Vai al contenuto

Perché su Instagram ho un blocco?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Quando faccio match su dating o di tinder alcune ragazze mi chiedono Instagram, quasi come se fosse una carta d’identità. Pur avendo le stesse identiche foto su tutti i social (su Instagram ho anche foto di panorami e luoghi visitati, poche foto e poco costanti) è come se la maggioranza mi si bloccasse e non risultassi più interessante ai loro occhi. Alcune sono sparite proprio dopo aver visto il mio Instagram. Ovviamente non conduco la vita di Fabrizio Corona, Ibrahimovic o Brad Pitt, la mia vita è casa/lavoro/casa ed uscita serale con qualche viaggio ogni tanto… quindi mi viene difficile rimediare. Notate anche voi questi comportamenti? Come rimediate?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Vogliono follower.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Concordo con gelsomino, è solo per quel motivo perché  la maggior parte su tinder mette  il loro instagram e anche a me è capitato però al contrario, nel senso che dopo qualche messaggio gli ho chiesto instagram e mi hanno ghostato.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Io faccio match sempre con quelle che non mettono IG sulla bio di tinder

Poi punto ad andare su telegram cosi` da avere un app dedicata a sola messaggistica. altrimenti lascio istagram ( ho solo 200 follower e ne seguo altrettanto) se poi vedo che si spengono chiudo e le mando a cagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Piu` che altro a me capita di fare match, scrivo e alcune proprio non rispondono... allora che cazzo fanno tinder se poi non lo usano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cris_93
Il 29/4/2022 at 10:34, Cruscone ha scritto:

Piu` che altro a me capita di fare match, scrivo e alcune proprio non rispondono... allora che cazzo fanno tinder se poi non lo usano? 

La stessa cosa che mi domando io le volte che faccio match🤔 per me purtroppo è che hanno troppa possibilità di scelta rispetto a noi maschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dì loro che non hai instagram, ma compensi con uno splendido telefono tramite il quale puoi chiamare/messaggiare con loro onde vedersi dal vivo quanto prima. Se nextano sono ritardate, ergo nulla di prezioso andrà perduto. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 29/4/2022 at 10:34, Cruscone ha scritto:

Piu` che altro a me capita di fare match, scrivo e alcune proprio non rispondono... allora che cazzo fanno tinder se poi non lo usano? 

Egoboosting

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
Il 27/4/2022 at 21:57, TARAS88 ha scritto:

Quando faccio match su dating o di tinder alcune ragazze mi chiedono Instagram, quasi come se fosse una carta d’identità. Pur avendo le stesse identiche foto su tutti i social (su Instagram ho anche foto di panorami e luoghi visitati, poche foto e poco costanti) è come se la maggioranza mi si bloccasse e non risultassi più interessante ai loro occhi. Alcune sono sparite proprio dopo aver visto il mio Instagram. Ovviamente non conduco la vita di Fabrizio Corona, Ibrahimovic o Brad Pitt, la mia vita è casa/lavoro/casa ed uscita serale con qualche viaggio ogni tanto… quindi mi viene difficile rimediare. Notate anche voi questi comportamenti? Come rimediate?

Perché sono social dipendenti 

Queste qui

Sono nel giro del business dei follover 

O come suol chiamarli 

Come giustamente ti han consigliato

Tu in risposta 

Chiedi il numero 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
gelsomino
Il 29/4/2022 at 08:46, cris_93 ha scritto:

Concordo con gelsomino, è solo per quel motivo perché  la maggior parte su tinder mette  il loro instagram e anche a me è capitato però al contrario, nel senso che dopo qualche messaggio gli ho chiesto instagram e mi hanno ghostato.

se il gioco vale l acandela perché no?!

qualche 40enne si riesce a chiavarla cos'... anche roba buona...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...