Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah comunque mi sono appena imbattuto in un post che mi ha fatto venire in mente questa (e altre) situazioni

Allego sgrinsciot

Screenshot_20220502_220644_com.instagram.android_edit_649158698520216.jpg.5f70819c1bce6bcc77d44b29d36476d0.jpg

maidiremai
Inviato
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ah comunque mi sono appena imbattuto in un post che mi ha fatto venire in mente questa (e altre) situazioni

Allego sgrinsciot

Screenshot_20220502_220644_com.instagram.android_edit_649158698520216.jpg.5f70819c1bce6bcc77d44b29d36476d0.jpg

giusta la distanza, ché sennò per incoraggiarlo gli dava pure due dita negli occhi (shiteye test)

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

giusta la distanza, ché sennò per incoraggiarlo gli dava pure due dita negli occhi (shiteye test)

L'hanno disegnata senza avambracci e di conseguenza mani apposta, gli artisti sono sensibili a certe cose 

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
57 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Allego sgrinsciot

Totalmente io

• Abbraccio 1
  • Haha 1
maidiremai
Inviato (modificato)

semi-ot

a settembre, dopo un concerto, c'è stato un po' di ritrovo e ho conosciuto la solista; con vero piacere e direi reciproco interesse, ma aveva i suoi giri e convenevoli di circostanza, per cui tanto più del minimo non si è potuto parlare. Nei giorno successivi ho scritto qualche messaggio, e dopo un po' di sole risposte graziose ma progressivamente monosillabiche, sommandosi covid, casini miei e un centinaio di km di distanza, la cosa è morta li.

un mese fa l'ho incontrata per caso in un locale. sicuro al 100% che mi ha visto, sicuro al 100% ha fatto finta di non. al primo momento opportuno sono andato a salutarla prendendola un po' in giro su un dettaglio, ha fatto quella che cade dalle nuvole e poi abbiamo parlato e scherzato piacevolmente. alla fine aveva di nuovo la fila per i convenevoli, compreso uno che le stava addosso e aveva già cercato di intromettersi facendomi l'amico, per cui sono andato e l'ho salutata per messaggio

risponde alla mattina, poi alla sera, sicché mi adeguo e anche io proseguo alla caxxo quando capita, ma allora comincia a fare la sostenuta. Senza tanto andare nei dettagli, taglio corto e le do risposta incidentale all'argomento in sospeso scrivendole di un altro evento in programma qui. Tutto tace, quindi silenzio radio di una decina di giorni e le riscrivo, finalmente risponde nel breve ma asciutta asciutta (perché ho detto che non posso andare dove è nel fine settimana? chi lo sa, ma come tutti anche io ho le mie faccende, e pure dei problemi), però poi mi gira le date degli altri prossimi concerti in zona  "se non sei troppo impegnato"

vorrà vendere i biglietti? per lunghi anni avrei deciso quello, adesso so che può benissimo non essere così, anche se sono perplesso lo stesso perché ha trent'anni meno di me.

però che palle 

e è pure una piuttosto espansiva, ovviamente abituata a stare in pubblico

e non parliamo di spie di innominabile nazionalità, o di quella che si tiene perennemente il codazzo di cavalier zerbenti e allora dopo un po' insomma mò stattene lì, o di una che Houston c'è sempre qualche problema 

giusto per spiegare perché dicevo di starmi quasi incazzando

qui ormai scrivono quasi più le donne. ma sarebbe sempre un sito di seduzione, per cui, @Fhope96:  se va male, va male uguale, ma perché non parti con l'idea che, ebbene sì, potresti anche sforzarti di essere un po' seduttiva? (con uno che già sicuramente ti apprezza, e se la ruota ha girato proprio amen, ma mi sembra che un po' di "offerta" se la meriterebbe)     

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
PapuPetagna
Inviato
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

semi-ot

a settembre, dopo un concerto, c'è stato un po' di ritrovo e ho conosciuto la solista; con vero piacere e direi reciproco interesse, ma aveva i suoi giri e convenevoli di circostanza, per cui tanto più del minimo non si è potuto parlare. Nei giorno successivi ho scritto qualche messaggio, e dopo un po' di sole risposte graziose ma progressivamente monosillabiche, sommandosi covid, casini miei e un centinaio di km di distanza, la cosa è morta li.

un mese fa l'ho incontrata per caso in un locale. sicuro al 100% che mi ha visto, sicuro al 100% ha fatto finta di non. al primo momento opportuno sono andato a salutarla prendendola un po' in giro su un dettaglio, ha fatto quella che cade dalle nuvole e poi abbiamo parlato e scherzato piacevolmente. alla fine aveva di nuovo la fila per i convenevoli, compreso uno che le stava addosso e aveva già cercato di intromettersi facendomi l'amico, per cui sono andato e l'ho salutata per messaggio

risponde alla mattina, poi alla sera, sicché mi adeguo e anche io proseguo alla caxxo quando capita, ma allora comincia a fare la sostenuta. Senza tanto andare nei dettagli, taglio corto e le do risposta incidentale all'argomento in sospeso scrivendole di un altro evento in programma qui. Tutto tace, quindi silenzio radio di una decina di giorni e le riscrivo, finalmente risponde nel breve ma asciutta asciutta (perché ho detto che non posso andare dove è nel fine settimana? chi lo sa, ma come tutti anche io ho le mie faccende, e pure dei problemi), però poi mi gira le date degli altri prossimi concerti in zona  "se non sei troppo impegnato"

vorrà vendere i biglietti? per lunghi anni avrei deciso quello, adesso so che può benissimo non essere così, anche se sono perplesso lo stesso perché ha trent'anni meno di me.

però che palle 

e non parliamo di spie di innominabile nazionalità, o di quella che si tiene perennemente il codazzo di cavalier zerbenti e allora dopo un po' insomma mò stattene lì, o di una che Houston c'è sempre qualche problema 

giusto per spiegare perché dicevo di starmi quasi incazzando

qui ormai scrivono quasi più le donne. ma sarebbe sempre un sito di seduzione, per cui, @Fhope96:  se va male, va male uguale, ma perché non parti con l'idea che, ebbene sì, potresti anche sforzarti di essere un po' seduttiva? (con uno che già sicuramente ti apprezza, e se la ruota ha girato proprio amen, ma mi sembra che un po' di "offerta" se la meriterebbe)     

Qual è la tua frustrazione?

Può darsi che per lei era no ma non sapeva come dirtelo

• Mi piace! 1
Fhope96
Inviato

semi-ot

però che palle 

giusto per spiegare perché dicevo di starmi quasi 

Cvd quando l'uomo è interessato si fa sotto

E se dall'altra parte cala il silenzio così tanto interesse non c'è. Vedi la solista e vedi il protagonista del mio post

Non farmaci ripensare😂😂

Ho piacere tu abbia condiviso la tua esperienza!

Seppur diversa dalla mia e non mi rispecchio nell'atteggiamento della ragazza

ebbene sì, potresti anche sforzarti di essere un po' seduttiva

dal vivo sono propositiva e disponibile l'esatto opposto della femme fatale

@gelsomino mi ha ben inquadrata.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
19 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Qual è la tua frustrazione?

Può darsi che per lei era no ma non sapeva come dirtelo

la frustrazione è che over 30 certe cose (queste e anche altre) secondo me si dovrebbero almeno attenuare un bel po', e invece niente. 

per scaramanzia rispondo a metà o poco più: non è no, almeno non ancora: è che le donne (certe, ma non sono un'esigua minoranza) alla fin fine non sopportano di avere troppo poco il controllo della situazione e finiscono per incasinarsi da loro stesse. E poi con tutte 'ste seghe social, a furia di like e match e follow, sono abituate a avere il mondo che gli corre dietro, o a poterlo credere, ma fuori dall'effimero, quando dal vivo si ritrovano a confrontarsi anche con le altre in carne e ossa gli traballa subito l'autostima  

39 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

che scoperte. sennò, vedi sopra, ci saremmo già estinti o sareste sopravvissute solo tamarre cazzute (quelle vere, non finte) 

42 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

E se dall'altra parte cala il silenzio così tanto interesse non c'è. Vedi la solista e vedi il protagonista del mio post

assurdo. ti sbagli nello specifico e in generale, e ne sei te la prova

43 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

dal vivo sono propositiva e disponibile l'esatto opposto della femme fatale

non so cosa intendi per propositiva, io non intendevo invitarti a fare la fatalona. comunque così è, la sana civetteria è in caduta libera, ormai si va di photoshop 

• Cuore Nero 1
Sensei10
Inviato
1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

@Cannella

Smentisci questi luoghi comuni, per cortesia.

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

@gelsomino mi ha ben inquadrata.

mi fai arrossire 😊..