Vai al contenuto

Sono bloccato e non più che fare


Messaggi raccomandati

Salve,mi trovo in una situazione molto scomoda.Ho conosciuto lei circa sei mesi fa,viviamo entrambi fuori e abbiamo 30 anni non siamo stati insieme ma abbiamo avuto due periodi di frequentazione, entrambe le frequentazioni  sono state chiuse da lei.La prima frequentazione si è chiusa a suo dire per mancanze mie e poi perchè lei era fresca di una rottura da un mese con il suo ex (stavano insieme da sei mesi e dovevano andare a convivere)e quindi non se la sentiva di avere una nuova relazione con me, in questo periodo l'ho inseguita nonostante lei si sia frequentata con un altro uomo,dove le è andata male,ero cosi triste e preso da lei che decisi di dirle addio e di andare avanti,lei però dopo qualche giorno mi contatta dicendo che le si è aperto il cuore e che vuole solo me.A quel punto ci siamo frequentati una seconda volta dove non mi sembrava vero, perchè sono preso davvero da lei.Un giorno però,lei fredda,mi dice addio e chiude dicendomi di non metterci speranze,che non funzionamo e che non mi vede come suo compagno di vita.Spari' completamente per die settimane fino a quando non mi decisi di ricontattarla,inutile dire che ci sono stati solo litigi.Adesso è un mese che non ci sentiamo,penso che abbia un altro,ci sto ancora malissimo nonostante siamo passato die mesi dalla chiusura,ma la cosa più difficile è che lei nonostante non mi segua su Instagram non si perde nemmeno una storia,certe volte non faccio nemmeno in tempo a caricarle che subito le vede.Questo comportamento  mi fa stare ancora più bloccato perchè non so perchè lo faccia, inutile dire che nella testa ho solo lei e che non riesco ad avere nuove relazioni con altre donne.Come devo comportarmi?

Ho cercato di essere quanto più breve possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 29/4/2022 at 17:12, GaD ha scritto:

Salve,mi trovo in una situazione molto scomoda.Ho conosciuto lei circa sei mesi fa,viviamo entrambi fuori e abbiamo 30 anni non siamo stati insieme ma abbiamo avuto due periodi di frequentazione, entrambe le frequentazioni  sono state chiuse da lei.La prima frequentazione si è chiusa a suo dire per mancanze mie e poi perchè lei era fresca di una rottura da un mese con il suo ex (stavano insieme da sei mesi e dovevano andare a convivere)e quindi non se la sentiva di avere una nuova relazione con me, in questo periodo l'ho inseguita nonostante lei si sia frequentata con un altro uomo,dove le è andata male,ero cosi triste e preso da lei che decisi di dirle addio e di andare avanti,lei però dopo qualche giorno mi contatta dicendo che le si è aperto il cuore e che vuole solo me.A quel punto ci siamo frequentati una seconda volta dove non mi sembrava vero, perchè sono preso davvero da lei.Un giorno però,lei fredda,mi dice addio e chiude dicendomi di non metterci speranze,che non funzionamo e che non mi vede come suo compagno di vita.Spari' completamente per die settimane fino a quando non mi decisi di ricontattarla,inutile dire che ci sono stati solo litigi.Adesso è un mese che non ci sentiamo,penso che abbia un altro,ci sto ancora malissimo nonostante siamo passato die mesi dalla chiusura,ma la cosa più difficile è che lei nonostante non mi segua su Instagram non si perde nemmeno una storia,certe volte non faccio nemmeno in tempo a caricarle che subito le vede.Questo comportamento  mi fa stare ancora più bloccato perchè non so perchè lo faccia, inutile dire che nella testa ho solo lei e che non riesco ad avere nuove relazioni con altre donne.Come devo comportarmi?

Ho cercato di essere quanto più breve possibile.

Piuttosto che risponderti (anche perché non sono nessuno per dare consigli agli altri) ti inviterei a leggere le storie simili alla tua che non avrai difficoltà a reperire sul Forum.

Potrebbe rivelarsi utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

tonno91

Voglio essere onesto e sincero e premetto che ci sono passato infatti se vai a vedere nel forum dopo due anni in cui ho sempre solo letto e praticamente quasi mai dato un contributo, mi son deciso di scrivere la mia esperienza.

Mi sento di dire che inanzitutto il fatto che guardi le storie non significa nulla o quanto meno non ti deve interessare.

Ti porta a fare pensieri sbagliati e limitanti .

Se veramente importasse qualcosa ti scriverebbe o vorrebbe vederti .

Invece facendo così mantiene il controllo .

Anche se non fosse solamente questo , potrebbe essere curiosità o vedere se sei passato oltre o se c'è una altra ragazza.

Se tornasse per gelosia non è una cosa che la farebbe durare.

Da come si è comportata ti tiene in pugno e sa di poter tornare quando vuole !

Anche il fatto che tu pensi che abbia un altro è un sintomo di bisogno e anche se fosse , lei si diverte e tu invece che stai facendo ?

Devi spezzare questa catena.

A mio modo di vedere devi sbloccarti ma prima che con le donne con te stesso .

Convertire la situazione negativa tirando fuori la rabbia e gli attributi per migliorare notevolmente te stesso coltivando muove passioni , sport o quelle che hai già .

Convoglia l'energia in queste cose e il resto con altre donne viene da sé .

Fallo per te non per gli altri , le scelte fatte per gli altri sono destinate a non durare e farti sprofondare due volte .

 

Modificato da tonno91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio per avermi risposto,sono talmente preso da lei che questa situazione la sto vivendo male,Io le ho confessato che le voglio più di un semplice bene ma lei non fa altro che dispiacersi e ignorarmi.

Mi disse come la trattavano gli altri uomini e la cosa mi fa ancora più male perchè mai le avrei fatto qualcosa di male... tutto quello che fa si limita solo a guardarmi le storie.

Purtroppo ho capito che non può funzionare,ho investito tantissimo dal punto di vista emotivo,dopo sei mesi ho avuto da lei solo illusioni,delusioni, indifferenza e comportamenti strani.Ultimamente quando le scrivo spinto dal fatto che guarda le storie,litighiamo solo e mi insulta...e penso di essere arrivato al mio limite

Devo solo avere il coraggio e la fermezza di chiudere definitivamente,non sono mai stato realmente innamorato e ricambiato,ma questo non è amore.

@tonno91 La rabbia mi sta portando ad avere risultati soddisfacenti in altri campi.Grazie per il tuo consiglio.

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...