Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 (modificato) Cercherò di essere il piu possibile riassuntiva Brevissima frequentazione iniziata xcaso la scorsa estate. Dato che la mia permanenza nel paese di Lui sarebbe stata di pochi giorni decido di concedermi l'avventura conscia del fatto che una volta terminata la mia permenza la cosa sarebbe finita lì. E invece una volta tornata a casa lui si rifà vivo. E seppur contenta che fosse risbucato fuori rimango conscia del fatto che tra me e lui non possa nascere nulla di più. Ci sentiamo per circa due mesi e caso vuole io ritorno per una decina di giorni nei suoi dintorni. Ci rivediamo, lui mi invita a cene, pranzi, mi organizza vari tour per le città limitrofe. Inutile dirvi che io sono stata benissimo, come non mai. Terminati questi 10 giorni senza farci promesse, ci lasciamo come "amici" della serie la prossima volta che torni andiamo nel posto tal dei tali, facciamo questo quello ecc ecc ecc Da questa vacanza (chiamiamola così anche se io ero lì per tutt'altro motivo) ritorno allegra e felice di essermi vissuta questa esperienza in leggerezza.Ma ahimè una volta tornata a casa ho provato un senso di confusione. Insomma continuavo a pensarlo e non solo come amico. Sono iniziati da parte mia messaggi dolciosissimi, che ora a mente lucida non invierei ma vabè capita e perfortuna ho sempre ricevuto risposta. E sicuramente lui ha capito che da parte mia c'era un qualcosa in più o forse sgamato quale è l'aveva capito sin dall'inizio. Sì perché io tendo ad autosabotarmi dicendo che cerco solo spensieratezza ma nella realtà concreta mi affezione subito e troppo. Ora venendo al succo. Dopo quella settimana passata insieme ci siamo sentiti ancora per qualche settimana, insomma ha avuto cuore a non sparire da un momento all'altro... io poi mi sono fatta risentire per fargli gli auguri di buon compleanno a dicembre e lui si è fatto vivo per farmi gli auguri di buon anno. Ma da lì niente più. Lui purtroppo passano i mesi ma resta sempre nei miei pensieri. E Lo so perseverare è diabolico . Fatto sta che fra non molto, una settimana per la precisione sarò nuovamente nella sua zona e sì io vorrei rifarmi sentire ma dopo 4 mesi di silenzio un po mi turba spaccare il ghiaccio. Mi rivolgo a voi perché dalla controparte femminile ho avuto il consiglio di sparire nel nulla. Ma vorrei la vostra opinione. Consapevole che Lui starà frequentando altre Io non mi farò infinocchiare. Cioè se prima avevo una piccola speranza ora credo di poter confermare che non sono in cima ai suoi pensieri Mi vivrò i benefici di un'amicizia, divertente, sì il sesso con lui è strepitoso Questo finché non troverò di meglio, Rimane però quel però visto questi suoi tanti mesi di silenzio che non mi fanno pensare in positivo. E non vorrei invadere ingenuamente la sua quiete (?). Cosa mi dite Modificato 2 Maggio 2022 da Fhope96 June* ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 5 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Cosa mi dite Che "per fortuna" si scrive staccato e "dolciosissimo" non esiste Che le tue amiche sono idiote Che dai un sacco di cose per scontate Che ti stai facendo un fottìo di paranoie per niente (*) Tutto regolare, insomma. (*) Ovviamente potrei argomentare scrivendoti un papiro spiegandoti cosa/come/quando/perché, ma il tutto convergerebbe in "mandagli un messaggio e non rompere" Butterfly88, KeanB, Wyatt99 e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Che dai un sacco di cose per scontate Oddio illuminami. Mi sarebbe utile Probabilmente pecco di esperienza, oltre a storpiare un sacco le parole. Pardon Io in questi 4 mesi di silenzio tomba avrei voluto scrivergli anche un banale come stai? ho la tendenza a farmi un sacco di paranoie. E non mi piace perdermi in messaggini per questo avevo optato l'opzione quando sono nel suo paese mi faccio viva, senza preavvisi che fanno pensare che non aspetto altro ( anche se è così 🤣)
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 16 minuti fa, Fhope96 ha scritto: Oddio illuminami 🔥ecco Per il resto, se sei predisposta geneticamente a farti paranoie e contemporaneamente ti fai consigliare da gente che non sa quello che dice (aka le tue amiche, che in realtà sanno quello che dicono eccome, ergo ti consigliano di sparire perché non ti vogliono vedere felice, anche solo per un attimo) allora eccoti servita la ricetta per il disastro. Se lo vuoi rivedere scrivigli e fine, cosa ci vuole? Fai l'azione, al resto ci pensi dopo. Daje su. Fhope96, Devilboss, Thetraveller87 e 2 altri ha reagito a questo 5
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 (modificato) Mi accodo al consiglio, se lo desideri ancora, come posso capire, chiamalo. Poi si vedrà quello che succede. Modificato 2 Maggio 2022 da Devilboss Butterfly88, Fhope96 e PapuPetagna ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 1 ora fa, Fhope96 ha scritto: Mi rivolgo a voi perché dalla controparte femminile ho avuto il consiglio di sparire nel nulla. Ma vorrei la vostra opinione. Ah si, come fanno loro dal nulla senza una motivazione giusta. Sai, se hai voglia di rivederla le scrivi, altrimenti amen. Le pare mentali sono un bel problema, più di lei effettivamente. Quando arrivi nel momento delle pare massime, fai totalmente il contrario di ciò che pensi e vedrai come tutti questi castelli crolleranno. Fhope96 ha reagito a questo 1
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Sai, se hai voglia di rivederla le scrivi, altrimenti amen Io navigo nell'impetuosa mente femminile delle paranoie per cui questi 4 mesi di silenzio mi fanno pensare che la voglia di vedermi o di sentirmi non ci sia.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 Adesso, Fhope96 ha scritto: Io navigo nell'impetuosa mente femminile delle paranoie per cui questi 4 mesi di silenzio mi fanno pensare che la voglia di vedermi o di sentirmi non ci sia. E perché? Da quello che scrivi sembrerebbe che la cosa fosse chiara: stiamo bene insieme, ma vista la distanza, una volta tornati alla base ognuno si fa la vita sua. Lui mi sembra molto ben predisposto nei tuoi confronti. Un uomo disinteressato non ti organizza tutte quelle cose quando vai a trovarlo. Se nel frattempo lui ha trovato un’altra allora forse ti conviene fare un passo indietro, ma mi pare di capire che al momento questa informazione non ci sia. Devilboss e Fhope96 ha reagito a questo 2
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 2 Maggio 2022 Autore Inviato 2 Maggio 2022 46 minuti fa, RAWolf ha scritto: aka le tue amiche, che in realtà sanno quello che dicono eccome, ergo ti consigliano di sparire perché non ti vogliono vedere felice, anche solo per un attimo Le amiche hanno sopportato mesi e mesi di racconti in cui erroneamente (lo sottolineo) mi ritrovo a fare i confronti con i nuovi uscenti e il tipo in questione E lui obv rimane sempre in cima alla top ten. Credo che sotto sotto mi vogliano bene e abbiano paura che rimanga ancorata ad una situazione che alla lunga non mi possa portare da nessuna parte Però ora come ora non sarei in grado di rinunciare a priori a quei momenti
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 6 minuti fa, Fhope96 ha scritto: questi 4 mesi di silenzio Una tizia mi ha scritto dal nulla dopo 4 mesi esatti dall'ultima volta che l'avevo vista. Secondo te, avevo voglia di vederla, prima e dopo quel messaggio? Spoiler ovviamente no Ma era un caso molto diverso dal tuo, quindi let's move. Adesso, Fhope96 ha scritto: Le amiche hanno sopportato mesi e mesi di racconti Sante donne Adesso, Fhope96 ha scritto: Credo che sotto sotto mi vogliano bene e abbiano paura che rimanga ancorata ad una situazione che alla lunga non mi possa portare da nessuna parte Ah ma ne sono convinto al 100%. Anzi, voglio esagerare: 200%. Devilboss e Fhope96 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati