Vai al contenuto

Uno strano epilogo


Absens

Messaggi raccomandati

Absens
1 minuto fa, Mya ha scritto:

Si, non per forza si deve manifestare chissa' quale segnale di insofferenza. Per qualche motivo che e' inutile indagare qualcosa non le quadra. Ti ha vissuto qualche mese, ha fatto le sue valutazioni ed eccovi qui. 

Sono sicura che  a meno che tu non sia un ragazzino con pochissima esperienza tu riesca a calarti nei panni di quello che " molla la presa", semplicemente ora il tuo ego non vuole accettare che il mollato sei tu.

Il peggio che tu ora possa fare e' cercare chiarimenti ( e' tutto chiaro) e pressarla

Cosa intendi con pressarla? Scriverle, tentare di convincerla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
3 minuti fa, Mya ha scritto:

Si, non per forza si deve manifestare chissa' quale segnale di insofferenza. Per qualche motivo che e' inutile indagare qualcosa non le quadra. Ti ha vissuto qualche mese, ha fatto le sue valutazioni ed eccovi qui. 

Sono sicura che  a meno che tu non sia un ragazzino con pochissima esperienza tu riesca a calarti nei panni di quello che " molla la presa", semplicemente ora il tuo ego non vuole accettare che il mollato sei tu.

Il peggio che tu ora possa fare e' cercare chiarimenti ( e' tutto chiaro) e pressarla

Vedi, a me non è tutto chiaro. Dovrei solo accettare che la cosa così come è nata è finita, ma non è semplice. C’eran Tutte le premesse per qualcosa di più. E ora mi trovo nell’annosa condizione di capire come farla tornare sui suoi passi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens

Sto sotto un treno, ragazzi. Sto sotto un treno, cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
6 minuti fa, Absens ha scritto:

Vedi, a me non è tutto chiaro. Dovrei solo accettare che la cosa così come è nata è finita, ma non è semplice. C’eran Tutte le premesse per qualcosa di più. E ora mi trovo nell’annosa condizione di capire come farla tornare sui suoi passi. 

Capisco che per te sia stata una doccia fredda e che  tu  frastornato incredulo e ferito sia in modus di overreacting

ti sei creato delle aspettative che lei non soddisfa e questa consapevolezza improvvisa  ti genera ansia e agitazione

mi sento quasi soffocare io  solo a leggerti, pensa lei

 Lo sai che  se ti mostri attaccato , e' persa 

 Respira e non fare nulla

 

 

 

 

 

Modificato da Mya
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
Adesso, Mya ha scritto:

Capisco che per te sia stata una doccia fredda e che  tu  frastornato incredulo e ferito sia in modus di overreacting

ti sei creato delle aspettative che lei non soddisfa e questa consapevolezza improvvisa  ti genere ansia e agitazione

mi sento quasi soffocare io  solo a leggerti, pensa lei

 Lo sai che  se ti mostri attaccato , e' persa 

 Respira e non fare nulla

 

 

 

Hai ragione. Mai e poi mai avrei immaginato di stare così. Anzi, a volte, come ho già scritto, pensavo che avrei chiuso io. Ciononostante, mi viene da fare una sola ed unica domanda: cosa diavolo fare per massimizzare le possibilità di riaverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Absens ha scritto:

E perché non dire niente, fare niente in merito? Siamo stati veramente bene. Mi chiedo cosa non sia andato. Ha fatto un bilancio dove è venuto fuori che non le piaccio come uomo? Non sembrava.

A volte passano sei mesi finché se ne rende conto

non è algebra per capire cosa non va 

e così e basta

semplice biologia 

Giunta l’ora di scopare con un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
3 minuti fa, Mya ha scritto:

Capisco che per te sia stata una doccia fredda e che  tu  frastornato incredulo e ferito sia in modus di overreacting

ti sei creato delle aspettative che lei non soddisfa e questa consapevolezza improvvisa  ti genere ansia e agitazione

mi sento quasi soffocare io  solo a leggerti, pensa lei

 Lo sai che  se ti mostri attaccato , e' persa 

 Respira e non fare nulla

 

 

 

Una persona che ti palesa la sua intenzione di voler proseguire per m motivi a tuo dire è attaccata? Dovrei mentirle quindi e dirle che va benissimo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
Adesso, Absens ha scritto:

Hai ragione. Mai e poi mai avrei immaginato di stare così. Anzi, a volte, come ho già scritto, pensavo che avrei chiuso io. Ciononostante, mi viene da fare una sola ed unica domanda: cosa diavolo fare per massimizzare le possibilità di riaverla?

Ti e' stato detto

niente, nulla, nada

solo accettare la sua decisione con  dignita' e contegno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Absens
1 minuto fa, Attato ha scritto:

A volte passano sei mesi finché se ne rende conto

non è algebra per capire cosa non va 

e così e basta

semplice biologia 

Giunta l’ora di scopare con un altro

E come le riporti indietro? Sento casi di gente che riprende a frequentarsi, magari con basi più solide proprio perché sa che il gioco vale la candela 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Absens ha scritto:

palesa la sua intenzione

Che ne sai della reale intenzione

non lo sa nemmeno lei

dai troppo peso alle parole

non siamo dal notaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...