Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tyrael90
Inviato

Buongiorno a tutti 

Ho conosciuto una ragazza con cui c'è stato inizialmente un forte flirt (livello di coinvolgimento 11/10 da parte di entrambi). Quando ho provato a baciarla si è tirata indietro, ma poi ha fatto tutta una serie di allusioni e gesti sessualmente provocatori.

Commetto l'errore di verbalizzare invece di continuare a provare ripetutamente a baciarla fregandomene dei suoi "non posso/non è il momento/etc" 

Purtroppo, un po' per un mio setting compulsivo ed un po' perché ha risvegliato emozioni sopite dalla fine della mia ultima relazione (più di 2 anni fa), mi sono comportato nel modo sbagliato, con il risultato di farla allontanare. Non sto a specificare, ci vorrebbe troppo, diciamo che ho fatto molti errori a livello comunicativo (troppo disponibile, scriverle troppo spesso, farle attenzioni eccessive, mostrarle eccessivo interesse, etc)

Alle mie richieste di uscire, dopo essere stato rimbalzato varie volte, le faccio un discorso in cui le dico che mi sono rotto le balle e che la lascio stare. E sparisco per un po'. 

Dopo qualche mese le riscrivo, con fare molto leggero. Lei chiede di parlare. Le dico di aspettare la settimana prossima a causa di un viaggio che dovrò fare. Alla fine ci rivediamo dopo un po' di tempo. Dice che voleva chiedere di me, che mi pensava, ma che sapeva che sarebbe tornato tutto a posto (ci sperava, lo sentiva). 

Mi racconta cose anche personali. La sorprendo con alcune affermazioni alle quali risponde "è la prima volta che mi descrivono così / non mi ero mai vista in questo modo".

Poi parte un incrocio di sguardi incredibilmente comunicativo ed intenso, dura quelli che sembrano 5 minuti (magari erano solo 10 secondi). Normalmente avrei provato ad avvicinarmi per baciarla ma dopo i nostri trascorsi avevo la quasi certezza che fosse uno shit test. 

Ci salutiamo con affetto. I giorni successivi (cioè questi ultimi due) non c'è nessun contatto. 

La situazione è incerta. Mi sento messo alla prova come non mai. 

Quello che sento di fare è stare buono e aspettare di vedere come si comporta. Penso di essere andato verso di lei già abbastanza, per ora. Voglio vedere un po' di reciprocità.

E voi? Fareste le cose diversamente? Qual è il vostro modus operandi in situazioni come questa? 

Grazie. Sono gradite anche risposte più approfondite e complete!

nabu
Inviato

Non ne ho idea nello specifico, sicuramente hai fatto malissimo a verbalizzare all’inizio, ma se dici che l’hai recuperata, allora si vede che davvero ci tiene a te

forse la tira x le lunghe x non sentirsi troppo troia secondo i suoi canoni

se vuoi più investimento da parte sua prova a non cagarla, ok, ma NON sparendo, anzi, se avete dei luoghi comuni di frequentazione facendo apposta a passarle davanti, come fosse casuale, ma nemmeno ti volti, che ne so, fai finta che ti è morto il gatto e manco ti accorgi di lei, vedi se arriva più in fissa di prima

ho appena fatto così con una e ziocantante non mi ha nemmeno dato il tempo di mettere in atto la strategia, son bastate due volte che con una scusa idiota si è subito riappiccicata

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Questa ha fame di cazzo .altro che baci,  che forse non riesce nemmeno a gestire avendo un background di comportamenti scarsamente affettivi in famiglia,

ovvero capisce poco di baci, carezze e serenate sotto i balconi  ma capisce tanto di bocchini !

Tornando a noi, purtroppo un altro paio di settimane colle tempeste ormonali di mezza primavera, e ci trovi sta minkiazza, ovvero 

il mandingo impollinatore, seppur rallentato dagli ultimi due anni di chiusure e frustate sociali ,percepirà l'odore di quel fiore rosa

che sta sbocciando in mezzo a quelle belle gambe belle sinuose,

e con la macchina tedesca di seconda mano prestatagli dal fratello pizzaiolo di periferia già accasato, le riempie bocca ,narici e orifizio vaginale 

di crema proteica al latte di toro umano.

Quindi il piano d'azione è molto semplice ,portarla a mangiare un gelatino, o un cannolo, o nu bell babbà. bello gonfio,

e poi pulirle quel bel musetto da cerbiattino gioioso col pollicione, bello delicato, soave,

con unghie pulite e profumate.

Poi  salvarla a colpi di minkiazza da un futuro che se rimane tutto identico a comé .

e solo foriero di minkiazza mandinga , di figli e di pannolini, a pulire merda da mattina a sera.

PapuPetagna
Inviato

Vado in controtendenza, non la vedo bene. Quando ti rifiutano un bacio c’è sempre qualcosa che non va. Ora, uno non è che voglia sempre vederci del marcio però una donna interessata non si comporta così.

Poi per carità, se tieni duro alla scopata ci arrivi pure, ma stai tranquillo che vai a ficcarti in tunnel senza prospettive di uscita.

• Mi piace! 3
leavingmyheart
Inviato
1 ora fa, Tyrael90 ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Ho conosciuto una ragazza con cui c'è stato inizialmente un forte flirt (livello di coinvolgimento 11/10 da parte di entrambi). Quando ho provato a baciarla si è tirata indietro, ma poi ha fatto tutta una serie di allusioni e gesti sessualmente provocatori.

Commetto l'errore di verbalizzare invece di continuare a provare ripetutamente a baciarla fregandomene dei suoi "non posso/non è il momento/etc" 

Purtroppo, un po' per un mio setting compulsivo ed un po' perché ha risvegliato emozioni sopite dalla fine della mia ultima relazione (più di 2 anni fa), mi sono comportato nel modo sbagliato, con il risultato di farla allontanare. Non sto a specificare, ci vorrebbe troppo, diciamo che ho fatto molti errori a livello comunicativo (troppo disponibile, scriverle troppo spesso, farle attenzioni eccessive, mostrarle eccessivo interesse, etc)

Alle mie richieste di uscire, dopo essere stato rimbalzato varie volte, le faccio un discorso in cui le dico che mi sono rotto le balle e che la lascio stare. E sparisco per un po'. 

Dopo qualche mese le riscrivo, con fare molto leggero. Lei chiede di parlare. Le dico di aspettare la settimana prossima a causa di un viaggio che dovrò fare. Alla fine ci rivediamo dopo un po' di tempo. Dice che voleva chiedere di me, che mi pensava, ma che sapeva che sarebbe tornato tutto a posto (ci sperava, lo sentiva). 

Mi racconta cose anche personali. La sorprendo con alcune affermazioni alle quali risponde "è la prima volta che mi descrivono così / non mi ero mai vista in questo modo".

Poi parte un incrocio di sguardi incredibilmente comunicativo ed intenso, dura quelli che sembrano 5 minuti (magari erano solo 10 secondi). Normalmente avrei provato ad avvicinarmi per baciarla ma dopo i nostri trascorsi avevo la quasi certezza che fosse uno shit test. 

Ci salutiamo con affetto. I giorni successivi (cioè questi ultimi due) non c'è nessun contatto. 

La situazione è incerta. Mi sento messo alla prova come non mai. 

Quello che sento di fare è stare buono e aspettare di vedere come si comporta. Penso di essere andato verso di lei già abbastanza, per ora. Voglio vedere un po' di reciprocità.

E voi? Fareste le cose diversamente? Qual è il vostro modus operandi in situazioni come questa? 

Grazie. Sono gradite anche risposte più approfondite e complete!

Devi sempre ricordare una cosa. Che se alla prima interrogazione pigli 7, tu per la prof rimarrai quello da 7, per sempre. E le tue performance da 9 future saranno valutate 8. 

Se invece alla prima pigli 9, i tuoi 7 futuri saranno valutati 8. La prima impressione non si cancella. 

Se esci con una, provi a baciarla e non te la trombi, tu sei quello, il tipo che non crede in sé stesso, che cerca il bacio per avere conferma che sia tutto vero.. 

sei proprio fuori gioco. È tutto sbagliato all'inizio. 

• Mi piace! 3
nabu
Inviato

Come sempre gelsomino riesce a raggiungere un livello di poesia x me inarrivabile😂

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, nabu ha scritto:

Come sempre gelsomino riesce a raggiungere un livello di poesia x me inarrivabile😂

grazie, alla fine hai optato per il teschio spadato, fai un passo in + ,passa a jack sparrow, 

sucesso a me con una ragazzetta, si mangiava il dolcino e simulava atto pomdivinatorio,

si mangiava il panino e lo stesso, e mi stuzzicava visivamente e anche verbalmente,

era una forzata dell'ovulazione! Si era ammutinata all'ormone femminile.

E mi faceva ste cose davanti la mamma, SIGNORONA  che di come si gestisce minkia inferocita ne capisce,

Allora vedendo la situazione cerco di tenerla a bada, e farle capire che deve smetterla altrimenti 

le faccio fare una figuraccia.

nel frattempo , siccome sono un filantropo e cerco sempre di aiutare  queste anime in PENE,

racconto questi comportamenti ad un mio carissimo amico, 

sapendo che è fidato e anche lui ci tiene al futuro di questa "scalmanata"!

Poi per non sembrare troppo stucchevole e imbalsamto,

scherzo sul fatto  che se fossimo stati  in un mondo libero avremmo provveduto 

noi a liberare questa giovane donna dai bollenti spiriti,

un pò come facevano quegli "scacciadiavoli" dalle "indemoniate" 

colla bacchetta magica rosa !

Scherzo sul fatto che l'avremmo fatto a sandwitch e che per rispetto

a questo mio amico, io mi sarei infilato nel culo e lui davanti,

e la fantasia finisce la.

Nel frattempo, un emissario delle truppe mandinghe a cammello, mi dice en passant, credo per vantarsi,

che ,testuali ,parole, che non dimenticherò mai , ..."l'ho già testata..." e si lecca metaforicament ei baffi..!

A me girano le palle, perché cazzo vai dando fica a tutti ste truppe cammellate ed io 

che ti faccio fare una bella scopata di quelle apotropaiche, non posso farmi far eenanche un pompino..

la mamma e tutte le storie del cazzo  annesse e connesse!

ok..passa qaulche mese e la tipa si sposa,

messa incinta da un mandingo di quelli d'allevamento , famiglia , lavoro, casa.

Fine di tutto..

per la cronaca posso dire che sono una bellissima coppia ,credo siano felici,

la tipa quando mi vede, mimi saluta sempre.

• Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Sensei10
Inviato

@Tyrael90, tu devi fermarti un momento. Ogni settimana c'è qualcuna e ogni settimana è qualcuna che ti costringe ad interpretare i suoi gesti e le sue parole.

Così fai solo la punta al cervello, anziché all'uccello. Bene eh. Ma entrambi è meglio.

Invece di guardare al finale di quel che racconti, mi soffermerei sull'inizio. Non dubito di ciò che dici, credo però che tu non abbia decifrato la situazione da subito. E a cascata, tutto il resto dei pensieri.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
9 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Devi sempre ricordare una cosa. Che se alla prima interrogazione pigli 7, tu per la prof rimarrai quello da 7, per sempre. E le tue performance da 9 future saranno valutate 8. 

Se invece alla prima pigli 9, i tuoi 7 futuri saranno valutati 8. La prima impressione non si cancella. 

Se esci con una, provi a baciarla e non te la trombi, tu sei quello, il tipo che non crede in sé stesso, che cerca il bacio per avere conferma che sia tutto vero.. 

sei proprio fuori gioco. È tutto sbagliato all'inizio. 

Devo riconoscere che non fa una grinza.

Domanda: possono verificarsi eccezioni (che magari eccezioni non sono perché confermano la regola?)

• Mi piace! 1
nabu
Inviato
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

grazie, alla fine hai optato per il teschio spadato, fai un passo in + ,passa a jack sparrow, 

Ah giusto, il povero Johnny mi sta anche simpatico e non se la passa bene ultimamente causa moglie infame

ma quel teschio sta sul timone di coda del ferro vecchio con cui “opero”, non è preso da internet come sarebbe il faccione di Johnny... ha un significato😏