Samcam [Banned] 211 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 17 ore fa, maidiremai ha scritto: la frustrazione è che over 30 certe cose (queste e anche altre) secondo me si dovrebbero almeno attenuare un bel po', e invece niente. cioè. la 40/50 enne che se la tira ancora?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 (modificato) 7 minuti fa, Samcam ha scritto: cioè. la 40/50 enne che se la tira ancora? non è mai troppo tardi (secondo loro) solo che poco è già un po' troppo Modificato 4 Maggio 2022 da maidiremai Sensei10 ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 7 ore fa, maidiremai ha scritto: non è mai troppo tardi (secondo loro) solo che poco è già un po' troppo azz, pensavo fossero fenomeni da tiktok... gattare piu' che altro
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 7 ore fa, Samcam ha scritto: cioè. la 40/50 enne che se la tira ancora? Più delle under 30, in media. È un micromondo di disastrate emotive gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 1 minuto fa, Sensei10 ha scritto: Più delle under 30, in media. È un micromondo di disastrate emotive Tu la conosci la materia, BRAVO.. le prime due domande da farsi sono: 1) è matta??? 2) è attiva sessualmente???
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 (modificato) 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: Tu la conosci la materia, BRAVO.. le prime due domande da farsi sono: 1) è matta??? 2) è attiva sessualmente??? La risposta più frequente è un SI/ NO. Per statistica, però la seconda fa eccezione. La prima, ahimé, quasi mai. Modificato 4 Maggio 2022 da Sensei10
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: La risposta più frequente è un SI/ NO. Per statistica, però la seconda fa eccezione. La prima, ahimé, quasi mai. Siamo rimasti agli anni 50 , ma non do tutte le colpe alle donne, molte colpe le hanno anche i cosidetti uomini... hanno permesso tutto.. schifosi!
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: Siamo rimasti agli anni 50 , ma non do tutte le colpe alle donne, molte colpe le hanno anche i cosidetti uomini... hanno permesso tutto.. schifosi! Guarda, è un discorso complesso. Le colpe a parere mio sono ben distribuite. Gli uomini hanno dato il loro bel contributo, scaricando nevrosi, disparità di potere e comportamenti al limite della follia non sapendo stare al passo con le evoluzioni culturali e sociali. Le donne, dal canto loro, hanno preso la palla al balzo apparentemente per rivendicare diritti propri degli esseri umani, in realtà per competere e convivere con delle spaventose contraddizioni. Si generalizza ovviamente, per entrambi i generi. Discorso infinito, lasciamo perdere. Ma è un peccato trovare donne di grande potenziale incapaci di valorizzarsi.
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 mi sento in colpa per aver scatenato un argomento OT invasivo la colpa è sicuramente anche degli uomini, sento certe storie, ma ancora di più delle ipocrisie della società (oltre che dei social per quelle non troppo avanti con gli anni) comunque io parlavo di una di appena più di 30, e anche se lo stesso potrei dire di diverse ultraquarantenni, boh, non so, con quest'ultime sarei più disposto a concedergli che se non son cambiate prima è inutile stare a recriminare
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 49 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Guarda, è un discorso complesso. Le colpe a parere mio sono ben distribuite. Gli uomini hanno dato il loro bel contributo, scaricando nevrosi, disparità di potere e comportamenti al limite della follia non sapendo stare al passo con le evoluzioni culturali e sociali. Le donne, dal canto loro, hanno preso la palla al balzo apparentemente per rivendicare diritti propri degli esseri umani, in realtà per competere e convivere con delle spaventose contraddizioni. Si generalizza ovviamente, per entrambi i generi. Discorso infinito, lasciamo perdere. Ma è un peccato trovare donne di grande potenziale incapaci di valorizzarsi. Non volevo dire quello, perché io sono un ragazzo semplice e poi vivo in un ambiente un pò tipo "i guioerrieri dell anotte", però per completezza d'informazione devo argomentare, e lo farò in maniera alquanto pecoreccia e pecorina, inteso come posizione doggy style🤣! MI TROVAVO con un caro amico, e si parlava di un mio conoscente, che cerca una compagna per la vita, questo mio conoscente, mi rivela che al momento non ha necessità di scopare, venendo da relazione finista briscamente e recentemente. Riportando le sue parole al mio amico, il mio amico mi dice, la donna cerca uomo che ha lavoroe che se la campi , o casa per non andare sotto i ponti, per favore astenersi dal commentare moralisti o fans di astrosamanta, stiamo parlando per l'appunto di realtà "particolari" e da queste parti se sentite parlare di politicamente corretto, vuol dire che vi hanno infilato un cazzo di mandingop gorilla su per il culo e vi hanno detto che era per il vostro bene, qui il vostro bene non esiste ,esiste solo quello che permette di esistere a tutto questo. Al che parlando di tutte queste disagiate, che vogliono compagnia, salta fuori il mio lato EROTOMANE, e proferisco questa potente AFFERMAZIONE, che non ottiene replica, quindi ha colpito. OVVERO: "Guarda , (nome amico) , se quella là si pensa che viene e facciamo la coppia della carezzina e del bacettino e del ti voglio bene, ti ho incontrato ttroopo tardi, sei l'uomo che mi da forza e blablabla... ecco se lo scorda... ecco il mio piano, la sera mi ritiro dal lavoro, mi faccio doccia , vado a cenare, posso trovarci a casa anche il figlio di quel cornutone dell ex marito, basta che non dice una cazzo di parola, non voglio sentire le vostre stronzate da ex famiglia del cazzo, non me ne frega un cazzo, finiamo di cenare, c en andiamo in camera da letto , dopo opportuan lubrificazione ti metti a pecora ai bordi del letto e prendi quintalat edi minkia rosa! che a me della tua compagnia e di sentire le tue chiacchioere del cazzo , vale anche per gli uomini, non me ne puà fregar di meno! guarda piuttosto mi metto a postare gattini e torte su fesibuk... ecco il mio concetto di coppia 2022! Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati