Vai al contenuto

Ho fatto un grave errore


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

i tuoi genitori  son separati? 

no

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

 

Il problema mio è ora mi trovo perfettamente incastrato nel fattore di esperienze..quanto mi conviene lasciarla per andare alla ricerca di queste fantomatiche esperienze? Ho paura di fare un grosso sbaglio su qualunque cosa io scelga di fare.

ma sei matto che la lasci?!?

 

che poi ti mangi le mani!

 

ti ho detto dimentica tutto..e passatevi meravigliosa estate. non è successo nulla!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Il problema mio è ora mi trovo perfettamente incastrato nel fattore di esperienze..quanto mi conviene lasciarla per andare alla ricerca di queste fantomatiche esperienze? Ho paura di fare un grosso sbaglio su qualunque cosa io scelga di fare.

Ma no che non devi lasciarla, se ancora ci tieni e se ci stai bene assieme.

Stiamo dicendo un'altra cosa, ovvero che SE ANCHE vi lasciaste non sarebbe la fine del mondo, perché prendersi e lasciarsi  fa parte delle normali esperienze di vita di un ventenne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Più che altro ho da sempre disprezzato le ragazze che vanno in discoteca solo per limonarsi qualche sconosciuto (o anche di più volendo), anche perché io ci andavo per ballare e divertirmi con gli amici e non per provarci con la prima che vedevo, ma ognuno della propria vita giustamente fa ciò che vuole. Il problema è che ora la ragazza che criticavo tanto è diventata la mia fidanzata da un anno e passa e non è semplice vivere con certi pensieri, anche perché non me l'aspettavo "così".

Ok dai, secondo me mollala, le farai un favore enorme

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Ma no che non devi lasciarla, se ancora ci tieni e se ci stai bene assieme.

Stiamo dicendo un'altra cosa, ovvero che SE ANCHE vi lasciaste non sarebbe la fine del mondo, perché prendersi e lasciarsi  fa parte delle normali esperienze di vita di un ventenne.

se non fosse per questa mia gelosia sarebbe anche una bella relazione, lei so che mi ama e che ci tiene a me, il problema è che è da un anno che soffro di tutto questo quasi ogni giorno e certe volte nemmeno riesco a dormire e poi sono andato anche dallo psicologo ma niente.

Vivo con il costante timore che in passato o in futuro aveva/troverà qualcuno meglio di me in tutto (in senso estetico, caratteriale ecc..) e questa cosa non mi fa vivere bene ogni giorno..certe volte vorrei lasciarla solamente per togliermi un peso psicologico enorme e rimanere single a vita, perché penso che io non ci sappia stare nel rapporto di coppia (lei è la mia seconda ragazza e sono stato lasciato dalla prima per la mia gelosia, anche se alla fine si era dimostrata fondata..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Maron mi son saliti i nervi a leggere

ma scusa una cosa, invece di preoccuparti  di non essere abbastanza per lei, non hai quell’irrefrenabile voglia di spaccargli il tablet in testa? (Si scherza eh)

Lasciala.

al momento sei mentalmente instabile e troppo insicuro per superare la cosa buttandoti a capofitto su altre.

Ma con lei perdi tempo e forze, prenditi un paio di mesi per metabolizzare e quando ti sentirai pronto ricomincia a scopare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

sono stato lasciato dalla prima per la mia gelosia, anche se alla fine si era dimostrata fondata..).

Mai sentito parlare della profezia che siautoavvera?

Assumendo certi atteggiamenti, è come se spingessi la tua partner a comportarsi proprio nel modo in cui tu NON vorresti che si comportasse. Una forma diffusa di autosabotaggio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
20 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

ho letto ciò che mi hai linkato, ma onestamente non capisco cosa c'entri con come.😅

Non hai letto allora.

 

20 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

mi conviene lasciarla per andare alla ricerca di queste fantomatiche esperienze?

 Esatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Mai sentito parlare della profezia che siautoavvera?

Assumendo certi atteggiamenti, è come se spingessi la tua partner a comportarsi proprio nel modo in cui tu NON vorresti che si comportasse. Una forma diffusa di autosabotaggio.

si lo so ma la mia profezia già si era avverata già da prima dello scoppio della mia gelosia, però ormai non mi importa più niente quindi lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
19 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Maron mi son saliti i nervi a leggere

ma scusa una cosa, invece di preoccuparti  di non essere abbastanza per lei, non hai quell’irrefrenabile voglia di spaccargli il tablet in testa? (Si scherza eh)

Lasciala.

al momento sei mentalmente instabile e troppo insicuro per superare la cosa buttandoti a capofitto su altre.

Ma con lei perdi tempo e forze, prenditi un paio di mesi per metabolizzare e quando ti sentirai pronto ricomincia a scopare 

 

Ma erano foto passate.

Voliamo  vedere chi ha la fedina sessuale più pulita?

Troncare una relazione presente per cose passate (normali) non ha senso.

Godetevi il presente, mantenete occhi e mandrillo in tiro.

State sereni.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...