Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mya
Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Una persona che ti palesa la sua intenzione di voler proseguire per m motivi a tuo dire è attaccata? Dovrei mentirle quindi e dirle che va benissimo così?

Non hai nessun bisogno di dirle  cose che lei gia' sa

Si', una persona che non accetta la decisone e corre dietro  e' attaccata

Absens
Inviato
1 minuto fa, Mya ha scritto:

Ti e' stato detto

niente, nulla, nada

solo accettare la sua decisione con  dignita' e contegno

Non fare niente? Non scrivere? Se contatta rispondere o non farlo? Credimi, mi sento patetico, ma cazzo se sto male. È assurdo. Ne ho avute di storie. Si è chiusa un anno fa quella con la mia ex compagna e l’ho affrontata. Ora mi sembro un fuscello al vento.

• Abbraccio 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Absens ha scritto:

: cosa diavolo fare per massimizzare le possibilità di riaverla?

Ti comporti da bambino che ha perso la sua macchinina 

non funziona così 

lei in fondo sa che sei così e biologicamente le fa schifo

devi ignorarla del tutto, come se fossi morto, averne tre nuove contemporaneamente, idealmente meglio di lei e forse torna, ma anche questo sarà temporaneo, se mai

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Mya
Inviato
Adesso, Absens ha scritto:

Non fare niente? Non scrivere? Se contatta rispondere o non farlo? Credimi, mi sento patetico, ma cazzo se sto male. È assurdo. Ne ho avute di storie. Si è chiusa un anno fa quella con la mia ex compagna e l’ho affrontata. Ora mi sembro un fuscello al vento.

Non fare niente

Se ti contatta, ora non sei nello stato d' animo giusto per un' interazione costruttiva e vincente

Absens
Inviato
2 minuti fa, Attato ha scritto:

Che ne sai della reale intenzione

non lo sa nemmeno lei

dai troppo peso alle parole

non siamo dal notaio

Io in questo rapporto ho dato peso ai fatti. Per questo non mi capacito. Le piacevo fisicamente ( perché scopava di gusto), le piacevo mentalmente, le piacevo caratterialmente ( mi dice che le somiglio più della sorella), e i fatti confermavano. 

Absens
Inviato
5 minuti fa, Attato ha scritto:

Ti comporti da bambino che ha perso la sua macchinina 

non funziona così 

lei in fondo sa che sei così e biologicamente le fa schifo

devi ignorarla del tutto, come se fossi morto, averne tre nuove contemporaneamente, idealmente meglio di lei e forse torna, ma anche questo sarà temporaneo, se mai

Premetto che apprezzo i tuoi interventi e ti ringrazio del tempo che stai dedicando alla conversazione. Tuttavia, mi chiedo come tu faccia a sapere se sarebbe momentaneo; mi chiedo come tu faccia a sapere che biologicamente le faccio schifo. Ho detto qualche pagina dietro degli ultimi messaggi che ci siamo scambiati nella speranza di capire. Lei ieri mi parló di un fare che avevo avuto nei suoi confronti, delle carezze, che l’avevano fatta sentire come “tenera” e non le era troppo piaciuto. Voleva più durezza, non violenza, ma quasi fermezza credo. Il punto è che a me è venuto anche questo comportamento. So che sta affrontando una fase di vita anche delicata. Mille domande mi pongo. Negli appunti del telefono avevo pronto un messaggio da tempo proprio per chiudere. Vi rendete conto? E ora sto così 

Mya
Inviato

Non so se aiuta, ma vedo che gli e le italiani-e quando hanno semplicemente solo voglia di figa/ cazzo/ avventura /spensieratezza devono condire tutto con romanticherie, sentimentalismi... deve essere un fatto culturale

Avete avuto  bei momenti appaganti, siete stati entrambi felici di stare insieme ed e' cosa buona e giusta che abbiate  tentato di esprimere la sensazione di benessere a parole

ma le parole sono da prendere con le pinze, sono frammenti di verita' e temporanee

i bei momenti finiscono li'

tutto il resto sono proiezioni, castelli per aria 

• Mi piace! 3
Absens
Inviato
9 minuti fa, Mya ha scritto:

Non fare niente

Se ti contatta, ora non sei nello stato d' animo giusto per un' interazione costruttiva e vincente

Lei vuole rimanere in contatto. Accetto o taglio poiché tra di noi non è andata?

Absens
Inviato
1 minuto fa, Mya ha scritto:

Non so se aiuta, ma vedo che gli e le italiani-e quando hanno semplicemente solo voglia di figa/ cazzo/ avventura /spensieratezza devono condire tutto con romanticherie, sentimentalismi... deve essere un fatto culturale

Avete avuto  bei momenti appaganti, siete stati entrambi felici di stare insieme ed e' cosa buona e giusta che abbiate  tentato di esprimere la sensazione di benessere a parole

ma le parole sono da prendere con le pinze, sono frammenti di verita' e temporanee

i bei momenti finiscono li'

tutto il resto sono proiezioni, castelli per aria 

Ho conosciuto anche la figlia, ha conosciuto mia figlia. Le bimbe hanno giocato insieme. È tutto così assurdo adesso

Mya
Inviato
1 minuto fa, Absens ha scritto:

Lei vuole rimanere in contatto. Accetto o taglio poiché tra di noi non è andata?

Se ci stai cosi' sotto e non sei lucido, non l' avrai mai