Vai al contenuto

Contento di essere stato rifiutato


Messaggi raccomandati

macno

Conosco questa ragazza tramite social, usciamo tre volte ma non capisco se mi piace o meno. Ad ogni modo la terza volta ci provo e lei si scansa. Non ne parliamo, imbarazzati parliamo di altro come se nulla fosse accaduto. Fatalità vuole che pochi minuti dopo incontra la sua migliora amica che invece mi piace subito. Cominciamo a parlare e scherzare tutti e 3. Nei giorni successivi non ho nessun contatto con la tipa che ha rifiutato il bacio. Ma dopo una settimana incontro casualmente lei e la sua famosa amica in un locale. Non ci sono dubbi, la sua amica mi piace molto di più. Tanto che sono contento di essere stato rifiutato , così sono libero di conoscere l'amica. Adesso vorrei metterle il segui su instagram ma ho paura di fare la figura di quello che ci prova con tutte, considerato il fatto che al 100% sa che pochi giorni prima ci ho provato con la sua migliore amica...  Non mi è mai capitata una situazione simile e per questo chiedo consiglio a voi :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Vai via dritto, si tratta solo di un follow. I fallimenti fortificano, procedi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tonno91

Mi piace questa situazione e la tua idea di agire . Come dice il lupo qui sopra agisci e non pensare ..  non farti condizionare da questa tua idea limitante , è la tua non quella della ragazza in questione .

Se poi dovessi fallire, ti farà imparare e fortificare sicuramente.

Te lo dico da uomo a uomo di pali ne ho presi tanti .

I primi sono stati duri da accettare al punto che avevo fatto una regressione ma poi col tempo mi ha fortificato .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 3/5/2022 at 00:15, tonno91 ha scritto:

Mi piace questa situazione e la tua idea di agire . Come dice il lupo qui sopra agisci e non pensare ..  non farti condizionare da questa tua idea limitante , è la tua non quella della ragazza in questione .

Se poi dovessi fallire, ti farà imparare e fortificare sicuramente.

Te lo dico da uomo a uomo di pali ne ho presi tanti .

I primi sono stati duri da accettare al punto che avevo fatto una regressione ma poi col tempo mi ha fortificato .

Volete sapere come è finita? Beh non mi ha ricambiato il follow. La sua amica che mi  ha rifiutato in ghosting da un po'. Diciamo che di pali ne ho ricevuto così tanti che ci rimango male mezza giornata e poi mi passano. Ormai non ci faccio più caso. Però ci sono momenti in cui davvero l'umore va a terra. Per riuscire a stare con una ragazza devo ricevere prima duemila pali e non è facile né bello vivere così.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Non è successo nulla, vai avanti e provaci sempre con educazione e rispetto. Se la gente non ci caga o non ci vuole non può essere un problema nostro.

Migliorati con libri, studio, sport, hobby e presentati sempre per quello che sei realmente senza maschere, piacerai 100% a qualcuno, fidati.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Hai esitato 

Perciò ti ha rifiutato il bacio 

3 uscite è tanto 

Se insistevi poteva andare diversamente 

Ora avrà messo bocca anche all’amica che ti piace 

Sminuendoti sicuramente 

Ma dovevi comunque chiedere il numero 

Instagram non serve a una ceppa è una ciofeca 

Quindi non si considera nemmeno il palo 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Eh eh eh 

Con la prima non avrai fatto sicuro una buona impressione. Ma comunque se ti ha dato tre uscite ed alla terza tu ci provi e lei si scansa ( non è perché non hai esitato prima). C'è altro sotto. Alla terza uscita una ragazza che vuole uscire ancora con te non può rifiutarti il bacio, sarà stata insicura, starà pensando a qualcun'altro ma non è perché tu non hai esitato prima. Altrimenti già alla seconda ti avrebbe snobbato. 

Sul fatto dell'amica, per me dovevi lasciar passare del tempo .. ovvero non subito andarla a seguire, cercare di incontrarla ancora qualche volta e approvarla direttamente. Così avresti avuto un riscontro migliore, chiedendole di uscire o organizzare qualcosa direttamente di persona. Poi avrei magari chiesto numero o IG... 

Sarà stata influenzata sicuramente dall'amica. Che anche se non avrai fatto un cazzo ti avrà dipinto come un perdente o un puttaniere.. 

Comunque se ci tieni, cerca di approcciare ancora di persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...