Vai al contenuto

Ho fatto un grave errore


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004

Ciao a tutti, sto con la mia ragazza da un anno e abbiamo entrambi 20 anni circa. Stamattina lei era andata via e mi aveva lasciato a casa sua da solo e non so il perché mi è venuta la malsana idea di spiare sul suo tablet un pò in generale (quando mai l'avessi fatto). Sono andato a vedere sulla sua galleria e oltre ad avere foto con le amiche, ha gli screen delle chat con dei ragazzi con cui ci si sentiva (e la maggior parte l'hanno rifiutata o illusa), foto in cui si limonava dei tizi in discoteca, con ulteriore foto di lei che faceva succhiotti sul collo e altre foto di un ragazzo che le piaceva veramente tanto della mia zona (alto, pompato e moro). Ora inutile dirvi che sto male e anche parecchio, non era la ragazza che mi ero immaginato, pensavo che fosse diversa dalle altre ma niente..poco fà ci siamo incontrati per casualità (io ho cercato di andarmene via prima senza vederla ma è andata male) e lei mi ha chiesto se le davo un bacio e gliene ho dato uno a stampo e basta, poi ha visto che stavo strano e mi ha chiesto se la amo e le ho risposto con un semplice "si", ed ora sicuramente sospetta perché mi conosce bene. Anche dopo aver visto quelle foto non solo ho avuto la sensazione che sto con una che andava con tutti, ma ora mi sento inadeguato io, come se tutti fossero meglio di me, nonostante è stato grazie a lei che stiamo insieme perché mi veniva dietro. Ora non so che fare, da una parte vorrei lasciarla perché non riuscirei a vivere bene questa cosa, ma so che se lo facessi sarei un idiota a buttare una relazione per questa questa cosa..vorrei cancellare quelle immagini dalla mia testa ma non riesco.

P.s. vorrei precisare abbiamo perso la verginità insieme e che io nonostante sono un pelino più grande, ho avuto la metà della metà di esperienze rispetto a lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

 

Rettifico, scopatela con ancora più cattiveria e non ci pensare.

Nella fretta della pausa pranzo ho letto che erano attuali.

Chiedo venia.

Modificato da Devilboss
Link al commento
Condividi su altri siti

cumasch

"Ora non so che fare, da una parte vorrei lasciarla perché non riuscirei a vivere bene questa cosa, ma so che se lo facessi sarei un idiota a buttare una relazione per questa questa cosa.." 

 

Non stai buttando una relazione e saresti un idiota a passarci sopra se tutto quello che hai trovato nel tablet è successo durante la vostra relazione: il suo comportamento è stato pessimo e scorretto nei tuoi riguardi, parlale e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

Ciao a tutti, sto con la mia ragazza da un anno e abbiamo entrambi 20 anni circa. Stamattina lei era andata via e mi aveva lasciato a casa sua da solo e non so il perché mi è venuta la malsana idea di spiare sul suo tablet un pò in generale (quando mai l'avessi fatto). Sono andato a vedere sulla sua galleria e oltre ad avere foto con le amiche, ha gli screen delle chat con dei ragazzi con cui ci si sentiva (e la maggior parte l'hanno rifiutata o illusa), foto in cui si limonava dei tizi in discoteca, con ulteriore foto di lei che faceva succhiotti sul collo e altre foto di un ragazzo che le piaceva veramente tanto della mia zona (alto, pompato e moro). Ora inutile dirvi che sto male e anche parecchio, non era la ragazza che mi ero immaginato, pensavo che fosse diversa dalle altre ma niente..poco fà ci siamo incontrati per casualità (io ho cercato di andarmene via prima senza vederla ma è andata male) e lei mi ha chiesto se le davo un bacio e gliene ho dato uno a stampo e basta, poi ha visto che stavo strano e mi ha chiesto se la amo e le ho risposto con un semplice "si", ed ora sicuramente sospetta perché mi conosce bene. Anche dopo aver visto quelle foto non solo ho avuto la sensazione che sto con una che andava con tutti, ma ora mi sento inadeguato io, come se tutti fossero meglio di me, nonostante è stato grazie a lei che stiamo insieme perché mi veniva dietro. Ora non so che fare, da una parte vorrei lasciarla perché non riuscirei a vivere bene questa cosa, ma so che se lo facessi sarei un idiota a buttare una relazione per questa questa cosa..vorrei cancellare quelle immagini dalla mia testa ma non riesco.

P.s. vorrei precisare abbiamo perso la verginità insieme e che io nonostante sono un pelino più grande, ho avuto la metà della metà di esperienze rispetto a lei.

 

 

vai troppo dietro alle cazzate ch eti raccontano i tuoi amici..............

 

riprendi la situazione a prima del tablet!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
1 minuto fa, cumasch ha scritto:

"Ora non so che fare, da una parte vorrei lasciarla perché non riuscirei a vivere bene questa cosa, ma so che se lo facessi sarei un idiota a buttare una relazione per questa questa cosa.." 

 

Non stai buttando una relazione e saresti un idiota a passarci sopra se tutto quello che hai trovato nel tablet è successo durante la vostra relazione: il suo comportamento è stato pessimo e scorretto nei tuoi riguardi, parlale e basta.

Giustamente non ho specificato..mi ritengo idiota perché tutto questo è successo prima che lei conoscesse a me, però fa male lo stesso vedere certe cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

vai troppo dietro alle cazzate ch eti raccontano i tuoi amici..............

 

riprendi la situazione a prima del tablet!

non ho capito questa cosa degli amici.

Fosse così semplice..ormai certe immagine sono fisse nella mia testa, soprattutto alcune

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Francy_200004 ha scritto:

certe immagine sono fisse nella mia testa, soprattutto alcune

ti eccita pensarci? sincero!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

ti eccita pensarci? sincero!

per niente proprio. vederla sorridere mentre stava abbracciata ad altri mi fa solo che vomitare

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Francy_200004 ha scritto:

per niente proprio. vederla sorridere mentre stava abbracciata ad altri mi fa solo che vomitare

la ragazza ha perso valore ai tuoi occhi..

però credo ch equesto si asuccesso già d apriam delel foto,

le fot sono stat eun aggravante...

 

hai altro da scopare? tu amiche che ci provanoi spudoratamente per esempio?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

la ragazza ha perso valore ai tuoi occhi..

però credo ch equesto si asuccesso già d apriam delel foto,

le fot sono stat eun aggravante...

 

hai altro da scopare? tu amiche che ci provanoi spudoratamente per esempio?!

si purtroppo già sapevo di cosa faceva in discoteca e quindi questa cosa mi aveva messo una curiosità assurda.

volendo si ma non voglio tradire nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...