 minuti fa, Mya ha scritto: Non capisco Si parlava delle Filippine/ Tailandia non ricordo e altre destinazioni più sicure e non avevo fatto in tempo, prima che passassero le pagine, di rispondere che gli inviti delle novax, non vanno mai ignorati, alcuni in particolari. Tutto qui:) Modificato 28 Aprile 2022 da Attato Mya ha reagito a questo 1
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: si con le prostitute devi prenderci appuntamento.. ma come la gestisci sta storia,, ?! tra un mese?! forse ha ragaione la ragazza in questione.. lasciamoci perdere... Come vuoi che la gestisca? Il mio l’ho fatto, ho chiarito il mio punto di vista e le mie intenzioni. Sbaglio a dire che ora la palla passa a lei? D’altronde, vuole sentire la mancanza...
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, Absens ha scritto: Come vuoi che la gestisca? Il mio l’ho fatto, ho chiarito il mio punto di vista e le mie intenzioni. Sbaglio a dire che ora la palla passa a lei? D’altronde, vuole sentire la mancanza... hai diagnosi di bipolarismo? sincero!
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: hai diagnosi di bipolarismo? sincero! No! Credo solo di star razionalizzando un po’ meglio rispetto a prima. Tu cosa vedi?
gelsomino [Partecipante] 7826 Inviato 28 Aprile 2022 Inviato 28 Aprile 2022 Adesso, Absens ha scritto: No! Credo solo di star razionalizzando un po’ meglio rispetto a prima. Tu cosa vedi? razionalizzazione, concordo con te!
Absens [Partecipante] 50 Inviato 28 Aprile 2022 Autore Inviato 28 Aprile 2022 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: razionalizzazione, concordo con te! Ho anche una figlia, devo far il possibile per rimanere lucido e non vittima delle sensazioni. Non sarà semplice. Ora, qualunque cosa si andrà a delineare, passerà per lei. Poi, io valuterò, se ci sarà da valutare. Altro, ma soprattutto altro di fruttuoso, non credo possa fare.
Messaggi raccomandati