Vai al contenuto

Quando lei ti mette negli amici più stretti..


Mr. Wolf

Messaggi raccomandati

Mr. Wolf

Domanda semplice semplice, qualche giorno fa seguo questa tipa su Instagram, che ricambia. Lei è fidanzata, a quanto pare da poco, io anche, però da molto più tempo.. fatto sta che un paio di giorni fa mette una foto, io metto like e poco fa mi accorgo che mi ha aggiunto negli amici più stretti. Aggiungo che a lei non la conosco, se non di vista, dieci anni fa quando io faceva la terza media lei faceva la seconda, andavamo nella stessa scuola ma non abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporto, adesso che fare? Approcciare? Se si in che modo?

Modificato da Mr. Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing

come si fa a vedere che sei nelle amicizie strette di una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Wolf
13 ore fa, Ablazing ha scritto:

come si fa a vedere che sei nelle amicizie strette di una persona?

Il contorno delle storie diventa verde

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 28/4/2022 at 01:42, Mr. Wolf ha scritto:

Domanda semplice semplice, qualche giorno fa seguo questa tipa su Instagram, che ricambia. Lei è fidanzata, a quanto pare da poco, io anche, però da molto più tempo.. fatto sta che un paio di giorni fa mette una foto, io metto like e poco fa mi accorgo che mi ha aggiunto negli amici più stretti. Aggiungo che a lei non la conosco, se non di vista, dieci anni fa quando io faceva la terza media lei faceva la seconda, andavamo nella stessa scuola ma non abbiamo mai avuto nessun tipo di rapporto, adesso che fare? Approcciare? Se si in che modo?

Quindi te la volevi trombare anche prima di questa cosa.

Comunque, non cambia niente: provaci come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...