Vai al contenuto

Doppia caduta


Messaggi raccomandati

tonno91
Il 30/5/2022 at 12:18, Cruscone ha scritto:

Ho letto fino a meta`...

Quante donne hai avuto oltre a lei? 

Adesso non lo dico per farti incazzare ma hai capito quanto tempo hai perso dietro ad una persona che ti ha portato solo guai ed in piu` nella brutta strada? io una cosa del genere avrei troncato dopo 2 mesi. 

Mi sembra che a te manchi una figura femminile nella tua vita, e che lei sia stata l`unica farne parte. E questa cosa circonda la tua vita. Dimenticala, lavora su te stesso come stai facendo e vai avanti.

Ma non tornare indietro!

Cosa intendi brutta strada ? Prima di conoscerla ero sulla brutta strada 😂 

Tutti gli schiaffi che mi ha dato a qualcosa son serviti .  E non mi incazzo mica , ognuno ha il suo pensiero .

Da un lato potrei essere d'accordo con te che ho buttato via tempo ma comunque non rimpiango nulla.

Oltre a lei ho avuto 3 storie serie , la prima di un anno circa . aveva un anno più di me ,comunistona ahah .

eravamo innamorati ma lontani ed ho fatto la cazzata di andare con la sua migliore amica che mi tentava (  quasi sette mesi ) hanno litigato per questo fatto . Loro hanno chiarito  e questa amica mi ha cancellato per sempre . Mentre con la comunistona ho fatto "pace"

Ho buttato via una storia di quasi  un anno con un altra ragazza con cui mi sento e vedo ancora ogni tanto .

Per il resto scopate casuali  e storielle insignificanti miste a tantissimo Pali in faccia .

Non sono esperto come alcuni qui dentro ,  ho avuto qualche esperienza .

Sicuramente è la storia che è durata di più e che ai tempi pensavo fosse quella giusta .

Penso che non sono mai stato così tanto innamorato .

Il tempo la cancellerà fino a restare solo ricordo . Non è possibile tornare indietro troppe cose son successe. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...