Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato

@Fhope96

c'é un problema di differenza d'eta, tra te e lui vero,lui molto + grande?

Fhope96
Inviato (modificato)
16 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se nel frattempo lui ha trovato un’altra allora forse ti conviene fare un passo indietro, ma mi pare di capire che al momento questa informazione non ci sia

Lui non è nuovo ad avere più situazioni in ballo e non me ne ha fatto segreto.

Sicuramente io ero tra le preferite in quel momento e quei giorni che sapeva anticipatamente fossi lì se li sarà presi per stare solo con me... ora sono passati tanti mesi e non voglio farmi illusioni.

Non ti nascondo che mi dispiacerebbe e un pò mi sentirei in difetto per non essermelo tenuto buono in questi mesi di distanza. Sono egoista lo so🤪

Modificato da Fhope96
Fhope96
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

@Fhope96

c'é un problema di differenza d'eta, tra te e lui vero,lui molto + grande?

Esattamente. E son curiosa da cosa l'hai capito

Modificato da Fhope96
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
9 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Esattamente. E son curiosa da cosa l'hai capito

..dal tuo entusiasmo prudente..

Fhope96
Inviato (modificato)
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

..dal tuo entusiasmo prudente..

Hai ragione.

sono partita in quarta

Ora però dimmi cosa ne pensi.lascio perdere gli entusiasmi?

Modificato da Fhope96
PapuPetagna
Inviato
23 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Lui non è nuovo ad avere più situazioni in ballo e non me ne ha fatto segreto.

Sicuramente io ero tra le preferite in quel momento e quei giorni che sapeva anticipatamente fossi lì se li sarà presi per stare solo con me... ora sono passati tanti mesi e non voglio farmi illusioni.

Non ti nascondo che mi dispiacerebbe e un pò mi sentirei in difetto per non essermelo tenuto buono in questi mesi di distanza. Sono egoista lo so🤪

Allora la tua è più una paura del rifiuto. Paura di ricevere questa risposta: mi dispiace, mi sono rifatto una vita, non possiamo vederci.

Beh buttati, anche se ti dice così, sopravviverai.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
9 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Hai ragione.

sono partita in quarta

Ora però dimmi cosa ne pensi.lascio perdere gli entusiasmi?

entusiasmo prudente riguardo  alla maniera del  come ti relazionavi agli altri ceh avrebbero letto il tuo scritto...

non riesco a formular pensieri adesso... mattinata bella tosta.. al massimo posso metetre una caznone,

poi si vedròà in seguito se esce qualcosa da questa testa difettosa che mi ritrovo..

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato

"non voglio farmi illusioni"

che senso ha? Vuoi invece tenertele fino a consunzione, chiedendoti fino a chissà quando se non era meglio fare il passo ? 

• Mi piace! 1
Fhope96
Inviato (modificato)
55 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Paura di ricevere questa risposta

Non credo sia paura del rifiuto. Certo non è mai bello perdere qualcuno e io per lui provo un sincero affetto

Modificato da Fhope96
Fhope96
Inviato (modificato)
34 minuti fa, gelsomino ha scritto:

entusiasmo prudente riguardo  alla maniera del  come ti relazionavi agli altri ceh avrebbero letto il tuo scritto...

non riesco a formular pensieri adesso... mattinata bella tosta.. al massimo posso metetre una caznone,

poi si vedròà in seguito se esce qualcosa da questa testa difettosa che mi ritrovo..

Un brano melanconico non riuscirà a placare l'entusiasmo d'attesa di una tua risposta

Anche se apprezzo questo pensiero🌹Lucio è uno dei miei cantautori preferiti

Modificato da Fhope96