Vai al contenuto

Non so chattare


RefPat

Messaggi raccomandati

RefPat

Non so come iniziare una chat con una sconosciuta. Mai scritto a una ragazza a scopo conoscitivo. Mi sono iscritto su badoo e ho notato qualche ragazza interessante. Vorrei scriverle per primo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

c'è il corso apposta in vendita... ¬_¬

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Amog_Cattivo
Il 28/4/2022 at 20:03, RefPat ha scritto:

Non so come iniziare una chat con una sconosciuta. Mai scritto a una ragazza a scopo conoscitivo. Mi sono iscritto su badoo e ho notato qualche ragazza interessante. Vorrei scriverle per primo.  

a parte che badoo è forse la peggiore tra le app in cui per scrivere ti servono i crediti che costano un sacco di soldi, e non puoi scrivere a chiunque tu voglia, ma solo ai profili meno in vista, tolto questo l'unico errore che commetti è proprio quello di voler a tutti i costi trovare la frase magica da dire, ebbene non esiste! Si anche io, anni fa, quando sentivo questa affermazione mi arrabbiavo, e ho provato veramente di tutto, dal ciao come va su netlog, ai messaggi preconfezionati di maldiluna (quelli dove copiaincollavi una serie di frasi generiche che portavano tutte allo stesso finale),  ma i risultati migliori che ho ottenuto li ho ottenuti in due situazioni:
1- non mi fregava della ragazza, così scrivevo le peggiori sciocchezze insensate, al quale di solito rispondeva eh? e da li attaccavo con un pò di storytelling
2- creavo curiosità nella ragazza, evitando di concludere la domanda in modo che si interessasse a voler sapere cosa le volevo dire, insomma usavo degli open loops del tipo "ho da chiederti tre cose" e gliene scrivevo solo 2, per poi cambiare subito argomento così da lasciare il loop aperto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...