Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Devo fare anch’io il bimbo birichino quindi 

devi fare il bimbo GATTONE 

Absens
Inviato
9 minuti fa, Absens ha scritto:

Ah, una perla: mi disse che non si era mai masturbata davanti a nessuno, lo ha fatto solo con me, così come altre cose. 🤦‍♂️

@gelsominoquesta me la devi commentare 

Absens
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

devi fare il bimbo GATTONE 

Ma anche con le donne sei così criptico?

Inviato
17 minuti fa, Absens ha scritto:

Credo che le sue convinzioni vacilleranno quando vedrà che non la contatterò più, almeno mai per primo. Sbaglio?

eh già

17 minuti fa, Absens ha scritto:

E quanto è durata con la tizia?

quanto bastava

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

@gelsominoquesta me la devi commentare 

Cosa c'è di +  intimo di masturbarsi ?!

è un attestato di stima , ti ha detto che ti ha fatto entrare nella sua "intimità"..

e poi scomemtto che in quel periodo ti ha dedicato anche questa canzone...

Sensei10
Inviato
2 minuti fa, Absens ha scritto:

È sempre un piacere leggere le tue riflessioni, accurate soprattutto. Vedi, io ho postato quel biglietto, perché rileggerlo mi ha fatto pensare ad una consapevolezza maturata durante la frequentazione, ossia che a questa donna andassi bene, piacessi, che, in effetti, i fatti confermavano le parole. Poi, non è più stato così, all’improvviso. È innegabile che vedessi in lei anche una distrazione dalle mie difficoltà di vita. Ma qui non sto cercando mere pacche sulla spalla, bensì punti di vista che mi aiutino a capire e, perché no, a lenire il malessere che quello che è accaduto mi ha lasciato. Mi vedi o, meglio, mi leggi: una parte di me attende questa sua riflessione, una parte di me attende di capire se la mancanza la farà tornare indietro. Cosa volevo dall’incontro di ieri? Che facesse marcia indietro. In nome dell’onestà è questo che devo dire. Nei suoi occhi scorgevo un po’ di dubbio, ma non è stato sufficiente a farle fare dietrofront. Ha ribadito il concetto ed è andata via lasciandoSI, come fanno tante, una piccola porta aperta nel caso le venga voglia di salire di nuovo sulla giostra. Tutto questo fa male, perché improvviso, inaspettato, per tanti perché, ma fa male. Poi, qui sto cercando di ricostruire a tutti voi, anche nei dettagli, le dinamiche del rapporto e ciò che a me, ad esempio, non piaceva. 

Ti ringrazio per le belle parole, prima di tutto. Le mie riflessioni non sono poi diverse da quelle degli altri, solo più verbose. 

Il biglietto che tu hai postato, in qualche maniera, tutti coloro che non si capacitano di essere finiti ex abrupto nella merda fino al collo lo hanno ricevuto. Magari sotto forma di un regalo di compleanno, di un messaggio notturno inatteso, di una frase accompagnata da un sorriso in un momento sorprendente. 

E non è che il biglietto contenga cazzate. Quello che ha fatto lei, lo ha fatto con una predisposizione d'animo autentica. 

Vedi, purtroppo gli incontri negativi ci portano a pensare al peggio, che dietro ad ogni gesto ci sia una macchinazione diabolica o un piano preordinato. A volte succede, e questo lascia maggiormente il segno rispetto ad un dialogo franco e ad un'apertura anche ruvida ma efficace. In realtà, quasi sempre accade che quel che riceviamo sia sincero e spontaneo, ma come per ogni cosa siamo noi a stabilirne il peso. O il valore, come si dice. O la durata, nel caso dei rapporti sentimentali. L'errore sta qua, ed è un errore che commetteremo ancora, non credere che ci sia l'immunità. Perché ciò che per te rappresentava una sorta di garanzia sull'investimento, per lei era un acquisto di passaggio, gradito e piacevole, ma di passaggio. Nella mia percezione delle relazioni, e per relazioni voglio dire qualunque tipo di interazione con l'altro sesso anche solo per una scopata, tutto si esaurisce nel momento esatto in cui non c'è assiduità. Non dico che bisogna essere incollati l'uno all'altra, ma prendi il tuo esempio: 

- due genitori 

- conosciuti in un ambito che dovrebbe essere asettico 

- reduci da vicissitudini non positive 

- in via di risoluzione, con se stessi ed il prossimo 

Ecco, quando i presupposti sono questi, ogni minuto che due persone tornano alla loro vita, al loro quotidiano, è un minuto che viaggia all'indietro rispetto alla direzione dell'investimento. Ora, se tu sei bilanciato in avanti, vedrai solamente quello che potrete fare insieme domani, custodendo come benzina nel motore quel che avete fatto insieme fino ad oggi. Se però l'altra persona è nel suo presente o, peggio, sbilanciata verso il passato, beh, lo stesso motore avrà poca benzina e potrebbe essere destinato a fermarsi presto nel bel mezzo dell'autostrada. In altre parole, tu hai prenotato una fantastica vacanza e hai pensato a tutti i dettagli del vostro viaggio, lei no, ha solo detto che le avrebbe fatto piacere partecipare. Non è esattamente la stessa cosa, capisci ciò che voglio dire, vero? 

Immagino che, pur in una relativa serenità, per te vederla era sempre motivo di grande entusiasmo, un po' come se fosse la ripetizione di un primo appuntamento. Dopo 4 mesi, che non sono tanti ma neanche così pochi, si dovrebbero avere sensazioni più stabili. Ma la frequenza, emotiva e temporale, lo ha impedito. 

Vuoi sapere se tornerà indietro? E' impossibile da dire. Personalmente, ti direi che non accadrà. E se accadrà ripiomberete nello stallo attuale, perdonami la botta d'euforia, quando ci si nutre di indecisioni e insicurezze. Avresti più possibilità se ti avesse lasciato incazzata nera per qualcosa o se ti avesse tradito sbattendotelo in faccia. Finito il giro di giostra, potrebbe rendersi conto di ciò che ha perso. Fin quando avrà la porta semiaperta sarai scontato, vale a dire che per lei non cambierà praticamente nulla. Perché, anche qui, tu l'hai persa. Lei no. Non ancora, perlomeno. 

Bene concentrarsi su quello che non ti piaceva, ma non per screditarla, per aprire gli occhi. E capire che lì fuori c'è tanto di meglio e soprattutto di inesplorato. 

• Grazie! 1
gelsomino
Inviato
6 minuti fa, Absens ha scritto:

Ma anche con le donne sei così criptico?

non servono parole .. vado di stregoneria.. faccio magie.. trucchi da circo.. 🤣🤣🤣

il bimbo gattone , è un bimbo che per poppare latte alla mamma che non vuole rovinarsi il seno perché cos' le ha detto

l'amica MADAME POMPA DUR...

fa il GATTONE...

hai mai sentito , i gatti in amore.. che "lamenti"..

altro che Romeo e Giulietta... 

• Haha 1
Absens
Inviato
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ti ringrazio per le belle parole, prima di tutto. Le mie riflessioni non sono poi diverse da quelle degli altri, solo più verbose. 

Il biglietto che tu hai postato, in qualche maniera, tutti coloro che non si capacitano di essere finiti ex abrupto nella merda fino al collo lo hanno ricevuto. Magari sotto forma di un regalo di compleanno, di un messaggio notturno inatteso, di una frase accompagnata da un sorriso in un momento sorprendente. 

E non è che il biglietto contenga cazzate. Quello che ha fatto lei, lo ha fatto con una predisposizione d'animo autentica. 

Vedi, purtroppo gli incontri negativi ci portano a pensare al peggio, che dietro ad ogni gesto ci sia una macchinazione diabolica o un piano preordinato. A volte succede, e questo lascia maggiormente il segno rispetto ad un dialogo franco e ad un'apertura anche ruvida ma efficace. In realtà, quasi sempre accade che quel che riceviamo sia sincero e spontaneo, ma come per ogni cosa siamo noi a stabilirne il peso. O il valore, come si dice. O la durata, nel caso dei rapporti sentimentali. L'errore sta qua, ed è un errore che commetteremo ancora, non credere che ci sia l'immunità. Perché ciò che per te rappresentava una sorta di garanzia sull'investimento, per lei era un acquisto di passaggio, gradito e piacevole, ma di passaggio. Nella mia percezione delle relazioni, e per relazioni voglio dire qualunque tipo di interazione con l'altro sesso anche solo per una scopata, tutto si esaurisce nel momento esatto in cui non c'è assiduità. Non dico che bisogna essere incollati l'uno all'altra, ma prendi il tuo esempio: 

- due genitori 

- conosciuti in un ambito che dovrebbe essere asettico 

- reduci da vicissitudini non positive 

- in via di risoluzione, con se stessi ed il prossimo 

Ecco, quando i presupposti sono questi, ogni minuto che due persone tornano alla loro vita, al loro quotidiano, è un minuto che viaggia all'indietro rispetto alla direzione dell'investimento. Ora, se tu sei bilanciato in avanti, vedrai solamente quello che potrete fare insieme domani, custodendo come benzina nel motore quel che avete fatto insieme fino ad oggi. Se però l'altra persona è nel suo presente o, peggio, sbilanciata verso il passato, beh, lo stesso motore avrà poca benzina e potrebbe essere destinato a fermarsi presto nel bel mezzo dell'autostrada. In altre parole, tu hai prenotato una fantastica vacanza e hai pensato a tutti i dettagli del vostro viaggio, lei no, ha solo detto che le avrebbe fatto piacere partecipare. Non è esattamente la stessa cosa, capisci ciò che voglio dire, vero? 

Immagino che, pur in una relativa serenità, per te vederla era sempre motivo di grande entusiasmo, un po' come se fosse la ripetizione di un primo appuntamento. Dopo 4 mesi, che non sono tanti ma neanche così pochi, si dovrebbero avere sensazioni più stabili. Ma la frequenza, emotiva e temporale, lo ha impedito. 

Vuoi sapere se tornerà indietro? E' impossibile da dire. Personalmente, ti direi che non accadrà. E se accadrà ripiomberete nello stallo attuale, perdonami la botta d'euforia, quando ci si nutre di indecisioni e insicurezze. Avresti più possibilità se ti avesse lasciato incazzata nera per qualcosa o se ti avesse tradito sbattendotelo in faccia. Finito il giro di giostra, potrebbe rendersi conto di ciò che ha perso. Fin quando avrà la porta semiaperta sarai scontato, vale a dire che per lei non cambierà praticamente nulla. Perché, anche qui, tu l'hai persa. Lei no. Non ancora, perlomeno. 

Bene concentrarsi su quello che non ti piaceva, ma non per screditarla, per aprire gli occhi. E capire che lì fuori c'è tanto di meglio e soprattutto di inesplorato. 

Caro Sensei, quello che dici è vero, ma entrambi cercavano assiduità anche negli incontri. Io ho investito più di lei? Mha, al massimo ho cercato proprio di rimanere in uno stato di parità. Credo che lei si sia abituata ad una condizione, post separazione che ha deciso lei, di quella che oggi c’è, domani tranquillamente no. Le ho detto una Cosa simile a quella che mi hai detto tu, cioè parlami qualora ci sia qualcosa che non ti dovesse andar bene,  qualora ci sia qualcosa che non ti dovesse piacere,  dammi la libertà anche di continuare il mio atteggiamento col rischio di perderti.  invece, questa se ne è uscita dicendo che non c’era niente che non andasse in me e ha sganciato la bomba. Capisci qual è il punto? Per un ritorno, razionalmente sono convinto di no. Per lei non ha perso niente, come non ha perso niente lasciando il marito e gli altri due prima di me. Credo voglia solo passare, appunto, di fiore in fiore nell’attesa di stabilizzarsi, magari. È una donna che si è repressa, adesso vuole esplorare. Io non la contatterò più, anche perché eravamo rimasti che doveva riflettere, sentire l’ansia mancanza. Sarai d’accordo che adesso ogni mio passo sarebbe solo mal visto, frutto dell’insistenza di chi non ti lascia fare i conti, nel bene e nel male, con la tua scelta. 

Absens
Inviato
11 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non servono parole .. vado di stregoneria.. faccio magie.. trucchi da circo.. 🤣🤣🤣

il bimbo gattone , è un bimbo che per poppare latte alla mamma che non vuole rovinarsi il seno perché cos' le ha detto

l'amica MADAME POMPA DUR...

fa il GATTONE...

hai mai sentito , i gatti in amore.. che "lamenti"..

altro che Romeo e Giulietta... 

E se invece facessi il bimbo che mostra di saper passare al latte artificiale?

Inviato
46 minuti fa, Absens ha scritto:

Sbaglio?

Si. Perché tu come pesce lesso andrai a rispondere che equivale ad averla contattarla per primo, fingendo che non eri interessato