Vai al contenuto

Pseudo-Lounge


Haran Banjo

Messaggi raccomandati

Haran Banjo
... quanto tempo che non venivo da ste parti! :)

IS sembra in certi momenti un asilo d'infanzia, qui comè' ?

JDF

Cito Jdf solo per dar maggior conferma al sentore che credo tutti quelli che vengono dal vecchio Ng provano ultimamente su IS.

Come risolvere il problema? Propongo un idea:

Perche non creare un altra sezione Generale accessibile solo da chi se lo merita. Ma chi se lo merita? Io mi affiderei al giudizio insidacabile e obbiettivo dei moderatori.

In pratica una sorta di lounge senza aver bisogno della privacy di quest'ultima ma composta solo da chi gli interessa realmente discutere di Puing. Un newbie che può postare ovunque può crescere grazie anche all'aiuto dei più "anziani" e con il tempo e la QUALITA' puo accedere alla sezione elitaria.

Si puo anche fare un sondaggio proposto da un moderatore sel il tal utente merità l'accesso o meno.

Credo che l'anti lurker abbia spinto troppo la filosofia della quantità al posto della qualità e alla lunga ha fatto scappare i poster migliori..

Infine una parola per i moderatori: non siete i proprietari di questo forum ma i creatori e dovete prendervi le vostre responsabilità. L'Ng è stato abbandonato perchè era in condizioni simili a quelle di IS oggi, non vorrei che qualcun altro decida di creare una nuova risorsa quando non ce ne sarebbe bisogno.

Non fraintendetemi, è proprio perchè credo nel potenziale di IS che voglio che cresca!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è già stato preso in considerazione ed abbiamo anche la soluzione.

Quella che chiami "pseudo-lounge" non ha molto senso, tutto quello che chiedo a te e a chi altro crede in IS è di aspettare ancora una o due settimane che tutto il sistema che abbiamo deciso giri per il verso giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
il problema è già stato preso in considerazione ed abbiamo anche la soluzione.

Quella che chiami "pseudo-lounge" non ha molto senso, tutto quello che chiedo a te e a chi altro crede in IS è di aspettare ancora una o due settimane che tutto il sistema che abbiamo deciso giri per il verso giusto.

introducete il pulsantino "ban"??? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
il problema è già stato preso in considerazione ed abbiamo anche la soluzione.

Grandi..!

tutto quello che chiedo a te e a chi altro crede in IS è di aspettare ancora una o due settimane

FTC ? :D :D

A me l'unica cosa che scoccia... a parte le new entries che non leggono FIDST prima di postare... e' l'algoritmo del grassetto sui messaggi ancora da leggere, non ho capito bene come funziona ma mi pare che se lascio passare due giorni mi perde i grassetti giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
A me l'unica cosa che scoccia... a parte le new entries che non leggono FIDST prima di postare... e' l'algoritmo del grassetto sui messaggi ancora da leggere, non ho capito bene come funziona ma mi pare che se lascio passare due giorni mi perde i grassetti giusti.

io non lo conosco l'algo, però lo immagino così:

ci sono 2 date salvate per ogni utente, l'ultima visita (U) e la penultima visita (P).

qualunque accesso tu faccia ad una pagina del forum aggiorna U, e il precedente valore va a sovrascrivere P.

però questo aggiornamento avviene solo quando c'è un delta sufficientemente grande.

a questo punto non rimane che dire che i nuovi post vengono individuati come quelli con timestamp superiore a P.

per l'angolo tecnico vi abbiamo presentato gli algoritmi di quel cazzone deL Verme.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

il fatto e' che dopo 2 giorni me li segna tutti come gia letti...

o qualcosa del genere...

per cui sarebbe P = U = now() ..

Non mi sembra il caso di fare un PROXY che li rimarchi giusti

:rolleyez:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

a me funge bene, ma devo stare molto bene a non fare accessi.

starai facendo qualche cazzata tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...