Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ti è stato consigliato dalle persone vicine a te di non rivederlo... ma sei venuta a scrivere qui perché seguire quel consiglio non è ciò che vuoi, e speravi di trovare parole in linea con la tua volontà.

Solo una domanda: nel lungo termine, pensi che saresti più felice ad averlo rivisto o a non averne saputo più nulla di lui? Rispondi cercando di avere la consapevolezza che un futuro con questa persona non ci sarà, ma in compenso ci saranno bellissimi ricordi come quelli che già hai.

Vivere nuovamente quelle sensazioni ti renderebbe felice? O l'angoscia di non poterle prolungare quanto vuoi tu sarebbe più forte della felicità?

maidiremai
Inviato
44 minuti fa, Wanda ha scritto:

Vivere nuovamente quelle sensazioni ti renderebbe felice? O l'angoscia di non poterle prolungare quanto vuoi tu sarebbe più forte della felicità?

si

ma

però

4 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Mi rivolgo a voi perché dalla controparte femminile ho avuto il consiglio di sparire nel nulla. Ma vorrei la vostra opinione.

Consapevole che 

Lui starà frequentando altre 

Io non mi farò infinocchiare. Cioè se prima avevo una piccola speranza ora credo di poter confermare che non sono in cima ai suoi pensieri

è proprio vero che siamo diversi

a noi tocca inventarci cavalieri guerriglieri, strateghi con armatura e guanto di velluto, machete per sfrondare le foreste e falsi bersagli da lanciare ai concorrenti   

ma ce ne fosse una disposta a combattere per ottenere qualcosa

nemmeno con uno che si è fatto in quattro quando è stato il momento

PapuPetagna
Inviato
2 ore fa, Fhope96 ha scritto:

io per lui provo un sincero affetto

Se così fosse lo contatteresti

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato

Stai parlando del coetaneo del 'mio' vero? Sempre più convinta che io e te dovremmo parlare in privato 🙈

Comunque, fossi in te lo scriverei... Insomma capiti dalle sue parti. Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? Al massimo non risponde? Almeno ti sei tolta un pensiero, e lo dimentichi.

Fhope96
Inviato (modificato)
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Se così fosse lo contatteresti

Il motivo?

Non voglio respirare aria fritta

Ho forse peccato in questi mesi di aver 'ricercato' una conferma del suo interesse anche solo amicale ma non ne ho avuto prova

In tutto questo so che lui potrebbe pensare la stessa cosa di me. Non credo, ma le possibilità sono infinite

Modificato da Fhope96
Fhope96
Inviato (modificato)
29 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Stai parlando del coetaneo del 'mio' vero? Sempre più convinta che io e te dovremmo parlare in privato 🙈

Comunque, fossi in te lo scriverei... Insomma capiti dalle sue parti. Qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? Al massimo non risponde? Almeno ti sei tolta un pensiero, e lo dimentichi.

Angela🌹

purtroppo è uno scheletro da cui  non riesco a liberarmi

E forse l'unico modo per farlo, sì,  è buttarmici ancora una volta

Sono sul forum da un pò più di tempo di te e ho sempre pensato se verificarmi. Ora ancora di più. Siciramente avremmo qualche esperienza da condividere :)

Modificato da Fhope96
PapuPetagna
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Il motivo?

Non voglio respirare aria fritta

Ho forse peccato in questi mesi di aver 'ricercato' una conferma del suo interesse anche solo amicale ma non ne ho avuto prova

In tutto questo so che lui potrebbe pensare la stessa cosa di me. Non credo, ma le possibilità sono infinite

Boh non si capisce davvero.

Se provi affetto anche amicale non ci vedo nulla di complicato scrivergli che capiterai dalle sue parti è che ti piacerebbe rivederlo. Se ha un’altra e non vuole equivoci ti fermerà lui stesso. A volte anch’io non mi sento per mesi con gli amici fuori zona, ma se li chiamo rispondono.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
angela2222
Inviato
11 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Angela🌹

purtroppo è uno scheletro da cui  non riesco a liberarmi

E forse l'unico modo per farlo, sì,  è buttarmici ancora una volta

Sono sul forum da un pò più di tempo di te e ho sempre pensato se verificarmi. Ora ancora di più. Siciramente avremmo qualche esperienza da condividere :)

Anch'io sai?.. Pensiamoci. Farebbe piacere anche a me, non posso parlare con le mie amiche di questa situazione.. e sicuramente confrontarci sarebbe d'aiuto ad entrambe. 😊 

Facci sapere se manderai il fatidico messaggio! 

• Abbraccio 1
maidiremai
Inviato
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Boh non si capisce davvero.

Se provi affetto anche amicale non ci vedo nulla di complicato scrivergli che capiterai dalle sue parti è che ti piacerebbe rivederlo. Se ha un’altra e non vuole equivoci ti fermerà lui stesso. A volte anch’io non mi sento per mesi con gli amici fuori zona, ma se li chiamo rispondono.

pare che non si sentano dal 1962

ma non solo,leggino utenti, leggino. questa è la logica femminile. spero non si offendano le fanciulle coinvolte, sto prendendo lo spunto, magari non ho capito bene:

"decido di concedermi l'avventura conscia del fatto che una volta terminata la mia permenza la cosa sarebbe finita lì"

"Ci sentiamo per circa due mesi e caso vuole io ritorno per una decina di giorni nei suoi dintorni. Ci rivediamo, lui mi invita a cene, pranzi, mi organizza vari tour per le città limitrofe" "io ero lì per tutt'altro motivo"

"allegra e felice di essermi vissuta questa esperienza in leggerezza.Ma ahimè una volta tornata a casa ho provato un senso di confusione"

"sicuramente lui ha capito che da parte mia c'era un qualcosa in più o forse sgamato quale è l'aveva capito sin dall'inizio. Sì perché io tendo ad autosabotarmi dicendo che cerco solo spensieratezza"

"io poi mi sono fatta risentire per fargli gli auguri di buon compleanno a dicembre e lui si è fatto vivo per farmi gli auguri di buon anno. Ma da lì niente più" "dalla controparte femminile ho avuto il consiglio di sparire nel nulla"

Cioè, lei ha cambiato idea (secondo uno schema che semplicemente rientra nei canoni dei fatti fisiologici, della chimica in senso materiale proprio), e allora cambia tutto. Signori, adeguarsi. Consultare la sfera, capire e provvedere.

"Consapevole che     Lui starà frequentando altre    Io non mi farò infinocchiare. Cioè se prima avevo una piccola speranza ora credo di poter confermare che non sono in cima ai suoi pensieri"

ma chi effettivamente ha mollato il colpo mica si sa, Avrà altre (ma pensa che affronto) Ma, ammesso che sia stato lui  a mollare mica si sa perché (gli sarà pesato qualcosa, nel senso di carico di responsabilità?). Deve andare a confessarsi, e allora il suo angelo custode gli dirà che, siccome l'ha fatto lei, deve anche lui cambiare il suo ordine delle priorità

Non mi farò infinocchiare mi piacerebbe sapere cosa significa. Il detto nasce dal trucco dei venditori di vino di offrire il finocchio prima di dare gli assaggi ai clienti, perché il finocchio altera la percezione del gusto del vino. Quello ha offerto "finocchio" di valore almeno pari al vino in ballo, insomma un genio dell'infinocchiare.

Ha investito cene pranzi viaggi. Ma certo, voleva infinocchiare (lo avesse detto angela capirei, ma insomma, santo paradiso)

bei momenti di giorni interi. "la prossima volta che torni andiamo nel posto tal dei tali, facciamo questo quello"

eh ma sto strunz magari adesso ha un'altra

boh

mi sto quasi incazzando   

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
gelsomino
Inviato
5 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Un brano melanconico non riuscirà a placare l'entusiasmo d'attesa di una tua risposta

Anche se apprezzo questo pensiero🌹Lucio è uno dei miei cantautori preferiti

mi son venuti dei flash...

ti ha rimorchiata lui, stavi lavorando..

gestisci un gruppo di lavoro.,.. non che comandi, però quando le altre hanno qualche "problema" sei un punto di riferimeto..

....hai uno chignon nero! 

• Abbraccio 1