Vai al contenuto

INDECISIONE


skrublord

Messaggi raccomandati

skrublord

Ciao a tutti, 

Ho bisogno di consigli riguardo la mia storia perchè sono confuso (tutti i soggetti hanno 24anni);

Ho una relazione da 6 anni con una ragazza, l'unico problema è che da quest'anno piano piano inizio ad essere stanco della relazione, probabilmente anche della routine diventata monotona ma principalmente perchè per ogni attività o cosa da fare per lei è sempre un problema, partiamo da Gennaio di quest'anno, io e miei amici prendiamo il covid dopo che siamo stati a fare capodanno insieme, allora facciamo tutti la nostra quarantena, finiti i 10 giorni faccio il tampone in farmacia e risulto negativo. 

Allora io super carico per tornare a rivedere la mia ragazza il giorno seguente, lei mi dice che non mi vuole vedere perchè non si fida lo stesso e ha paura che la contagi, io quindi super carico perchè volevo uscire dopo che ho fatto 10 giorni in casa chiamo questa ragazza, una mia vecchia amica di scuola di cui avevo staccato i rapporti perchè entrambi lavoravamo e avevamo impegni diversi ( lei appena fidanzata fresca da 1 mese), le chiedo se vuole uscire con me la sera il giorno dopo spiegando tutta la storia (conosce la mia ragazza perchè eravamo tutti e 3 in classe insieme) e lei mi dice subito di si. 

Inizia così questa "amicizia" tra me e lei, ci vediamo ogni settimana io e lei a casa sua e/o in giro e ci divertiamo davvero un sacco insieme, per la prima volta ho una ragazza che qualunque cosa voglia fare lei mi dice sempre di si, anzi è super contenta di farle con me es. discoteca/bar/fumarsi cose varie/attività varie insieme; però non lo abbiamo mai fatto perchè entrambi non vogliamo tradire il nostro partner comunque per rispetto.

E io adesso mi ritrovo che inizio a provare sempre meno interesse per quanto riguarda la mia relazione, ma non ho quella fiamma da dire mi voglio mettere insieme a questa amica.


Attendo consigli e chiedetemi pure altre info per capire meglio la storia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, skrublord ha scritto:

Allora io super carico per tornare a rivedere la mia ragazza il giorno seguente, lei mi dice che non mi vuole vedere perchè non si fida lo stesso e ha paura che la contagi

Grazie

8 ore fa, skrublord ha scritto:

Attendo consigli

Molla la palla al piede e prova a chiavare st'altra prima di subito, a tirarla lunga rischi di diventare la sua amichetta col cazzo

Oppure tieniti la palla al piede e prova a chiavare st'altra prima di subito

8 ore fa, skrublord ha scritto:

chiedetemi pure altre info

La tua ragazza si fa sborrare in faccia?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

24 anni con una relazione da 6...

24-6=18

Dunque all’età di 18 sei caduto nella trappola e ti stai liberando solo ora 😅 mi spiace amico

x fortuna che io a 18 ero ancora mezzo scemo e le tipe non mi cagavano così ho avuto tempo di maturare e mi sono salvato 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

skrublord
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Grazie

Molla la palla al piede e prova a chiavare st'altra prima di subito, a tirarla lunga rischi di diventare la sua amichetta col cazzo

Oppure tieniti la palla al piede e prova a chiavare st'altra prima di subito

La tua ragazza si fa sborrare in faccia?

No, non si fa sborrare in faccia, ma nemmeno la mia amica se per questo.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...