Vai al contenuto

Ho fatto un grave errore


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004
1 ora fa, Celeste ha scritto:

All’uomo il compito di lanciare una carta alta e far sbloccare, concretizzare questa apertura in potenza. 

quindi mi stai dicendo che non solo a letto noi uomini siamo quelli che mediamente "lavorano" di più, quelli che devono preoccuparsi del proprio piacere e soprattutto quello della sua compagnia, ora dovrei anche far sbloccare questo suo lato troieggiante...ma può essere che tutto io devo fare?

Per caso sei una di quelle che dice che se una donna tradisce è colpa dell'uomo? Che se non gode è colpa dell'uomo perché non ci sa fare ecc..? Facile dare la colpa al prossimo no?

Se ti devo dire la verità non penso sia questo il vero motivo, più che altro penso che il problema sia un pò suo perché lei oggettivamente è un pelino cicciottina (per me quel suo lato "morbido" attizza e mi fa impazzire, quindi più che un difetto, ai miei occhi è un pregio) ed infatti ne soffre abbastanza di questa cosa, difatti vuole farlo sempre al buio e quando le propongo nuove posizioni non ne vuole sapere.

Poi per rispondere al messaggio "Questo è un problema di autostima tuo che dovrai risolvere da solo. Portalo nella coppia, e la coppia scoppierà. "

Parzialmente questa cosa è vera, però penso sia anche lecito a 20 anni chiedersi cosa io sia veramente per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

ma può essere che tutto io devo fare?

Se ti sei accorto a 20 anni che la vita è dura per tutti, in particolare per noi maschi, bacia pure la terra che hai sotto ai piedi.

Con un po' di lingua.

12 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

penso che il problema sia un pò suo perché lei oggettivamente è un pelino cicciottina (per me quel suo lato "morbido" attizza e mi fa impazzire, quindi più che un difetto, ai miei occhi è un pregio) ed infatti ne soffre abbastanza di questa cosa, difatti vuole farlo sempre al buio e quando le propongo nuove posizioni non ne vuole sapere.

Potresti ad esempio trovare il modo di comunicarle (*) che a te attizza la sua ciccetta, invece di scriverlo a noi. Tipo.

E comunque sarà anche un problema suo, sicuramente, così come è tuo il problema di avere le seghe mentali su chi le ficcava la lingua in bocca prima di te.

Change my mind.

(*) che può essere diverso da "dirle"

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
25 minuti fa, RAWolf ha scritto:

1) Se ti sei accorto a 20 anni che la vita è dura per tutti, in particolare per noi maschi, bacia pure la terra che hai sotto ai piedi.

2) Potresti ad esempio trovare il modo di comunicarle (*) che a te attizza la sua ciccetta, invece di scriverlo a noi. Tipo.

3) E comunque sarà anche un problema suo, sicuramente, così come è tuo il problema di avere le seghe mentali su chi le ficcava la lingua in bocca prima di te.

1) La so già da parecchi anni questa cosa tranquillo

2) Non saprei come potrebbe prenderla, come quando a noi maschi dicono "il tuo cazzo è perfetto così, anche perché quelli grossi fanno male". Della serie "ho vinto ma a che prezzo".

3) Ma lo so che le mie sono seghe mentali, ma non ci posso fare niente se ne soffro, anche perché ho alcuni amici che per farmi innervosire, mi ricordano periodicamente che era andata con uno che conosciamo tempo fa (tutto questo lo fanno mentre lei è presente) e ovviamente io mi innervosisco malamente perché io con sto tizio c'ho passato l'infanzia e la pre-adolescenza.

In tutto ciò, qualche consiglio VERO (e per vero non intendo i classici "non ci pensare" "il passato è passato") per superare questa gelosia?

Ho avuto altre 2 ex in passato, però con loro non ho mai sofferto di gelosia retroattiva, anche se c'è da dire che con loro ci sono stato molto meno (parlo di meno di un paio di mesi). Quindi non so il perché con lei si e con loro no.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

come quando a noi maschi dicono "il tuo cazzo è perfetto così, anche perché quelli grossi fanno male". Della serie "ho vinto ma a che prezzo"

Ah sì? Dicono così davvero? 🥲

Propongo un biglietto di sola andata per le Filippine, annàmo

28 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

amici che per farmi innervosire, mi ricordano periodicamente che era andata con uno che conosciamo

Amiconi proprio, che spettacolo

28 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

In tutto ciò, qualche consiglio VERO (e per vero non intendo i classici "non ci pensare" "il passato è passato") per superare questa gelosia?

My friend, che ti posso dire?

Per superare certe paure e capire meglio la realtà ci devi sbattere la testa, prima. La gelosia retroattiva oltre a non avere senso è legata a doppio filo con l'inesperienza e all'ignoranza, da quanto ne so, nel senso che non sono uno strizzacervelli.

Nota bene: prima che inizi a dire che non sei ignorante gné gné, intendo proprio che "ignori", non che sei uno stupido bifolco. Ignori la natura di chi hai davanti, e indovina un po', la ignori perché è la tua terza (credo) ragazza.

Quindi, come ti ho già scritto pagine fa, il discorso è questo:

  • Noi non ti possiamo dire un cazzo se non che è una sega mentale e che devi farci qualcosa (vedi sopra)
  • la tua ragazza sembra normalissima, non ha difetti evidenti e non perde olio

Ergo, se non sopporti queste cose, nell'ordine:

1) la molli così le fai un grosso favore

2) cambi amici perché sono dei coglioni

3) fai esperienza

Oppure, se vuoi crescere un po' insieme a lei, provi a prenderti cura del tuo fiorellino 💮

Suggerimento: lo sai che se si pavoneggia sui social di continuo lo fa non perché è una stupida puttana bensì perché ha bisogno di continue conferme sulla sua avvenenza, dal momento che ha le paranoie per la ciccetta, sì? Sì. Facci caso, quelle che passano le giornate a postare storie e puttanate ogni 30 minuti sono quelle che si sentono più "bruttine" anche se non lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura.

Ok, andiamo avanti. Lo fa perché il suo fidanzatino modello non è così modello, ovvero non sa rassicurarla, tranquillizzarla, spronarla e invece la denigra e la sminuisce? Se sì, facci qualcosa. Se no, considera che per loro natura hanno costante bisogno di approvazione, chi più chi meno, così come tu hai costante bisogno di piantare la minchietta in giro. Il che non implica che devi accettare qualsiasi cosa, attenzione, sto dicendo che è normale, e chi se la vive male sei tu e non lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francy_200004 ha scritto:

ora dovrei anche far sbloccare questo suo lato troieggiante...ma può essere che tutto io devo fare?

Maria Rossi non è mai uguale a se stessa. Maria Rossi con Mario Bianchi è una, con Marco Neri un’altra cosa. Pur con una vita di esperienze e chilometraggio accumulato.* La sessualità interiore risuona diversamente a seconda dell’identità dei membri della coppia: non è una performance ginnica, non è esecuzione dell’esercizio imparato a memoria. 
Esaltare o inibire, accendere la miccia con una frase...puó fare tutta la differenza di questo mondo. 
E potrebbe essere un viaggio bellissimo, partecipare (ed esserne in parte tu il fautore) della scoperta ed esaltazione della sessualità altrui. E venirne cambiato tu stesso. 
Sono percorsi che durano una vita. 

Non si tratta di saperci fare, avere abilità, ma di saper suggestionare. È così orribile prendersi il compito di nutrire ed esaltare la troia presente nella tua ragazza?
 

*Se uno dei due non esalta la sessualità di Maria come sa fare l’altro, quest’ultima probabilmente praticherà del sesso orale decente ad entrambi, ma uno dei due non conoscerà mai le versioni esplosive di Maria possibili solo nel safe-space che le permetta di slatentizzare la sua troiaggine.

(E Maria si ricorderà per la vita di aver superato tutti i limiti, della metamorfosi durante la relazione con Mario - grazie a Mario).

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ignori la natura di chi hai davanti

1) la molli così le fai un grosso favore

2) cambi amici perché sono dei coglioni

3) fai esperienza

Oppure, se vuoi crescere un po' insieme a lei, provi a prenderti cura del tuo fiorellino 💮

Suggerimento: lo sai che se si pavoneggia sui social di continuo lo fa non perché è una stupida puttana bensì perché ha bisogno di continue conferme sulla sua avvenenza, dal momento che ha le paranoie per la ciccetta, sì? Sì. Facci caso, quelle che passano le giornate a postare storie e puttanate ogni 30 minuti sono quelle che si sentono più "bruttine" anche se non lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura.

Ok, andiamo avanti. Lo fa perché il suo fidanzatino modello non è così modello, ovvero non sa rassicurarla, tranquillizzarla, spronarla e invece la denigra e la sminuisce? Se sì, facci qualcosa. Se no, considera che per loro natura hanno costante bisogno di approvazione, chi più chi meno, così come tu hai costante bisogno di piantare la minchietta in giro. Il che non implica che devi accettare qualsiasi cosa, attenzione, sto dicendo che è normale, e chi se la vive male sei tu e non lei.

Ignori nel senso che anche lei ha voglia di scopare con altri?

1) - 3) il problema è proprio questo, come ho detto sopra, è da tanto tempo che ci soffro, vorrei lasciarla ma so che lasciarla per un motivo del genere è da stupidi anche se mi fa male ogni giorno e se dovessi decidere di fare esperienze, penso proprio che le farò finché non metterò la testa apposto.

2) Purtroppo lo so e ahimè non so mai come comportarmi quando dicono quelle cose, perché il loro obiettivo è farmi innervosire e ovviamente ci riescono perché soffro di gelosia retrograda. 

Da quando ha conosciuto me, sui social non posta mai nulla, tranne quando sta con me (ovvio io non ho mai vietato nulla XD).

Sul fatto delle attenzioni già ho trattato questo argomento tempo fa su un altro forum e non ci voglio più ritornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

In tutto ciò, qualche consiglio VERO (e per vero non intendo i classici "non ci pensare" "il passato è passato") per superare questa gelosia?

Mi sembra ti sia già stato detto a caratteri cubitali ... CRESCI

Il tuo grave errore non è stato quello di aver spiato il suo profilo social ed aver scoperchiato il vaso di Pandora, ma di aver prima di tutto giudicato e poi deciso di reagire da bambino a tutto quello che hai visto.

Seriamente se fossi la tua lei ti avrei già appeso da un pezzo, non la meriti assolutamente. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

finché non metterò la testa apposto.

E cosa vuol dire mettere la testa a posto? 

57 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

il loro obiettivo è farmi innervosire e ovviamente ci riescono perché soffro di gelosia retrograda

Li chiami amici questi? 

58 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Da quando ha conosciuto me, sui social non posta mai nulla, tranne quando sta con me (ovvio io non ho mai vietato nulla XD).

Però ti fai le paranoie su quello che ha fatto prima, icsdì

🥴

58 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Sul fatto delle attenzioni già ho trattato questo argomento tempo fa su un altro forum e non ci voglio più ritornare.

Ha funzionato alla grande vedo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francy_200004 ha scritto:

vorrei lasciarla ma so che lasciarla per un motivo del genere è da stupidi anche se mi fa male ogni giorno

Ma sì, le altre saranno certamente più illibate (ossia più attente a nasconderti il guizzo da troia*).

*Occhio, perchè alle femmine piace essere apprezzate come troie DEL maschio con cui sono in relazione. Se non rimedi presto, è più facile che ti lascino al palo loro per inseguire la monogamia con un uomo che apprezzi maggiormente la loro troiaggine.

Buona fortuna e buon viaggio...che tu sappia essere un buon maestro per le vergini che ti prefiggi come target! Bene o male segnerai il loro modo di porsi con il maschio per il futuro. 
Sono responsabilità anche queste. Negale, rifuggile: sono tue lo stesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso

Io voglio darti un consiglio pratico consigliandoti un libro: “La cura della gelosia” di Robert Leahy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...