Vai al contenuto

Doppia caduta


Messaggi raccomandati

tonno91

Cercherò di essere sintetico anche se non è facile riassumere 8 anni qui, perdonate gli errori ho scritto senza fermarmi. Se noterete ho mantenuto spesso la prosa per come ero mentalmente in questi anni e non per cosa penso attualmente.. Spero che ci sia una discussione interessante con qualche spunto e che si possa imparare qualcosa da tutti questi errori.

Tutto comincia nel 2013 quando aggiungo a caso una ragazza di un paese vicino. Vivo in una piccola provincia montuosa dove quasi tutti si conoscono e gli abitanti son pochi.

La ragazza in questione ha 16 anni ed è fidanzata con un ragazzo che ha 1-2 anni meno di me , io ai tempi21 quasi 22 .

Questa storia era cominciata verso i 13 quando era ancora una bambina con trascorsi movimentati, padre assente, madre autoritaria e divorzio .

Non so cosa gli è passato in testa ed ha avuto pure una relazione con un 40enne  processo e cose varie..

Continuano i messaggi anche stupidi e divertenti sempre in amicizia fino a che ad un certo punto iniziamo a confidarci i nostri problemi presenti e passati .

Avevo da poco trovato finalmente un buon lavoro indeterminato e che mi piaceva, me lo sono sudato e lei nel frattempo mi ha supportato.

I messaggi continuano per tutto il 2014 , mi scrive per uscire e io gli do buca.

Verso settembre ottobre la confidenza aumenta ci affezzionaiamo sempre di più , sempre in amicizia fino a che inizia a lamentarsi sempre più spesso del fidanzato che non conclude mai nulla.

Ogni tanto iniziano messaggi bollenti, rispondo a tono ma finisce sempre presto, inizio a pensare mah strano ma non ci faccio caso.

Ancora non sono così interessato, sul fidanzato gli do consigli "generici " pensaci bene non so le cose come stanno da entrambi i lati e sinceramente non sono fatti miei..

Gennaio 2015 ci vediamo per la prima volta, il fidanzato è nero ma lei l'ho ha convinto.

La vado a prendere in auto ( fidanzato disoccupato e senza auto) e la porto prima in un paese abbandonato , un attrazione locale e poi a fare merenda-cena fino a che la porto a casa.

Dal primo momento mi sono accorto che mi vedeva con un certo sguardo e pure io nel guardarla. ci siamo trovati subito.

La situazione cambia improvvisamente e lei si espone molto, investe sul rivederci sul continuamente scrivere mandare foto più di prima e anche provocanti.

Iniziamo a vederci qualche giorno alla settimana (fidanzato a 30 km da noi e io molto vicino)

Conosce mia madre a casa nostra quasi per caso e andiamo al cinema insieme, lei molto provocante mi tiene la mano tutto il tempo  atmosfera da bacio molta tensione ma non succede.

Finche a casa mia lei prova il bacio io mi tiro indietro dicendo ma sei fidanzata!  ma le tocco il sedere e sembra approvare.

Fino ad aprile lei non vuole mollare il fidanzato ma la frequentazione continua ci baciamo e lo facciamo pure. il 14 febbraio fa la tenera, mi scappa un amore e lo legge lui (me ne scrive di tutti i colori)

Anche con il fidanzato lo faceva fino a che la metto alle strette, mi sento innamorato o lui o me.

Passano pochi giorni  prende la decisione e le cose vanno molto bene fino al fidanzamento a giugno, mille cose romantiche che poi mi chiederà comè stata la prima volta con me e cose da donne propiro..Mi ha chiesto di metterci insieme tramite un video su cui aveva scritto delle frasi molto belle  su dei cartelli  che lei con le mani faceva scorrere,finale con la domanda fatidica . e mi aveva commosso...

La porto al suo primo concerto del suo idolo, la motivo a finire la scuola che non gli piaceva mentre con l'ex stava molllando e con gli stimoli che gli ho dato ha alzato notevolmente la sua media dal 6 al 8. Con tutto l'affetto e amore che gli do finalmente smette di tagliarsi . Le consiglio un buon posto di lavoro e la assumono subito. Sicomprala macchina e cose varie. le ragalo primo tatuaggio.

Tutto regolare andiamo al mare insieme nel 2016, vado ad una festa di nascosto senza dirglelo e mi scopre. Mi sta per lasciare ma cambia idea.. Nel 2017 vacanze tra arte e concerto ancora del suo idolo.

Al concerto ci sono anche dei suoi amici e amiche virtuali che si sentono in gruppi whatsassp di questo artista.

Mi puzza che un tipo più grande di me ha troppe confidenze e infatti lo attenziono per bene. Faccio apposta a lasciarli soli per vedere se ho ragione e i dubbi poi certezze aumentano.

Ultimo giorno di vacanza lei si alza prima di me che son dormiglione a differenxa sua, va a salutare la compagnia o forse a salutare l'altro..Difatti la chiamo dopo ore non risponde ne guarda il telefono e si scusa grossolonamente.

Torniamo a casa io sono distrutto dal viaggio 4 ore di guida, e la riporto a casa. Mentre dormo mi sveglia una telefonata, in lacrime mi urla che il suo cane sta per morrire azzannato da un pittbul.

Vanno dal veterinario e per fortuna si salva.

Mi arriva voce che si chiamano moglie e marito , divento una bestia gli dico che se non è contenta di andare con quello e varie cose.

Le cose sembrano andare meglio tra noi anche se questo tizio continua a giragli attorno solo per social e lei ne parla spesso.

fino a quando nel fine settembre comincia a dirmi che è stata bene con me sono fantastico bla bla ma deve pensare cosa vuole.

Non sono scemo e le chiedo un confronto in cui faccio 2+2 e in lacrime mi dice che mi ha tradito con questo. Nel balcone di casa mia inizio ad urlare insultandola e le sputo in faccia dichiarando

la fine della relazione,vattene non ti voglio vedere mai più ecc ecc.

Lei inizia a capire di aver fatto una cazzata allucinante  e che questo tizio parlava ma era un coglione.. e lui che pensava di averla presa invece viene piantato immediatamente (120km di distanza almeno e senza auto lui) inizia a minacciare e fare il coglione .. interviene un amico di lei e quando lo scopro anche io, nonostante non volevo tornarci assieme.

Dopo questi fatti e passati  pochi giorn inizia a farmi le moine a cui non attacco, gli appostamenti, i bigliettini ed i regali finchè cedo. Come dicono alcuni e potrebbe essere vero, questo suo tradimento ci ha avvicinati più di prima.

Le cose vanno benissimo fino al 2018 quando decidiamo di andare a convivere , convinta più lei che io , a casa di mia madre è come se fosse a casa sua, lei spesso assente e facciamo comuqnue

ciò che ci passa senza interferenze reciproche.

La convivenza sembra andare molto bene  il rapporto migliora ed impariamo a stare a fianco con pregi e difetti di ognuno anche nella gestione dell'appartamento in cui ci dividiamo i mestieri.

Lei lavora partime io tempo pieno con 2 ore di viaggio. Giugno 2019 Il mio posto fisso inizia a vacillare, divento bisognoso e per nervoso mangio ed aumento di peso anche per vicende famigliari

molto pesanti, lei mi sta vicino a volte allontanandomi dalla mia famiglia che non se la passa bene..e col tempo ho capito che non andava bene questo, lunga storia..

Agosto 2019 la vedo strana, esce spesso e non me la conta giusta. Io  sto sempre peggio pensando anche al peggio con lei in tutta questa situazione.

Invece di reagire cado sempre più in basso. Prenotato per la sardegna a settembre, a fine agosto doveva pagare il tutto gli do la mia parte e ogni giorno trova una scusa per non saldare.

Esce con una sua amica, al rientro in lacrime mi dice non ti amo più nonostante per addolcire la pillola mi fa un sacco di complimenti. Le dico io in vacanza ci voglio andare con te o senza di te..

Ritorna da sua madre portandosi via il minimo indispensabile, la lascio in pace e dopo 3 giorni mi scrive se può tornare in tutti i sensi. Io allibito accetto, facciamo l'amore e sembra tornare come prima. Dura molto poco, già in vacanza la vedo distante , fredda e incazzosa . Inizio a sospettare che si sente con un altro  finchè torniamo a casa il 17 settembre e lei ancora non ti amo più non ti voglio perdere, ho una simpatia..Non ci vedo più e divento ancora più bisognoso. Dopo due settimane disperato della situazione per stare meglio gli scrivo di riprendersi le sue cose e gle le metto nelle scatole.

I primi giorni ci sentiamo e parliamo di cose stupide finchè i contatti diventano completamente assenti, lei lo faceva solo per abitudine e senso di colpa, forse un poco di affetto o chissà

per tenere una porta aperta di nuovo..

Ci salutiamo con un ultimo vero bacio un abbraccio e un fai il bravo..

A lavoro mi danno una proroga di 1 anno almeno, ma inizia l'inferno. Deluso depresso arrabbiato scopro per caso che si frequenta con un altro (informazioni certe un camionista 40enne poco raccomandabile) Passo tutte le fasi dello sfigato,mi do all'alcool, droga, incontri che non portano a niente, ripensaci , mi faccio beccare a seguirla fino al camionista e mi scuso per questo . Ma le ribadisco stai attenta a quello, non lo dico perchè sono geloso e innamorato, fidati.. Ovviamente lei fa al contrario  io bisognoso e preoccupato anche per lei, questo tipo non è per nulla a posto..

Le mando audio paranoici e si incazza d fino a minacciarmi di bloccarmi o comunque era stufa non avrebbe ascoltato.

Primi giorni di ottobre, Dal nulla comincia a mandare messaggi idioti del tipo chiedere  di venire a farmi le mie lavatrici (come se non fossi capace o perchè pensa che le rovino la sua lavatrice?)

Al momento ha ancora le chiavi e siamo rimasti d'accordo che per fino a giugno 2020 deve pagare l'affitto e che entro dicembre le restituirò i suoi elettrodomestici oppure gle li pagherò.

Il giorno del mio compleanno verso il 10 ottobre le scrivo per un gelato insieme , inizialmente dubbiosa accetta. Parliamo del più del meno tranquillamente e le consegno una lettera che da qualche parte ho forse la copia, una marea di cazzate a cui non mi ha mai risposto ed altre in cui le dicevo che la amavo ma che se la sua strada è stare con quello li me ne farò una ragione, che credo di aver

capito alcuni sbagli,che mi sembra assurdo buttare tutto all'aria così improvvisamente per una sbandata.  comincia il silenzio stampa. Comincio a riprendermi e reagire

finalmente ricomincio a fare sport , divertirmi e viaggiare . Anche se non ci sentiamo mi guarda sempre le storie stati ecc, fino a che comincia a lanciarmi frecciatine e provocazioni in cui non cado mai.

Inizia a pubblicare  sempre più spesso foto con lui ecc ecc

Lo sport mi fa veramente bene, perdo  peso e mi concentro su me stesso, sul lavoro in cui faccio un gran salto da tecnico a vice service manager ma non riesco a togliermela dalla testa.

La rivoglio e come un idiota butto via soldi in fantomatici guru della riconquista. Continui alti e bassi..Pochi giorni prima del suo compleanno inizia a scrivermi messaggi strani del tipo "anche se non stiamo più insieme se fossi in pericolo mi aiuteresti? "  La prendo male e mi arrabbio, non sarà il camionista  a metterla in pericolo ? Le rispondo che non se lo merita ma che mi sta facendo preoccupare. Si stava aprendo ma poi ritorna sui suoi passi finchè mi propone di vederci come al mio compleanno , le farebbe piacere.. Io non convinto ci penso e alla fine ci vediamo per bere qualcosa. Io dentro sto di merda ma fuori sono tranquillo, lei lo nota e io noto che lei invece di essere alla grande sta di merda. Parliamo di cazzate finchè ci salutiamo. Le auguro una buona serata e scoppia a piangere...Mi dice che non è serena , il camionista non è un tipo a posto, ha paura . Quando mi aveva scritto quel messaggio scritto sopra lui era sparato fuori di testa, fatto rissa con altri e avevano avuto una brutta discussione..Ma non poteva scappare e voleva chiamare me. Inizia a dirmi che forse avevo ragione sul conto di questo tipo ma che non è convinta..mi vuole stringere forte in un abbraccio. ci salutiamo , faccio notare il mio risentimento per le cose che ha appena detto e che si è cercata lei..

Inizia una fase strana in cui io ci spero ancora, ci sentiamo per messaggi ,facciamo delle uscite, viene a cena da me . Provo a baciarla e si scansa. Le faccio una battuta e cambiamo discorso.

I messaggi e le uscite sono un continuo avvicinarsi e poi allontanarsi. Tutti e due ci diciamo che il tempo passato insieme di persona ci fa stare bene ma al tempo stesso ci fa stare male .

Un cane che si morde la coda. Mi continua a confidare i problemi col camionista, un narcisista patologico, va più daccordo col figlio del camionista  16 enne che con lui, che non cè la fa più ecc che lo molla ma poi non lo fa

e posta altri contenuti con lui, li incrocio pure per strada e nel mentre lei mi scriver queste cose appena sopra..

Verso fine dicembre  lei ha un crollo fisico  questa situazione la fa ammalare . Comincia a provocarmi sessualmente ma poi si ritrae non capisco che gioco sta giocando .

Gennaio  2020 Andiamo ad un concerto insieme e passiamo una bella giornata, si fa toccare ma niente bacio. la porto a casa e mi da un bacio a stampo ringraziandomi per la giornata che le fa dimenticare camion.

metà  gennaio  dovevamo vederci, annulla all'ultimo momento mandandomi un audio dove tutta agitata doveva fare una cosa..

a tutti i costi non me lo voleva dire.

Improvvisamente dopo strani post sui social, mi scrive che lo ha lasciato e ci teneva a dirmelo (più volte la avevo attaccata, ti sfoghi proprioo con me e non lo fai? non sei cooerente.i questa

situazione mi sto stufando.. )Mi dice che avevo proprio ragione.. Ma che non riusciva a staccarsi ed aveva paura .

aggiungo che lui aveva due macchine, siccome quella di lei aveva problemi, da novembre a gennaio circa  lei guidava questa alfa (carina) e gli pagava la benza!! Non farei mai una cosa del genere

con una appena conosciuta ma sorvoliamo, a lei faceva comodo..

Scopro successivamente che era andata a casa di lui per riprendersi le sue cose, fargli danni in casa  siccome lui per provocarla  ci aveva provato platealmente con una coetanea di lui e collega di reparto di lei.   Apparentemente sembra che ho il campo libero ma lei è frenata.. aumentano i messaggi e le uscite ma cè qualcosa.. Lei dice ho bisogno di tempo per riprendermi ecc

Io sospetto ci sia giù qualcunaltro.  Il dubbio me lo tolgo a  fine febbraio quando mi fa : "ti offendi se rimandiamo ad altro giorno? cè un amico che non vedo più da tempo.." Io dico non cè problema!

la sera stessa mi scrive mia sorella che  l'ha vista al cinema con un altro 40enne pelato di nostra conoscenza. Un metallaro tossico anche lui poco raccomandabile.

Mi tengo questo dentro  fino a metà maggio, facendo un apericena a casa mia, continuandola a vedere facendomi male  e non concludendo nulla finchè entrambi sotto i fumi dell'alcool sbotto.  "inutile continuare così, mi stai illuedendo, se esci con quel drogato come son sicuro è meglio che non ci vediamo. stai attenta lo conosco te lo racccomando.. ecc ecc"  lei si sorprende ma non sa reagire. Le dico che dobbiamo darci un taglio, . Si mette a piangere e ci salutiamo. Il giorno dopo tutta incazzata mi dice "ero ubriaca ieri, adesso da lucida ti dico che mi sono sentita giudicata ed umiliata. della mia vita non ti devo rendere conto, io non so con chi esci o cosa fai e tu in un modo o nell'altro lo vieni a sapere"  inizia a rinfacciarmi che con me avrebbe voluto avere una famiglia, che anche lei ha dato fastidio che io le parlavo di un mio amico che era appena diventato padre (a distanza di 2 anni lui è stato mollato e lei ha già un altro....)che con me non si poteva neanche parlare di comprane un cane.. (stavo perdendo il lavoro, un affito e spese da mantenere e vuoi il cane?? io prendevo semplicemente tempo, non che non lo volessi..)

Io le rispondo tutto arrabbiato con questi punti sopra e dicendole "hai fatto tutto tu, mi hai mollato da un giorno'allaltro per un altro e mi rinfacci pure queste cose ?!

mi risponde "ho fatto tutto io ?  chi dei due ha chiesto all'altro di mettersi insieme ? io..! ti lascio e torni a fare sport e torni in forma.. non ero abbastanza motivante si vede, stai molto meglio senza di me  non sei contento ? lo sai che provo invidia , lo sai.

(riferito alla famiglia)  "sai anche te come sono fatta e come ragiono. non dirmi nulla dovevo togliermi sto sasso dalla scarpa ti chiedo scusa e mi dispiace "

Le rispondo punto su punto e lei " ti ho detto queste cose perchè stavamo insieme da tempo ed era possibile che fossi tu la persona giusta per fare quel tutto, mi sono sentita data per scontata"

Le rispondo  che dopo tutto questo tempo (settembre 2019 - maggio 2020 ) mi viene a dirmi queste cose ?  Le chiedo un confronto di persona, nega dicendo sono in giro se vuoi ti chiamo..

La insulto dicendo che non abbiamo più nulla da spartire se non le ultime 2 sue cose a casa mia, di venire a riprendersele, di andare a fanculo che stima e rispetto sono andati a quel paese.

mi risponde "mah pensi sia facile per me ?"

Non le rispondo...

 il giorno dopo  alla sera lei mette su facebook  che era fidanzata ufficialmente con un suo vecchio amico fraterno che abita lontano e che aveva legato anche con me,

mi ero sfogato molto con lui fino a che non l'ho più fatto temendo spiate reciproche. Anche lui era preoccupato della storia precedente eccc ecc..

Scrivo ad entrambi auguri e mi rispondono che credo troppo alle finzioni dei social network e mi spiegano i motivi. Con lui chiudo cancellandolo da ovunque augurandogli il meglio per i suoi problemi di salute ma che questa bambinata era troppo.. stessa cosa anche a lei e ci siamo dati appuntamento per gli ultimi oggetti che le avrei restituito o gli avrei comprato.

Le scrivo un papiro  in cui mi scuso se l'ho insultata ed ho forse esagerato ma dopo alcune situazioni non ci ho più visto, e le dico che tutti i motivi e il perchè di certi miei comportamenti.

Concludo dicendo che preferisco che ci salutiamo come persone civili e che voglio tenere come ultimo ricordo di lei che ci siamo salutati senza litigi o discussioni  per gli anni passati nel bene e nel male. M i ringrazia.

ero indeciso se trasferirmii in altra casa  per tagliare i ponti col passato e pensare meno ai momenti belli passati con lei li..  il 1 giugno ci siamo rivisti per gli oggetti, lei come da accordi non avrebbe più pagato l'affitto ecc ecc   e ci salutiamo.  Mi riscrive perchè nella sua tv è rimasta una mia chiavetta usb, le dico di lasciarmela nella posta, ringrazio e la saluto.

Inizio a togliermela dalla testa ed uscire con altre ragazze, ogni tanto ci ricado e vado a vedere i social suoi e vedo che la frequentazione col pelato di cui parlavo sopra è ufficiale..

La mia vita continua abbastanza bene con il lavoro che a novembre poteva finire, ero in trattativa con la nuova ditta, indeciso se continuare o mollare tutto e trasferirmi altrove siccome le trattative

non stavano andando troppo bene.

I mesi passano e  a settembre mi sento rinato, tutto mi sembra ormai un ricordo dolce e amaro che non mi scalfisce più . Il mio capo decide di mollare a Novembre non sarà più il responsabile.

La scelta ricade su di me, un altro collega di 1 anno più giovane oppure su una nuova figura dall'esterno.  Continuo a pensare ad altro , continuo a fare trekking selvaggio ed arrampicate semplici

mi sembra che sono davvero guarito .  Mi decido di tenere la casa , non mi fa più male e mi trovo bene in fondo e mi propongo come service manager. Le trattative sono ancora acerbe ma cambiano totalmente .  Ottobre comincia, 4 giorni prima del mio compleanno lei mi scrive come stavo e se ci potevamo vedere, mi voleva parlare . Rimango basito e le dico che non mi sembra il caso ma alla fine cedo.  Ci vediamo e comincia a raccontarmi che è stata in analisi e ha capito che ha fatto diversi sbagli  tra cui fidarsi di persone che a parole l'hanno illusa usata e seriamente maltrattata.

si riferisce a camionista e pelato.. piange mi abbraccia e conclude dicendo che abbiamo fatto entrambi diversi sbagli ma che  ora sta più male di prima .

Ha capito che non ha mai superato la nostra rottura e questo l'ha portata a fidarsi e cercare relazioni nelle persone sbagliate e che la manipolavano trattavano da schifo.

invece io l'ho sempre trattata in un certo modo, è sempre stata bene con me, doveva accontentarsi delle mie promesse invece di quelle fasulle di altri..

Rimango sempre più basito,  non ricordo che le ho detto se non che su certe cose avevo ragione ma lei era cieca e sorda..  ci salutiamo e mi chiede se possiamo rivederci.

Le faccio vediamo..  penso vediamo che succede , ci rivediamo per il mio compleanno passsiamo una bella serata fuori  conclusa con sconcerie in macchina ma nego di voler passare la notte con lei

a casa mia , troppo facile se lo deve guadagnare!

Le uscite continuano, lei investe molto ma cè ancora qualcosa che non va. Il pelato comincia a stalkerizzarla.

L'ho incontro per caso in un centro commerciale  e Io le dico in diretta a lei che inizia a chimarmi e non gli rispondo. sembra preoccupata. Non capisco se ha paura che lui mi dica qualcosa che io non so..

comunque a lui.  gli dico di farla finita di togliersela della testa . Lui comincia ad intortarmi con le parole è bravo , a dire che stavano guardando di andare a vivere insieme fare famiglia sposarsi

i nomi dei figli ecc ecc Che si è comportata come una stronza lasciandolo dopo una pausa e bloccandolo durante senza dargli spiegazioni . gli rispondo che non mi riguarda , non stiamo insieme ma che per gli anni che la conosco ci tengo e deve stare alla larga. Gli dico anche che quando lei è incazzata potrebe fare di tutto e potrebbe fare male. Lui mi sembra un pulcino trister e sconsolato, vengo poi a sapere  anche da lei in serata che l'ha mollato poco dopo che la madre di lui malata da tempo è morta. Vengo a sapere da lei che era squilibrato , l'aveva chiusa in una stanza , litigi vari ecc. la verità sta nel mezzo ?

Questo incontro mi ha toccato,  inizio a pensare ma seriamente ci stiamo riprovando ? sento puzza di inculata.. A tutti promette subito le stesse cose??ma le cose continuano , non mi sento innamorato  gli voglio solo bene.

Lei mi dice ti voglio bene spesso e io le rispondo che per come sono andate le cose mi sono raffreddato e voglio i fatti non le parole. Se vuole continuare così deve sentirsi sotto esame,e per me è in prova!

Dopo questo incontro nei giorni successivi il pelato tempesta   di Messaggi telefonate, account fake, minacce, si presentava al lavoro, transitava con l'auto per vedere se era da me.. si fa diverse sim per continuare questo giro..  questa storia all'inizio ci stava per dividere e poi ci ha unito più di prima. Rimango in vantaggio dove lei investe tantissimo e sembra pendere dale mie labbra.

novembre dicembre gennaio febbraio gran sesso e continuamente, girretti cene film e cose varie normali.. rimango sempre allerta ma tutto ok. bellissima nottata in tenda dopo escursione e cose varie.  è rimasta molto contenta di questa attività insieme..

incontro ancora pelato in giro dentro la macchina , gli urlo talmente forte che si chiude dentro e non esce. Gli avrei messo le mani addosso e per come siamo messi  lo avrei spaccato di brutto. ragiono e me ne vado. Succede la stessa cosa con il cugino di pelato , lo affronto o lo caccio era sotto casa mia che faceva lo spione..

Finchè il nostro rapporto migliora sempre di più , leia marzo  va da una vvocato lo denuncia

La polizia  indaga,lo va a prendere a casa e non si è piu visto , questo ad aprile.

Finalmente liberi .

Nel poco tempo libero devo gestire la casa (lei rimane da sua madre e dorme sta con me quando lo decidiamo insieme ) cè stata una specie di convivenza quando ad aprile sua madre ha avuto il covid e lei è rimasta da me . 15 giorni son diventati 1 mese , non voleva più andarsene.. per due mesi e più le ho anche prestato la mia auto, io utilizavo l'aziendale e lei la mia così che il pelato non potessse seguirla non sapendo l'auto..

. causa responsabilità del lavoro ho meno tempo per fare sport e rimetto su qualche chilo . Il lavoro è sempre più oppressivo come carico , causa covid devo fare anche reperibilità turni masssacranti ed avendo una grossa responsabilità nel tempo libero mi dedico a lei e alla cura della casa ed al giusto ozio dopo tanti sbattimenti.. peccato che più ozi e più ozierai al contrario più sei attivo e più lo sarai..

mollo quasi del tuttio  sport,anche per via del covid alcuni corsi sospesi, non mangio più bene come prima ne dormo e rimetto su altri chili ma niente di che .I mesi passano bene sempre più coppia che altro , passa bene  l'estate

siamo felici e lo è anche  lei continuando ad investire..Ci sfugge un altro appartamento dopo tanti visti insieme e semrbava quello giusto, da li sembra perdere interesse nel cercarne un altro

e io mi accontento di quello attuale e della situazione attuale. Non mi fido ancora del tutto.

passiamo il mio compleano ad ottobre  benissimo sia da soli che con la mia famiglia e con sua madre.  stessa cosa a novembre col suo..  in questo 2021 abbiamo cominciato a fare sesso in giro

dove capitava cosa che prima non succedeva spesso se non a casa e soliti posti..

Due giorni dopo il suo compleanno fa un incidente dopo che era stata da me e distrugge completamente l'auto. Viva per miracolo solo qualche graffio. Da li è stato un altro viaggio verso l'abisso.

Era sempre nervosa agitata anche per il lavoro, depressa. Le sono stato sempre vicino e un pochino la situazione mi ha di riflesso fatto cadere in uno stato non ottimale ma non quanto il suo..

dopo 2 settimane ricomincia a guidare e le presto di nuovo la macchina finchè se ne compra un altra usata verso fine dicembre.Passiamo il natale abbastanza bene .

 

L'auto nuova  l'ha fatta ritornare un po su di morale ma ne arriva un altra.. Inizia ad avere dolori strani ,perdite e mestruazioni "senza senso" cominciano le visite e non si capisce il motivo.

Comincia a fare delle cure  e la massa sparisce , comunque non era incinta e non ho ancora capito ad oggi se ci è rimasta male..

Capodanno abbiamo lavorato fino alle 16 entrambi e lo abbiamo passato dormendo da quanto eravamo stanchi.giusto brindisi e un po di coccole ecc..

Da fine dicembre a tutto gennaio i nostri rapporti sessuali sono stati molto limitati causa questi problemi ma l'intimità e l'affetto ok.

Faccio un investimento sbagliato e perdo un po di soldi (qualche settimana prima mi aveva detto mi raccomando stai attendo al denaro )..

a febbraio gli chiedo di prestarmi 250 euro senza troppe spiegazioni e finisce li.. facciamo le stesse cose di prima cercando di stare attento a non fare spese superflue come una scheda video o cose di questo tipo,siccome  che  rimettermi in sesto economicamente. mi faccio in due per farlo nel breve periodo con risultati altalenanti ma senza far mancare nulla .

una sera mi scappa una battuta ridendo paghi tu la cena e io pago x domani . forse l'ho fatta male a posteriori me l'ha rinfaciata..

metà febbraio finalmente dopo tanto tempo facciamo un escursione insieme qualche foto insieme ma che bel posto ecc ma cominciava a sembrarmi un po troppo strana..

capisco dal fatto che non era così entusiasta di queste foto insdieme rispertto al solito.

comincio a sentirmi poco bene e il 24 faccio un tampone siccome i sintomi , un collega che viaggia in me in auto era positivo.. ed ecco sono ingabbiato .

fino a metà settimana sembrava la solita poi il mercoledi o giovedi prima mi sfogo con lei che ci sono problemi al lavoro che dovrei risolvere ma non posso essendo a distanza e gli mostro il fianco

per una volta debole.. i miei colleghi n on sono capadi di gestire e io voglio gestire al meglio. ho quasi finito le ultime provviste e sono ancora positivo.

chiedo a lei se era disponibile a portarmi una busta da mia madre a me (600 metridi strada) magari quando andava al lavoro e mi ignora.. ad un certo punto le rispondo beh torno a dormire..

se ne tu ne lei mi portate le cose uscirò a prenderle io da solo!

Mia madre non riesce a portarmi le cose inzialmente mi voleva far uscire di casa al mio rifiuto viene e me le lascia sulla porta poi dicendomi che gli fa male un piede.. 

finito il lavoro lei inizia ad esere fredda ma faccio fintas di nulla. capita come di carattere a volte che fa così un po la incazzosa ma poi gli passa . ho cominciato a non dare piu peso a queste cose

ormai la conosco. Ma questo glel o rinfaccerò il 7 di marzo.. ero chiuso in casa e si comprota così di merda senza motivo apparente, cosa le avevo fatto?

i giorni seguenti sono simili e gli chiedo ma cosa non va ? non sono stupido.. sembra una minaccia..e lei.. ma niente, ma quando sarai guarito dobbiamo parlare. (faccio un incubo premonitore in cui mi lascia)

Mi sigela il sangue, inizio a fare incubi che mi vuole lasciare ancora.. il tampone è ancora posotivo e devo attendere lunedi mattina per il prossimo. Lo faccio e finalmente sono libero.

Prima di amdare al lavoro vado a salutarla di sopresa al suo lavoro , talmente ero scombussolato dall'isolamento che le faccio gli auguri per la festa della donna che era il giorno dopo martedì !

contenta di vedermi ma nn troppo, rimaniamo che vi vediamo per cena da me. Cena tranquilla mi fa i complimenti per la carne e si parla del più del meno.

abbracci e baci ma son fredi.. provo a toccarla e comincia ad irrigidirsi ,   inizxio ad arrabbiarmi dicendo: per un mese e passa non stavi bene e ok. poi due settimane di quarantena..

ci rivediamo e reagisci così ?   inizia a spararmi addosso se sono felice o meno del mio lavoro (certo che lo sono,. ci sono momenti del cazzo ma poi ci sono anche tante soddisfazioni..ho avuto solo quello sfogo in isolamento..)

inizia a farmi un discorso strano che dopo il trauma dell'incidente finalmente è serena e contenta e ha capito  non bisogna accontentarsi, negli amici nel lavoro e in tutto.. lei da tempo  più volte ha detto che avrebbe cambiato ma nn l'ha mai fatto e l'ho incalzata..

sai come sono fatta poi ci ripenso..

mi tira scemo dicendo che non vede più futuro insieme per via dei soldi, " cosa sarebbe successo se ero incinta ? " al che le dico ma che discorso è.. i soldi si trovano ..

.

adesso con la guerra appena iniziato, le speculazioni ecc tu mi vuoi lasciare per un problema temporaneo?  sei proprio una stronza egoista materialista, con tutti i discorsi che mi hai fatto un anno fa .. te li sei già dimenticata ?  mi aggiunge pure che ho rimesso su qualche chilo (come se ogni cosa che faccio o meno lo facico per lei che non è il centro dell'universo , non mi deve far sentire in colpa non sono diventato un obeso ) che non faccio più sport e ammette che è anche colpa sua che mi ha trattenuto sul divano insieme a lei! questo discorso mi sembra assurdo non è che non mi curo..

conclude che  dopo la rottura secondo lei ho fatto un cambiamento troppo repentino.. 

aggiunge che non è stata contenta che non le ho detto che ho preferito un bonus ogni mese in busta piuttosto che il salto di livello.. le dico che ho ascoltato vari pareri compreso

anche il suo e che se inizialmente volevo fare così, al momento ho preferito i soldi e visto come stanno andando le cose il livello arriverà..

tra incidente e problemi di donna non abbiamo mai affrontato l'argomento.

colpito duramente non ho saputo nemmeno cosa dire o non mi ricordo esattamente.

mi ricordo però che le ho detto che io so chi sono e cosa valgo , quando caduto mi son rialzato più forte di prima e gle lho pure dimostrato in vari contesti.

Ci siamo conosciuti che ero un ragazzo ribelle tipo bad boy un po disgraziato che beveva e si drogava con lavori saltuari.. e lei infatti ammette quello che son diventato ma..

come le dico mi hai lasciato e distrutto il cuore e anche se per tanto ti sono rimasto appresso ho migliorato in vari aspetti dalla mia vita che stato trascurando ,ho sempre imparato dagli errori.

Non ci sto a sentirmi dire che devo tirarmi su i pantaloni ed essere messo alla prova da te che non sei ne perfetta ne esente da errori, non voglio una pausa in cui me la metti in quel posto..

dopo tutto quello che  è successo in passato poi! non lo accetto. mi sembra inacettabile il tuo comportamento, un momento di debolezza per covid, nonc i vediamo 2 settimane , ad un certo punto mi tratti di merda e poi mi lasci.. che stronza..io su alcuni aspetti dovrò migliorare ma forse anche tu lo dovresti fare, tornare come dallo psicologo.. in una relazione seria ci vuole anche un po di resilienza, non scappare al primo passo falso! non ti riconosco più sei tornata come prima o forse è la tua vera essenza a sto punto..

continuo  dicendo ma sei sicura di buttare via tutto ancora ? non hai paura di perdermi ?   risponde che ha paura che non vuole lasciarmi in serata ma... non vede futuro"

concludo dicenco che se ha dubbi gle li tolgo io e che torni da dove è venuta, sono stufo di soffrire .. anche per te! sparisci dalla mia vita e non aspettarti che ti saluti ancora ..

mi risponde che  ho ragione che non mi merito di soffrire che la vita mi ha fatto soffire troppo e che non me lo merito.  mi dice che sono una persona fantastica e mille parole d zucchero.

che l'ho sempre trattata meglio di tutti e meglio di quanto si merita..

mi accarezza il braccio e mi abbraccia mentre mi dice ste cose e aggiunge che non è daccordo che non la voglio più vedere ne salutare ma accetta ..

le chiedo se anche stavolta cè un altro e mi fa di no, ci abbracciamo e le dico di prendere quei cazzo di peluche che non le voglio più vedere  sia peluche veri e propri che portachiavi personalizzati nostri..ps lo stesso giorno è morto mio nonno e due giorni dopo la mamma di un mio collega a 40 anni, non vi dico la botta nel lavorare e poi mandarlo a casa perchè non ci stava.

intorno al 15 di marzo le scrivo che le riportavo le cose e poi di darmi le chiavi. che non ci tenevo a vederla gle le mettevo anche nel garage e di dirmi dove lasciava le chiavi-

cè stato un fraintendimento lei ha capito che gle le lasciavo nel mio garage non nel suo , infatti era chiuso ma conosco il codice ed l'ho aperto.  non sono riuscito a chiuderlo quindi

anche per salutare il cane a cui sono molto affezzionato ormai vecchio e che potrebbe morire .. suono a sua mamam e gli dico ho portato le cose chiudi garage..

ci siamo fermati a parlare 15-20 minuto o più ma perchè lei mi ha fermato tirando fuori il discorso  altrimenti sarei andato subito via..

Mi fa che gli spiace davvero tanto che sono un bravo ragazzo e che si era affezzionata, non come quei matti precedenti.

Mi fa che lei da un po non era più contenta, che lei  stessa gli ha detto che se non era convinta di non prendermi n giro perchè non me lo merito.

Ho scoperto da lei che appunto era la mia ex a non volermi fare andare a casa sua e non sua mamma (entrambi sono un po lunatiche)infatti  da li la madre ha cominciato a chiedere come mai non salivo, a casa loro, da li ha dato risposte del cavolo finchè ha mangiato la foglia .

non sono stato più a casa sua da dopo epifania quando da tradizione togliamo l'abero di natale come lo facevamo insieme..

Mi fa che i motivi dei soldi e dei kg rimessi su non le sembrano validi ma che non sa altro se non che sua figlia per certi versi come questo è ancora immatura  e che si meriterebbe di prendere anche lei un bel palo come quelli che a dato a me ed agli altri così forse capisce come gira il mondo. Saluto il cane , per un attimo stavo per piangere  ma mi trattengo, anche lei fa lo stesso si scusa per una imcropresione avuta sotto lo shock dell'incidente della figlia  e  mi augura il meglio dicendo che mi merito di trovare davvero una brava ragazza non come sua figlia che il tempo farà andare via le ferite magari anche dopo anni facendo  paragone col suo divorzio e la nuova relazione venuta dopo tanto dopo. mi diche che ho un bel lavoro e bla bla . mattino dopo lei mi scrive grazie che mi hai portato le cose... ti ho lasciato chiavi in posta.

pochi giorni dopo lei mette come stato whatsapp "godbye" come aveva fatto nel 2015 col suo primo vero ragazzo.. poi mette a pochi giorni una frase presa da una canzone come per darsi forza pronta a rinascere e un altra ,ti ricordi quando ti hanno tolto la primavera ma poi sei rinata hahah

e cambia la foto con una sorridente.  Ad aprile  un ragazzo di una città molto lontana da qui l'ha taggata in una storia. vado a vedere un altro metallaro (lo sono anche io un po ) ma questo sembra

uno sfigato faccia da schiaffi figlio di papà anche se non lo conosco ahha  d ha postato un ricordo di 2 anni fa in cui dice " considerato come va a finire con chi sostinere di volermi bene vi invito ad odiarmi grazie"da oltre un mese non ha postato nulla se non queste cazzate e io son curioso di capire se effettivamente dopo lo shock  ha cambiato qualcosa in lei o se un altro da abbindolare ha trovato..

Ho ricominciato nel frattempo a fare sport e questo mi ha salvato veramente, sto  tornando in forma, lentamente le prestazioni stanno tornando a prima del covid..Per oltre un mese non avevo fiato e non ero ancora in forma. e sto accettando che è di nuovo finita per un cazzo di niente..

se non fosse per lo sport avrei l'umore a pezzi invece lo sto sfruttando insieme alla rabbia per prendere un'energia pazzesca nel lavoro e fuori..

Mi fa ridere che da quando se ne andata  al lavoro stanno arrivando buone notizie, una certificazione importante che farò la ITIL V4  grazie all'azienda in estate, stanno arrivando i frutti dell'impegno di 2 anni,

partendo altri progetti.. sto spaccando altro che palle..

Ho avuto una piccola ricaduta a causa di un fermo forzato per 10 giorni a causa di una brutta distorsione in montagna che mi ha tenuto chiuso in casa a letto-divano...

Praticamente ogni notte facevo incubi vari in cui alla fine cera sempre lei che scappava, spariva o non mi rispondeva.

Oggi sono finalmente libero e il mio umore è tornato molto su, sono molto contento di esere tornato libero, altra energia da sfruttare.

Oltretutto avevo il terrore degli aghi e delle iniezioni, in questi 10 giorni mi son dovuto fare un'iniezione al giorno e ... non ho più paura ! le prime sono state uno stress non da poco ma ho voluto farmele da solo per sconfiggere la paura e così e stato. Avrò dei difetti ma ho anche dei pregi e sono molto orgoglioso di me stesso per alcune volte per come reagisco ed in generale.

Da quel 15 marzo più vista ne sentita, un po mi fa male che sia finita così senza aggiungere nulla, buttato via come un giocattolo vecchio  ma che dire.. i presupposti cèerano tutti, a vedere i miei amici che tutti si mollano anche con figli o divorziano mi ritengo fortunato! Forse  doveva continuare con lo psicologo e mi ha "usato" quando le mie energie erano al top e invece lei era uno straccio..

Ma non mi sento prosciugato da lei.

Per un po rimarrà la mancanza di tutto quel lato affettuoso romantico ecc che mi ha sempre dato e non era poco.. ma sparirà

a differenza della relazione precdente mi sembrava una migliore, con i propri spazi e liberà come due adulti non come due piccioncini  sempre attaccati. Mia madre mi ha sempre detto che a visione sua era lei che mi si appiccicava di coccole ecc..  ogni tanto mi viene da pensare ma tornerà? e se tornasse riuscirei a dire di no ? La cosa di cui sono certo è che un giorno voglio togliermi qualche sassolino dalle scarpe e rinfacciargli o meglio ancora dimostrare la gran cazzata che ha fatto, nel senso di farmi vedere al meglio ma giusto per fargli vedere che si sbagliava, su di me non sulla relazione.. a usare la testa  anche se tornasse non essendo matura andrebbe a finire uguale , sempre che maturi  e non sia fatta così..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ovviamente non ho letto tutto. Ti ho sfanculato a metà racconto, forse neanche.

Però sempre molto dopo il momento in cui tu avresti dovuto sfanculare lei.

Ma ovviamente parlo per me.

Io non ho questa cosa di trarre piacere dal dolore che nasce dal fare il tampone emotivo di una tipa per alleviare isuoi alti e bassi pompandole l'ego.

Non è che voglia toglierti sto giochino. Chiediti se tutto ciò ti è funzionale oppure no e accettane le conseguenze

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Avete gli anni di relazione come i cani, un anno vostro valgono sette della gente normale, quindi è finita!

tu ricordi il paparino amorevole, che protegge la figliola, hai trovato sto buchetto fresco e liscio e cerchi di curartelo coem fosse un giardinetto

con quei fiori che sembrano innocui ,quei fiori gialli che però sono erbacce infestanti.

Insomma pure a me se fossi una ragazza infestante ed autolesionista mi andresti sulle balle e cercherei tutti i modi per massacrarti emotivamente, sensi di colpa,

ghosting e tutte queste puttanate da suicide squad della fica.

Gia il nome che hai scelto, il tonno e sei caduto nella tonnara, nella paranza ,ti hanno fatto a pezzi!

Si vabbeh ci sta pure che ti ha usato per ricaricare l ebatterie, ma era proprio la che dovevi fare numeri da circo con la minchia,

a spingerti pure oltre a scopare a tre, !

Comunque sta ragazza è bruciata, nel senso che quello che ha passato, quelle cose brutte, e l'hanno segnata,

anche se credo che se comunque ci sai fare, senza far eil ragioniere della minchia,

qualche scopata che avanza riesci a recuperarla.

Se continua così farai brutta fine, perché questa ragazza si diverte co ste minkiat epericolose,

e dato che frequenta questi ambienti di merda,

tra un pò penseranno a ricattarti e/o a farti del male fisico..

AUGURI.

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hai scritto un romanzo. Perdonami anch’io dopo metà lettura ho abbandonato, ma la dinamica è chiara: costruire e mantenere una storia con questa persona è impossibile. Prima metti a fuoco questa cosa e prima ne uscirai.

Ti eri messo in testa di salvarla o cose del genere?

Stai cercando di conoscere altre ragazze?

Link al commento
Condividi su altri siti

tonno91
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai scritto un romanzo. Perdonami anch’io dopo metà lettura ho abbandonato, ma la dinamica è chiara: costruire e mantenere una storia con questa persona è impossibile. Prima metti a fuoco questa cosa e prima ne uscirai.

Ti eri messo in testa di salvarla o cose del genere?

Stai cercando di conoscere altre ragazze?

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte ognuno ha trovato uno spunto su cui riflettere e da persone esterne ci sta tutto ..

Oltretutto sentirmi dire queste cose mi sta facendo sicuramente bene .

Sono consapevole di aver scritto un romanzo ahah ed ho tagliato ..Non mi offendo se non avete letto tutto :)

Papu sono molto d'accordo con ciò che dici è impossibile una perdita di tempo autodistruttiva.. cazzo poi una ragazza così come tante, che vuole a tutti costi fare famiglia .. guardando oggettivamente com'è possibile fidarsi ? Una volta che magari compri casa e hai il bimbo/i ti mette le corna o ti distrugge psicologicamente/economicamente? Anche no .

Come detto sopra me la devo scordare e se proprio ci sarà occasione usarla come "giocattolo " sessuale ma anche qui ho qualche dubbio ..

Mi ero messo in mette di salvarla? Nella prima relazione probabilmente si , nella seconda sicuramente no ed ho capito lo sbaglio . Sto cercando di conoscere altre ragazze anche cadendo in FZ o prendendo pali della Madonna ma è anche questo il gioco .. Ci sono state ragazze che ho conosciuto ed appena ho approfondito il discorso sono scappato a gambe levate da quanto erano "disturbate".

Al momento sono molto più concentrato al raggiungimento di determinati obbiettivi lavorativi , sport ed uscire con gli amici avere interessi nuovi  coltivare quelli che ho già. 

Sto iniziando a pensare che forse invece di mettere su famiglia è meglio scopare senza pensieri e pensare solo al proprio interesse.

 PS ho ben capito cosa intendete riguardo all'aver gli ricaricato l'ego ed al fatto che sapeva di poter tornare da me ..

È passata ad essere una  addolcente/ragazza insicura che si considerava una merda anche per via dei feedback degli altri fino al diventare una stronza sicura di sé  che si crede chissà che figa e chissà che donna di successo/vissuta meglio di altre ..

Quando sei dalla "sua" parte sei un eroe, quando cambia idea sei un nemico e una merda.

Insomma da un opposto all'altro.

Ma  chi cazzo è ? una 20 enne commessa come tante altre in tutti i sensi , anzi probabilmente molto meno meglio di altre 😂 anche se lei pensa il contrario..

Chiudo aggiungendo che una persona che passa il tempo  anche a spettegolare e parlare male degli altri poi tanto felice non è..

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, tonno91 ha scritto:

e pensare solo al proprio interesse.

E diventare esattamente come quelli che fai a pezzi a parole.

Sai, io ho letto tutto e trovo lei, a voler essere buoni, problematica.

Ma anche tu, per quanto in buona fede e ben disposto, getti troppa merda sulle sue scelte e sugli altri. Le persone fanno scelte commisurate, se io mi accompagno a una stronza per n mesi significa che me la merito. Se lei si accompagna a tizi peggiori di me, significa che le va bene così.

E se se ne accorge dopo, beh, auguri. Evidentemente non è in grado di prendere decisioni ben ponderate. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

mizzica, la prima stagione di beautiful abbiamo qui
facciamo che non ce ne sia una seconda

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tonno91
Inviato (modificato)
2 ore fa, Sensei10 ha scritto:

E diventare esattamente come quelli che fai a pezzi a parole.

Sai, io ho letto tutto e trovo lei, a voler essere buoni, problematica.

Ma anche tu, per quanto in buona fede e ben disposto, getti troppa merda sulle sue scelte e sugli altri. Le persone fanno scelte commisurate, se io mi accompagno a una stronza per n mesi significa che me la merito. Se lei si accompagna a tizi peggiori di me, significa che le va bene così.

E se se ne accorge dopo, beh, auguri. Evidentemente non è in grado di prendere decisioni ben ponderate. 

Severo ma giusto . Sono consapevole di  non essere ne top seduttore ne esperto di relazioni . Come puoi vedere le bastonate che mi state dando le accetto ben volentieri. Cosa si fa per una figa ed un po' di affetto ! Ho avuto un infanzia / addolescenza problematica con una famiglia distrutta dall'alcolismo  e disturbo bipolare di papà. Siamo dovuti scappare e mi ha cresciuto solo mia madre con Tutti gli sforzi del caso senza nessun aiuto e senza una figura maschile , sicuramente ha influito.

parenti  se ne sono lavati le mani . La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo natale a 13 anni in cui mio padre stava accoltellando mia madre semi svenuta . Facendo karate da anni  e per la paura son riuscito a dargli  un pugno che gli ha fatto saltare un dente  giusto il tempo per  scappare  dai vicini . 

mia sorella purtroppo anche lei ha avuto i suoi problemi e li ha tuttora .

aveva un compagno forse come me fin troppo buono , stavano insieme da anni e circa a 5/6 si stavano per sposare.

corso prematrimoniale, casa in costruzione e lei lo ha lasciato poco dopo per il compagno di mia madre , tutto l'opposto.

nella relazione ci sono state altre interferenze con una storia complicata 

tra mia madre e il compagno ex tossico camionista che poi è diventato compagno di mia sorella ed hanno avuto una bimba .

violenze domestiche processo e tutt'ora la bimba sta con mia madre .

NON voglio giustificare nulla ma aggiungere un contorno alla vicenda ..

posso dire che come a tanti ne sono successe parecchie e ne ho viste .

Le scelte che facciamo dimostrano quello che siamo . E comunque da questa discussione può apparire molto il negativo che ho accettato ma c'era anche altro .

La sua presenza mi ha  aiutato per uscire dalla dipendenza da cannabis e tutt'oggi non mi sono più drogato eccetto una ricaduta di qualche mese  post rottura, come ho scritto nel post iniziale . Come ha influito a non farmi cadere in brutti giri da cui ero circondato . Non sono diventato un delinquente anche se c'ero vicino ..

Modificato da tonno91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
Il 1/5/2022 at 04:49, tonno91 ha scritto:

le sputo in faccia

Mi sono fermato qui, fantastico.

Quello che è successo da qui in poi è ininfluente 😅

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
20 ore fa, tonno91 ha scritto:

Severo ma giusto . Sono consapevole di  non essere ne top seduttore ne esperto di relazioni . Come puoi vedere le bastonate che mi state dando le accetto ben volentieri. Cosa si fa per una figa ed un po' di affetto ! Ho avuto un infanzia / addolescenza problematica con una famiglia distrutta dall'alcolismo  e disturbo bipolare di papà. Siamo dovuti scappare e mi ha cresciuto solo mia madre con Tutti gli sforzi del caso senza nessun aiuto e senza una figura maschile , sicuramente ha influito.

parenti  se ne sono lavati le mani . La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l'ultimo natale a 13 anni in cui mio padre stava accoltellando mia madre semi svenuta . Facendo karate da anni  e per la paura son riuscito a dargli  un pugno che gli ha fatto saltare un dente  giusto il tempo per  scappare  dai vicini . 

mia sorella purtroppo anche lei ha avuto i suoi problemi e li ha tuttora .

aveva un compagno forse come me fin troppo buono , stavano insieme da anni e circa a 5/6 si stavano per sposare.

corso prematrimoniale, casa in costruzione e lei lo ha lasciato poco dopo per il compagno di mia madre , tutto l'opposto.

nella relazione ci sono state altre interferenze con una storia complicata 

tra mia madre e il compagno ex tossico camionista che poi è diventato compagno di mia sorella ed hanno avuto una bimba .

violenze domestiche processo e tutt'ora la bimba sta con mia madre .

NON voglio giustificare nulla ma aggiungere un contorno alla vicenda ..

posso dire che come a tanti ne sono successe parecchie e ne ho viste .

Le scelte che facciamo dimostrano quello che siamo . E comunque da questa discussione può apparire molto il negativo che ho accettato ma c'era anche altro .

La sua presenza mi ha  aiutato per uscire dalla dipendenza da cannabis e tutt'oggi non mi sono più drogato eccetto una ricaduta di qualche mese  post rottura, come ho scritto nel post iniziale . Come ha influito a non farmi cadere in brutti giri da cui ero circondato . Non sono diventato un delinquente anche se c'ero vicino ..

Mi incuriosisce la dipendenza da cannabis, lo ammetto, essendo stato un ottimo consumatore in passato senza correre mai il rischio. Non è la prima volta che lo leggo, francamente faccio un po' di fatica a capirlo, eppure non mi sono veramente risparmiato. 

Al bando le frivolezze, comunque, è chiaro che tu stia facendo uno sforzo enorme per lasciarti alle spalle un passato davvero ingombrante, sia negli affetti sia nella gestione delle normali aspettative. Questo è apprezzabile, molto.

Hai mai pensato che tu abbia bisogno di una persona come lei, visti i trascorsi? Voglio dire, i modelli che hai sperimentato, purtroppo, ti hanno dato poca stabilità e puoi rendere, anche inconsapevolmente, a cercarne le repliche nei nuovi rapporti. Suppongo che sappia già a cosa mi riferisco, però chiedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...