RAWolf [Élite] 15292 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 minuto fa, Absens ha scritto: Per fortuna non lo sa. Boia se lo sa, lo sa eccome 1 minuto fa, Absens ha scritto: Grazie per i tuoi interventi, intanto 🤗 Adesso, Absens ha scritto: Stessa scopata di molte altre, preciso. Sono sempre state molto passionali. Il giorno dopo anche è stata una bella giornata. Ripeto: segnali non ne vedevo Sì beh, a me una volta è capitata una che era tutta coccole e pompini e il giorno dopo è arrivato il Papirone ™️ Per cui stai shallo proprio. Attato ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @Absens Col bigliettino, abbiamo risolto il questito, to be or not to be ,this is the question.. allora: la tua ex ragazza è rimasta all'adolescenza, ovvero attua un comportamento infantile, all'inizio credo che lo abbia usato coem scudo per difendersi dalla "eccentricità" della madre e dallìassenza del padre, mi confermi che il padre era assente?? ti sta mollando, perché in questi 4 mesi di relazione ha fatto passi da gigante nelal tua crewscit apersonale come uomo! E quind inon è più un rapporto paritario... mi fai una cortesia, le dedichi, se hai l'occasione questa canzone.. se la merita AUGURI ad emntrambi
Absens [Partecipante] 50 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: @Absens Col bigliettino, abbiamo risolto il questito, to be or not to be ,this is the question.. allora: la tua ex ragazza è rimasta all'adolescenza, ovvero attua un comportamento infantile, all'inizio credo che lo abbia usato coem scudo per difendersi dalla "eccentricità" della madre e dallìassenza del padre, mi confermi che il padre era assente?? ti sta mollando, perché in questi 4 mesi di relazione ha fatto passi da gigante nelal tua crewscit apersonale come uomo! E quind inon è più un rapporto paritario... mi fai una cortesia, le dedichi, se hai l'occasione questa canzone.. se la merita AUGURI ad emntrambi No, il padre non era assente, ma un normalissimo padre dai suoi racconti. Che sia rimasta nell’adolescenza non dubito. Poi, non ho capito perché credi abbia mollato ( il discorso dell’uomo).
Absens [Partecipante] 50 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 11 minuti fa, RAWolf ha scritto: Boia se lo sa, lo sa eccome 🤗 Sì beh, a me una volta è capitata una che era tutta coccole e pompini e il giorno dopo è arrivato il Papirone ™️ Per cui stai shallo proprio. Credo che le sue convinzioni vacilleranno quando vedrà che non la contatterò più, almeno mai per primo. Sbaglio? E quanto è durata con la tizia?
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 4 minuti fa, Absens ha scritto: No, il padre non era assente, ma un normalissimo padre dai suoi racconti. Che sia rimasta nell’adolescenza non dubito. Poi, non ho capito perché credi abbia mollato ( il discorso dell’uomo). perché c'era una relazione tra di voi, che anche se labile, bellerina e da equilibristi, se uno dei due evolve, l'altra deve stare al passo, ma stare al passo per LEI equivale a passare di livello, a lasciar eil suo infantilismo , e quindi a lasciare la sua zona di comfort. ma non ha rispsoto alla domanda importante.. SEI MATURATO IN QUESTI 4 MESI ,SI O NO??
Absens [Partecipante] 50 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 Ah, una perla: mi disse che non si era mai masturbata davanti a nessuno, lo ha fatto solo con me, così come altre cose. 🤦♂️ gelsomino ha reagito a questo 1
Absens [Partecipante] 50 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 (modificato) 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: perché c'era una relazione tra di voi, che anche se labile, bellerina e da equilibristi, se uno dei due evolve, l'altra deve stare al passo, ma stare al passo per LEI equivale a passare di livello, a lasciar eil suo infantilismo , e quindi a lasciare la sua zona di comfort. ma non ha rispsoto alla domanda importante.. SEI MATURATO IN QUESTI 4 MESI ,SI O NO?? Mha, io credo di aver già iniziato il rapporto in maniera palesemente più matura di lei, con consapevolezze etc. Lei, sotto sua stessa ammissione, era rimasta a livello sentimentale indietro e gli elementi che ho fornito penso lo dimostrino. Era più una che preferiva lasciarsi guidare. Ripeto: non ha mai organizzato nulla in 4 mesi. Mai un luogo inaspettato, poiché ne conosceva pochi lei stessa, mai un ristorante non conosciuto ( stessa ragione). Insomma, se avessi avuto un atteggiamento meno paziente e più risoluto avrei chiuso io. Modificato 29 Aprile 2022 da Absens
Absens [Partecipante] 50 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 (modificato) 6 minuti fa, gelsomino ha scritto: perché c'era una relazione tra di voi, che anche se labile, bellerina e da equilibristi, se uno dei due evolve, l'altra deve stare al passo, ma stare al passo per LEI equivale a passare di livello, a lasciar eil suo infantilismo , e quindi a lasciare la sua zona di comfort. ma non ha rispsoto alla domanda importante.. SEI MATURATO IN QUESTI 4 MESI ,SI O NO?? Per quanto non credo sia una questione di maturità. Ha frequentato altri e ha chiuso pure con loro, bene o male sempre dopo 3-4-5 mesi al massimo, e con questi si vedeva ogni tanto, scopava quasi mai. Uno non le dava abbastanza certezze e la criticava, un altro era sposato e ci è stata per curiosità, perché si erano conosciuti da ragazzini e poi mollati ( quindi voleva sperimentare). Modificato 29 Aprile 2022 da Absens
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 minuto fa, Absens ha scritto: Mha, io credo di aver già iniziato il rapporto in maniera palesemente più matura di lei, con consapevolezze etc. Lei, sotto sua stessa ammissione, era rimasta a livello sentimentale indietro e gli elementi che ho fornito penso lo dimostrino. Era più una che preferiva lasciarsi guidare. Ripeto: non ha mai organizzato nulla in 4 mesi. Mai un luogo inaspettato, poiché ne conosceva pochi lei stessa, mai un ristorante non conosciuto ( stessa ragione). Insomma, se avessi avuto un atteggiamento meno paziente e risoluto avrei chiuso io. ascolta.. prova ad andare di infantilismo pure te... " ascolta piccina birichina, se domani vieni , fallo per restare, ho deciso, io le carte per il divorzio non te le firmo, prima di settembre!!"
Absens [Partecipante] 50 Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: ascolta.. prova ad andare di infantilismo pure te... " ascolta piccina birichina, se domani vieni , fallo per restare, ho deciso, io le carte per il divorzio non te le firmo, prima di settembre!!" Devo fare anch’io il bimbo birichino quindi
Messaggi raccomandati