Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: vivo in un ambiente un pò tipo "i guioerrieri dell anotte", È stato sempre il mio sogno segreto gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7837 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 5 minuti fa, Sensei10 ha scritto: È stato sempre il mio sogno segreto Bravissimo.. è uno dei modi per affrontare questo tipo di realtà.. sono tutti potenziali agenti smtih,, e tu sei uno dei loro potenziali passatempo preferiti.. Sensei10 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 17 minuti fa, Sensei10 ha scritto: È stato sempre il mio sogno segreto per me è un filmone, con autenticità che mi ricordano medium cool; uno dei protagonisti commentò qualcosa di simile a "ma è un film o una maratona?" però un periodo da scappato di casa e non solo da quella l'ho avuto davvero e non ci tengo a riprovare Sensei10 e gelsomino ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 8 ore fa, maidiremai ha scritto: per me è un filmone, con autenticità che mi ricordano medium cool; uno dei protagonisti commentò qualcosa di simile a "ma è un film o una maratona?" però un periodo da scappato di casa e non solo da quella l'ho avuto davvero e non ci tengo a riprovare È un filmone senza se e senza ma. Hill è un ottimo regista e a parte la mitologia della guerra di bande, con nomi, costumi e codici di lealtà, restituisce perfettamente il clima tetro che aleggiava sulla New York post-Nixon. Degna di nota la colonna sonora di Joe Walsh, ex Eagles. @Fhope96 scusa l'OT. SergioVittorio e Seth44 ha reagito a questo 2
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 48 minuti fa, Sensei10 ha scritto: È un filmone senza se e senza ma. Hill è un ottimo regista e a parte la mitologia della guerra di bande, con nomi, costumi e codici di lealtà, restituisce perfettamente il clima tetro che aleggiava sulla New York post-Nixon. Degna di nota la colonna sonora di Joe Walsh, ex Eagles. @Fhope96 scusa l'OT. la colonna sonora dilaga nelle mie compilation da auto, impossibile non nominare anche De Vorzon; poi io non sono per niente esperto di cinema, ma Hill in vari film mi sembra in anticipo su tante cose per arginare l'OT, torno parafrasando a quelle che se la tirano all'infinito, anche se non sanno nemmeno più perché hanno cominciato: che situazione di merda, e noi a faticare ogni volta per tornarci Sensei10 ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 12 ore fa, Sensei10 ha scritto: Le donne, dal canto loro, hanno preso la palla al balzo apparentemente per rivendicare diritti propri degli esseri umani, in realtà per competere e convivere con delle spaventose contraddizioni. esatto Sensei10 ha reagito a questo 1
Samcam [Banned] 211 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 39 minuti fa, maidiremai ha scritto: la colonna sonora dilaga nelle mie compilation da auto, aggiungici quella di 1997 Fuga da New York e sei a posto. cmq sono film che le nuove generazioni stanno riscoprendo, giocoforza visto che stanno vivendo un nuovo medioevo in fatto di musica, cinema, cultura pop in generale. Achille Lauro!💀 Fhope96, Sensei10 e maidiremai ha reagito a questo 1 1 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 1 ora fa, Samcam ha scritto: aggiungici quella di 1997 Fuga da New York e sei a posto. cmq sono film che le nuove generazioni stanno riscoprendo, giocoforza visto che stanno vivendo un nuovo medioevo in fatto di musica, cinema, cultura pop in generale. Achille Lauro!💀 c'è qualcosa di subliminale in tutto questo le vere rivolte di Medium Cool, le vere bande dei Guerrieri della Notte, il quartiere veramente devastato di 1997 Fuga da New York il criminale al servizio dell'autorità di 1997 e in 24 ore di Hill (poi ripescato anche in Demolition man, ma ci dev'essere anche dell'altro, snort, adesso mi arrovello tutto il giorno) comunque una delle cose che mi sta sempre più disturbando sono i gusti musicali delle mediamente giovani @Fhope96... cosa ridacchi?!? hai combinato qualcosa o no? Fhope96 e Sensei10 ha reagito a questo 2
Samcam [Banned] 211 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 28 minuti fa, maidiremai ha scritto: @Fhope96... cosa ridacchi?!? hai combinato qualcosa o no? ridacchia perchè non ne conosce uno di quelli che cita nella canzone, forse solo la winehouse ...c'è pure il cubo di Rubik nel video! In fondo è proprio un cupo medioevo, il loro...
Fhope96 [Partecipante] 145 Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 1 ora fa, Samcam ha scritto: ridacchia perchè non ne conosce uno di quelli che cita Quanta presunzione😝 Mi ha fatto sorridere la terminologia di nuovo medioevo 1 ora fa, maidiremai ha scritto: disturbando sono i gusti musicali delle mediamente giovani E mi astengo da giudizi perché ascolto altro genere. Ma non faccio testo. Sono vecchia dentro ******** Comunque la decisione è stata presa Vi aggiorno appena ho buone(?) nuove
Messaggi raccomandati