Vai al contenuto

Ho fatto un grave errore


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Devilboss

Ma non fasciarti la testa prima di rompertela.

Solo paranoie sono.

E a chiamarsele le cose…

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

Non capisco in cosa dovrei crescere dopo aver visto quelle foto

Ma non sei contento di avere una ragazza disinibita e aperta al sesso, anziché una suora laica che ti fa sudare sette camicie senza fantasia? 

Io boh... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
52 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma non sei contento di avere una ragazza disinibita e aperta al sesso, anziché una suora laica che ti fa sudare sette camicie senza fantasia? 

Io boh... 

ma se ho scritto che la verginità l'ha persa con me, quale apertura sessuale dovrebbe avere? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

quale apertura sessuale dovrebbe avere

Quella mentale. Nella testa. Che non è preclusa a nessuno: neanche alle vergini/neo-deflorate.

Spesso è tutto potenziale che sta lì, in un angolo, per anni a prendere la polvere. Perchè molti uomini questa cosa dell’apertura sessuale e dell’assenza di limiti anche in una verginella, non la colgono proprio. Siete dicotomici, legati al “materiale”. 
 

Fino a quando non arrivi finalmente un uomo in grado di comprendere che le donne sono “troie” in testa, mica nel chilometraggio. E quindi finalmente espandere e valorizzare quest’apertura (che in potenza esisteva già).

Valorizzare, non inibire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

Poi una cosa che non riesco proprio a capire è perché con me fa tanto la brava ragazza, studia e si impegna, mentre prima andava sempre in discoteca, anche durante i giorni lavorativi e ci andava con l'unico scopo di farsi qualcuno

Perchè prima era single e adesso impegnata?

Perchè se le tante uscite servivano ad incontrare un potenziale partner (e tu dici esplicitamente che fosse questo lo scopo), adesso che un ragazzo ce l’ha, non le serve più stare tutto il giorno in giro?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

ma se ho scritto che la verginità l'ha persa con me, quale apertura sessuale dovrebbe avere? 

 

Non quella delle gambe. Ma se rispondi così, che devo dirti... Non oso pensare all'immagine che hai delle donne in generale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
18 ore fa, Celeste ha scritto:

Quella mentale. Nella testa. Che non è preclusa a nessuno: neanche alle vergini/neo-deflorate.

Spesso è tutto potenziale che sta lì, in un angolo, per anni a prendere la polvere. Perchè molti uomini questa cosa dell’apertura sessuale e dell’assenza di limiti anche in una verginella, non la colgono proprio. Siete dicotomici, legati al “materiale”. 
 

Fino a quando non arrivi finalmente un uomo in grado di comprendere che le donne sono “troie” in testa, mica nel chilometraggio. E quindi finalmente espandere e valorizzare quest’apertura (che in potenza esisteva già).

Valorizzare, non inibire. 

Ho capito quello che vuoi dire, il problema è che rispondendo anche a sensei, a letto è quella che mi fa sudare sette camicie senza fantasie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
18 ore fa, Celeste ha scritto:

Perchè se le tante uscite servivano ad incontrare un potenziale partner (e tu dici esplicitamente che fosse questo lo scopo), adesso che un ragazzo ce l’ha, non le serve più stare tutto il giorno in giro?

Si ok ma tutta questa voglia matta di ricercare un partner a tutti i costi, mi fa pensare che stia con me solamente perché sono stato l'unico "idiota" per aver scelto di mettermi con lei, visto che alcuni l'hanno rifiutata anche se lei lo nega..

Sarò diverso io che non sono mai andato alla ricerca di qualcuno..

In sostanza quello che voglio dire è: sta con me perché è proprio me che vuole, o perché le serviva qualcuno che la "sopporti"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francy_200004 ha scritto:

Ho capito quello che vuoi dire, il problema è che rispondendo anche a sensei, a letto è quella che mi fa sudare sette camicie senza fantasie..

Ho parlato non a caso di “prendere polvere per anni”...

All’uomo il compito di lanciare una carta alta e far sbloccare, concretizzare questa apertura in potenza. 
 

Le donne, specie se innamorate e interessate a restare nella relazione monogamica, giocano di mirroring nella sessualità. Non osano, attendono, osservano fin dove arrivi e quindi fino a dove spingersi loro stesse.

Poi, se giovanissime, tutto ció è ancora più accentuato: senza esperienze pregresse sul dove sia cauto fissare questi limiti, senza paragoni da poter fare, eccetera.

Ora, per sbloccare una donna, tu dovresti amare sinceramente l’inner troia che è in lei. Ed esplicitarlo con i complimenti, con gli incoraggiamenti, con proposte che “puntino in alto”. Amando la troia, puoi solo che enfatizzarla e far espandere questo suo tratto. 
 

Ma tu non ami questo tratto: ne sei sospettoso, ne hai paura. E le donne - anche quelle giovanissime - sono maestre nel fiutare istintivamente questo atteggiamento di chiusura nel loro maschio. E allora eccoti servito il mirroring che ti meriti. Troia con te forse non lo sarà mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francy_200004 ha scritto:

In sostanza quello che voglio dire è: sta con me perché è proprio me che vuole, o perché le serviva qualcuno che la "sopporti"?

Questo è un problema di autostima tuo che dovrai risolvere da solo. Portalo nella coppia, e la coppia scoppierà. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...