Vai al contenuto

Uno strano epilogo


Absens

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, Absens ha scritto:

Per me o per lei?

per il genere umano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non mi piace la tua strategia...

perché è sempre pèerdente...

solo per questo.. io sono un pò + pragmatico..!

di certo ,di sentirmi le sue paturnie sulle storie ospedaliere,fottesega ecco!

Sempre perdente?

vedi, il mio non è solo un bisogno fisiologico, ma anche emotivo, per avere qualcosa di più di una semplice scopaamica. Il punto è che, probabilmente, questo più lo sto cercando nella persona sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non mi piace la tua strategia...

perché è sempre pèerdente...

solo per questo.. io sono un pò + pragmatico..!

di certo ,di sentirmi le sue paturnie sulle storie ospedaliere,fottesega ecco!

Nemmeno a me fotte più di tanto, ma credo che le abbia utilizzate per allungare il brodo della conversazione. Ora, sta attraversando un momento down, a quanto pare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Absens ha scritto:

Sempre perdente?

vedi, il mio non è solo un bisogno fisiologico, ma anche emotivo, per avere qualcosa di più di una semplice scopaamica. Il punto è che, probabilmente, questo più lo sto cercando nella persona sbagliata.

e di questo al momento ...

 

coshai ottenuto?!

 

te lo diCo io...UN KAZZO!

 

VEDI CHE HO RAGIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Absens ha scritto:

Nemmeno a me fotte più di tanto, ma credo che le abbia utilizzate per allungare il brodo della conversazione. Ora, sta attraversando un momento down, a quanto pare.

e quindi chi fa lo sborratorio emotivo allora?!?

 

ho ragion eio, è inutile che rigiri frittatat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
25 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e di questo al momento ...

 

coshai ottenuto?!

 

te lo diCo io...UN KAZZO!

 

VEDI CHE HO RAGIONE!

Al momento un cazzo, si, ma anche perché a me non interessa più di tanto la scopata da ultima sera, almeno per ora. Quella la posso avere, se non ho nessuna sotto mano, anche con una prostituta, magari che mi attrae di più fisicamente. E poi, non vedo lo scialbo ricontatto di ieri sera come qualcosa per cui smuovermi in questo momento. Lo farò già in vista del suo compleanno. Adesso, voglio che lei mi veda come un premio, non il contrario. Non voglio elemosinarle un po’ di sesso. Se proprio mi andrà e lo vorrò da lei e solo da lei, lo farò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Absens ha scritto:

Al momento un cazzo, si, ma anche perché a me non interessa più di tanto la scopata da ultima sera, almeno per ora. Quella la posso avere, se non ho nessuna sotto mano, anche con una prostituta, magari che mi attrae di più fisicamente. E poi, non vedo lo scialbo ricontatto di ieri sera come qualcosa per cui smuovermi in questo momento. Lo farò già in vista del suo compleanno. Adesso, voglio che lei mi veda come un premio, non il contrario. Non voglio elemosinarle un po’ di sesso. Se proprio mi andrà e lo vorrò da lei e solo da lei, lo farò. 

al momento ti vede come un rompicoglioni ch enon velocizza l eprocedure di levarsi davanti i coglioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
26 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e quindi chi fa lo sborratorio emotivo allora?!?

 

ho ragion eio, è inutile che rigiri frittatat!

Come hanno detto altri utenti, le mie risposte sono state tranquille e a tratti glaciali. Credo sarai d’accordo con me che dopo aver chiuso lei, dovrà fare qualcosa di più di mettere in piedi una timida chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Absens ha scritto:

Come hanno detto altri utenti, le mie risposte sono state tranquille e a tratti glaciali. Credo sarai d’accordo con me che dopo aver chiuso lei, dovrà fare qualcosa di più di mettere in piedi una timida chat.

dai sono chat per ecuperare effetti personali e per non far volare straccci...daiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
38 minuti fa, gelsomino ha scritto:

al momento ti vede come un rompicoglioni ch enon velocizza l eprocedure di levarsi davanti i coglioni!

Mmm...e quale sarebbe il rimedio a questa sua idea di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...