Vai al contenuto

Un semplice sfogo, una dritta fra colleghi e professionisti.


Ignazio001

Messaggi raccomandati

^'V'^

Condoglianze. 🫂

Te la sentiresti di scrivere la situazione in questo subforum

É isomorfa a quella di moltissimi altri e potrebbe essere di grande aiuto per qualcuno, che fra un anno potrebbe voltarsi indietro e pensare di baciare dove cammini.

Baciare dove cammini per avergli toccato corde identiche e dato un'opportunità che non avrebbe mai capito di avere senza di te.

Intanto puoi leggere questo post che parla anche di quello che ti sta succedendo e che da qui al 2030 si intensificherá:

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Ignazio001 ha scritto:

Buonasera ragazzi.

Il messaggio di oggi é piû che altro uno sfogo… credo che tutti abbiamo il diritto di ottenere qualche dritta o semplicemente parlare con qualcuno che ne capisca meglio di te.

ammetto di essere ahimè una persona forse troppo emotiva, seppur io spenda tempo in letture, podcast, video, libri su seduzione etc, sembra che piú di tanto non vada lontano, non per questione di approccio, se é il caso mi butto pure a gruppi con simpatia, la palestra é il mio posto preferito, sono un trainer, cosa che mi ‘’conferisce valore sociale’’.

Quando peró sembra andare tutto bene ahimè… ecco che la gente sparisce…

sto scrivendo in un periodo dove sono realmente solo: Ho 20’anni, sono figlio unico, mia madre é morta da circa 4 mesi lasciandomi solo con mio padre, non sento piú affetto, manca la compagnia di una persona a cui dare e ricevere a sua volta molto. Sembra che per un semplice gelato o aperitivo da prendere fuori  le ragazze si facciano cosí tanti trip mentali da dimenticarsi una bella esperienza da godersi, conosco una marea di posti magnifici, da raggiungere in moto… cosa che molto spesso non vedo fare ai ragazzi fidanzati che spesso e volentieri fanno avanti e indietro al centro.

 

Non cerco chissá cosa, cerco solo un pó di compagnia, ergo i miei amici sono spesso occupati, mi piacerebbe quella persona dell’ ‘’Ehi vediamoci fuori per un panino, e lei sii’’. Quando ottengo un numero nell’approccio rispondono dopo ore, niente conversazioni fluide seppur usi inventiva e non utilizzi roba banale.

A volte sto realmente a terra. Qualcuno di voi é passato da qualcosa di simile?

Ciao Ignazio,

mi spiace per il tuo lutto e per il periodo che stai passando, sono rimasto colpito dal tuo messaggio perchè in molti punti mi è sembrato di leggere me stesso. Sono più grande di te, e a 20 anni non ho avuto lutti (anche se la solitudine c'era, famiglia praticamente sfasciata...), però ricordo bene quelle sensazioni che hai descritto e che risuonano col malessere che ho passato e che, forse, tante persone hanno vissuto senza avere qualcuno accanto in grado di dargli un minimo sollievo.

Detto questo, vorrei darti un consiglio che sembrerà una banalità ma è dannatamente importante.

Anzi, due: il primo di leggere bene il post suggerito da Aivia, è una persona immensa e in diverse occasioni - direttamente o indirettamente - mi aiutato a uscire da situazioni del cazzo. O a non entrarci.

Il secondo è di accendere un cero a qualche santo (o divinità pagane equipollenti) per esser capitato su questo forum:

credo di non esagerare, nella mia esperienza è l'ultimo posto al mondo dove ancora trovare persone vere, dotate di cuore e cervello; persone con cui confrontarsi e che possono darti tantissimo.

E a cui potrai dare anche tu, perchè istintivamente ho l'impressione che tu sia un ragazzo di valore.

 

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Non ti regala niente nessuno..

ne il panino, ne il giro in moto e tantomeno la fica..

gli amici.. hahahah..

 

glia ... "mici".. i mici.. buoni solo a seguire quella topolina sporca e pelosa delle compagne,

vale il consiglio che diede MALMO A LEXTER IN FARGO..

Siamo gorilla.. le regole non esisitono, hai quello che conquisti e risci a proteggere..

anche noi stessi, 

ci apparteniamo se riusciamo a proteggergi..questa frase l'ho aggiunta io..

altrimenti apparteniamo agli altri che faranno di nopi quello che + gli aggrada..

dall'amico , al gelataio , al paninaro ed alla fica pelosa.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ignazio001
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Condoglianze. 🫂

Te la sentiresti di scrivere la situazione in questo subforum

É isomorfa a quella di moltissimi altri e potrebbe essere di grande aiuto per qualcuno, che fra un anno potrebbe voltarsi indietro e pensare di baciare dove cammini.

Baciare dove cammini per avergli toccato corde identiche e dato un'opportunità che non avrebbe mai capito di avere senza di te.

Intanto puoi leggere questo post che parla anche di quello che ti sta succedendo e che da qui al 2030 si intensificherá:

 

Certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...