Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Absens
Inviato
1 minuto fa, Mya ha scritto:

Sempre tu, a leggerti qui

E l' ex marito, a quanto pare

Ti auguro di riuscire a voltare pagina

Mi incuriosisce sapere perché mi reputi pesante rispetto a quello che sto raccontando 

Absens
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sarei risparmiato la lettera sbattuta qua sopra, scusa se mi permetto. E' una cosa personale in cui TU leggi qualcosa che nessun altro, compreso il sottoscritto, capirà. 

Più che prendere per il culo le frasette coccolose da orsacchiotti non possiamo fare e non perché qui ci sia una mandria di bestie selvagge incapace di provare sentimenti. 

Ma ciò che mi lascia maggiormente perplesso è che, davvero, cosa ti aspettavi da quest'ultimo incontro? Una marcia indietro in nome dei bei vecchi tempi? Andiamo... 

Ho la vaga, neanche troppo, sensazione che tu non stia cercando punti di vista, ma scialuppe di salvataggio. Gente che ti dia ragione. Perché sei andato dritto per una strada, che altro non è se non un vicolo cieco. 

Ascolta, le storie non sono tutte uguali. Nessuna lo è. I consigli e i suggerimenti che puoi ricevere sono frutto di esperienze, talvolta edulcorate, interpretate soggettivamente, sicuramente rielaborate da ciascuno secondo il proprio modo di essere. Quindi non c'è la ricetta perfetta, non è che se metti un grammo di sale in più il sapore dl tuo piatto va a puttane. Magari a te piace il cibo salato, cosa ne sappiamo noi. Ma i conti vanno fatti sulle sintesi generali, che dicono esattamente ciò che il 100% degli intervenuti in questo thread stanno ribadendo a più riprese. I ricami su chi è lei e cosa vuole sono soggettivi, quello che è avvenuto no. E' incontrovertibile. Non c'era simmetria, non c'è forse mai stata. E' un fatto. Le parole se le porta via il vento. La situazione nella quale sei ora parla più degli apprezzamenti e dei sorrisi e delle dolcezze ricevute in passato. 

Io mi sono trovato in una circostanza vicina alla tua, che mi ha fatto scoprire il forum. Vicina per modo di dire, ma comunque, a grandi maglie, venivo da un rapporto chiuso quasi improvvisamente per altrui scelta, dopo fasi intermittenti, tra due adulti con figli. Qui finiscono le somiglianze... direi che possono bastare. Beh, sembrerà strano, ma nonostante in pochissimi avessero (e abbiano tuttora) idea di cosa significasse una storia del genere, ho trovato riflessioni intelligenti e puntuali. A volte un po' forti, a volte un po' spietate, ma utili. Perché anche se nessuno sa esattamente cosa ho vissuto, mi hanno offerto vie d'uscita da considerare. Giuste? Sbagliate? Non importa. Quando uno non si spiega le ragioni di una decisione perentoria, deve vagliare ogni ipotesi. Magari non arriverà alla conclusione, ma nel frattempo ha lavorato e, se ha lavorato con attenzione, ha messo un piede fuori dal confine angusto in cui stava prima. 

Sei un papà. Vivi già un momento complicato per cose tue, e con "tue" intendo proprio letteralmente che ti appartengono. Prenditi cura di questo, ora. Il resto non dipende da te, non è niente di tuo. 

È sempre un piacere leggere le tue riflessioni, accurate soprattutto. Vedi, io ho postato quel biglietto, perché rileggerlo mi ha fatto pensare ad una consapevolezza maturata durante la frequentazione, ossia che a questa donna andassi bene, piacessi e che, in effetti, i fatti confermavano le parole. Poi, non è più stato così, all’improvviso. È innegabile che vedessi in lei anche una distrazione dalle mie difficoltà di vita. Ma qui non sto cercando mere pacche sulla spalla, bensì punti di vista che mi aiutino a capire e, perché no, a lenire il malessere che quello che è accaduto mi ha lasciato. Mi vedi o, meglio, mi leggi: una parte di me attende questa sua riflessione, una parte di me attende di capire se la mancanza la farà tornare indietro. Cosa volevo dall’incontro di ieri? Che facesse marcia indietro. In nome dell’onestà è questo che devo dire. Nei suoi occhi scorgevo un po’ di dubbio, ma non è stato sufficiente a farle fare dietrofront. Ha ribadito il concetto ed è andata via lasciandoSI, come fanno tante, una piccola porta aperta nel caso le venga voglia di salire di nuovo sulla giostra. Tutto questo fa male, perché improvviso, inaspettato, per tanti perché, ma fa male. Poi, qui sto cercando di ricostruire a tutti voi, anche nei dettagli, le dinamiche del rapporto e ciò che a me, ad esempio, non piaceva. 

Modificato da Absens
Inviato
3 minuti fa, Absens ha scritto:

Direi tutte e tre

Bravo, hai vinto

Da che mi risulta, non è né l'unica che chiava bene, che te la può dare, e nemmeno l'unica con cui puoi giocare all'allegra famigliola.

Dai, su 🤗.

Allora, adesso ti dico (ti ribadisco, perché te l'hanno già detto) quello che deve essere fatto.

Poi se lo fai, buon per te. Se non vuoi ascoltare degli sconosciuti, buon per te 2. Se vuoi andare a sbatterci il muso ancora e ancora finché non ti svegli (sempre se ti svegli), buon per te 3.

Innanzitutto smettila di chiedere consigli perché è evidente a chiunque che sei nella merda fino al gargarozzo. Poi:

1. Tagli tutti i contatti senza se e senza ma. Tagliare i contatti significa anche che non ti fai le seghe sulle sue foto o ti annusi il taschino della giacca perché sa ancora di figa. Se la incontri per caso, ciao come stai bla bla gne gne, ciao devo andare.
  2. Ti prendi un periodo lungo a piacere in cui metabolizzi l'accaduto e non tenti di riprendertela. Ti fai tutte le seghe mentali che vuoi, piangi, ascolta canzoni neomelodiche terrone, fa' un po' tutto quello che è in tuo potere per ridurti emotivamente ad una merda. E poi, una volta toccato il fondo, ci sarà una sola via: in alto. Bonus: se trovi da scopare, meglio, anche se ti verrà in mente lei.
  3. Ti concentri sul tuo benessere e su quello del tuo pargolo.
  4. Quando ti senti pronto te ne trovi un'altra, altre due, altre tre o quello che cazzo vuoi.
  5. Cambi psicologa, anzi ti fai seguire da uno psicologo maschio così non rischi che voglia sodomizzarti, perché questa l'ha fatto, eccome se l'ha fatto.

That's all folks.

PS: so che sei venuto qua per capire come sedurla di nuovo e ti sarai sorpreso del fatto che ti è stato detto di lasciarla perdere. Eh lo so, la vita è dura per tutti.

In bocca al lupo

• Grazie! 1
Absens
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Bravo, hai vinto

Da che mi risulta, non è né l'unica che chiava bene, che te la può dare, e nemmeno l'unica con cui puoi giocare all'allegra famigliola.

Dai, su 🤗.

Allora, adesso ti dico (ti ribadisco, perché te l'hanno già detto) quello che deve essere fatto.

Poi se lo fai, buon per te. Se non vuoi ascoltare degli sconosciuti, buon per te 2. Se vuoi andare a sbatterci il muso ancora e ancora finché non ti svegli (sempre se ti svegli), buon per te 3.

Innanzitutto smettila di chiedere consigli perché è evidente a chiunque che sei nella merda fino al gargarozzo. Poi:

1. Tagli tutti i contatti senza se e senza ma. Tagliare i contatti significa anche che non ti fai le seghe sulle sue foto o ti annusi il taschino della giacca perché sa ancora di figa. Se la incontri per caso, ciao come stai bla bla gne gne, ciao devo andare.
  2. Ti prendi un periodo lungo a piacere in cui metabolizzi l'accaduto e non tenti di riprendertela. Ti fai tutte le seghe mentali che vuoi, piangi, ascolta canzoni neomelodiche terrone, fa' un po' tutto quello che è in tuo potere per ridurti emotivamente ad una merda. E poi, una volta toccato il fondo, ci sarà una sola via: in alto. Bonus: se trovi da scopare, meglio, anche se ti verrà in mente lei.
  4. Quando ti senti pronto te ne trovi un'altra, altre due, altre tre o quello che cazzo vuoi.
  5. Cambi psicologa, anzi ti fai seguire da uno psicologo maschio così non rischi che voglia sodomizzarti, perché questa l'ha fatto, eccome se l'ha fatto.

That's all folks.

PS: so che sei venuto qua per capire come sedurla di nuovo e ti sarai sorpreso del fatto che ti è stato detto di lasciarla perdere. Eh lo so, la vita è dura per tutti.

In bocca al lupo

Vedi, a me in questo momento viene una domanda da fare in merito a questa situazione: cosa possa fare per riprenderla? È proprio così. La risposta? Ce ne sono due. Una razionale che dice: Nulla, dipende da lei. Quella irrazionale che dice: tutto, tenta tutto! Ma il tentare tutto vorrebbe dire cercarla, scriverle, provare a convincerla, mostrandomi bisognoso. E, non per ultimo, non lasciarle vivere quello che lei ha chiesto, ossia la mancanza.  Se seguissi la parte razionale, nessuna certezza che torni ( e poi, in fondo, dovrei chiedermi quanto desideri una donna con le sue problematiche), mentre se seguissi la parte irrazionale 9,99 su 10 la allontanerei, andandole anche ad instillare una sensazione di pena e fastidio. Mi è tutto abbastanza chiaro?

Absens
Inviato
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Bravo, hai vinto

Dai, su 🤗.

That's all folks.

In bocca al lupo

Poi parli di una che mi ha sodomizzato. A me sembra che per esserci stato non mi dispiacesse. Non mi sembravo la vittima.

Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Poi parli di una che mi ha sodomizzato. A me sembra che per esserci stato non mi dispiacesse. Non mi sembravo la vittima.

Ti ha emotivamente aperto il culo. 

Comunque, vedi te. Si vede che hai un estremo bisogno di farti del male. 

Trovati uno psicologo serio. 

• Cuore Nero 1
Inviato
1 ora fa, Absens ha scritto:

comunque, a parte queste cose? Devo dire che non ha dato segnali che il suo interesse fosse in fase calante

COsa ti aspettavi? 

IL segretario dell’ ONU?

1 ora fa, Absens ha scritto:

Considera che abbiamo scopata focosamente sabato sera

Scopata dell’addio

• Grazie! 1
Absens
Inviato
37 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti ha emotivamente aperto il culo. 

Comunque, vedi te. Si vede che hai un estremo bisogno di farti del male. 

Trovati uno psicologo serio. 

Per fortuna non lo sa. Comunque, aggiornerò il 3D per eventuali sviluppi. Grazie per i tuoi interventi, intanto

Absens
Inviato
8 minuti fa, Attato ha scritto:

COsa ti aspettavi? 

IL segretario dell’ ONU?

Scopata dell’addio

Stessa scopata di molte altre, preciso. Sono sempre state molto passionali. Il giorno dopo anche è stata una bella giornata. Ripeto: segnali non ne vedevo

Absens
Inviato

Si è passata a prendere le ultime cose, dicendo che non voleva dimenticare niente, perché non le piace venire da me per queste ragioni. Se viene, deve farlo perché lo desidera 🤦‍♂️