Vai al contenuto

AAA chiedo consiglio !!!


provino

Messaggi raccomandati

provino

Buongiorno a tutti, circa 15 giorni fa ho postato un 3d e dalle vostre risposte specie quelle di gelsomino, che ringrazio molto, ho capito tante cose di me che ho sempre ignorato.  Questo 3d è la seconda parte del precedente, quello in cui vi parlavo della mia LTR finita e chiedevo consigli per tornare con la mia ex. Ci sono state novità... Lei è tornata e ci siamo visti. Non ci vedevamo da 4 mesi e durante questo periodo siamo migliorati entrambi sia fisicamente sia a livello mentale. Siamo usciti per un caffe veloce che poi è diventato un aperitivo, abbiamo parlato, ci siamo baciati e ci siamo toccati un po...rimandando il sesso alla prossima volta.  Adesso continuiamo a sentirci per messaggi ma non sono sempre io a cercarla. Non so cosa fare se continuare a cercarla o sparire aspettando che sia lei a cercarmi. In passato io le davo poche attenzioni ed adesso lei sta facendo lo stesso con me. Mi date qualche consiglio... Ringrazio in anticipo

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange

Gelsomino ti consigliò di scoparla come se fossi stato 3 anni in galera, devi fare esattamente cosi, però dopo di questo: 

39 minuti fa, provino ha scritto:

rimandando il sesso alla prossima volta.

gli anni sono diventati almeno 6.

Perché? Perché rimandare il sesso

Tutto si rimanda nella vita tranne una scopata, soprattutto se si vuole riconquistare qualcuna. 

Quindi lascia perdere attenzioni e quant'altro, tu hai un solo obiettivo in questo momento.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Scusa, quali erano gli insormontabili problemi che ora si sono risolti se posso sapere?

Mi accodo a quanto riportato dal collega sopra, perché non l’hai portata al letto come facevi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, provino ha scritto:

Buongiorno a tutti, circa 15 giorni fa ho postato un 3d e dalle vostre risposte specie quelle di gelsomino, che ringrazio molto, ho capito tante cose di me che ho sempre ignorato.  Questo 3d è la seconda parte del precedente, quello in cui vi parlavo della mia LTR finita e chiedevo consigli per tornare con la mia ex. Ci sono state novità... Lei è tornata e ci siamo visti. Non ci vedevamo da 4 mesi e durante questo periodo siamo migliorati entrambi sia fisicamente sia a livello mentale. Siamo usciti per un caffe veloce che poi è diventato un aperitivo, abbiamo parlato, ci siamo baciati e ci siamo toccati un po...rimandando il sesso alla prossima volta.  Adesso continuiamo a sentirci per messaggi ma non sono sempre io a cercarla. Non so cosa fare se continuare a cercarla o sparire aspettando che sia lei a cercarmi. In passato io le davo poche attenzioni ed adesso lei sta facendo lo stesso con me. Mi date qualche consiglio... Ringrazio in anticipo

 

è luna di miele...

tutto è consentito.. pure che le fai le serenate sotto casa...

se senti di farlo ,fallo, però fate anche sesso adesso!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

provino

Ho letto tutte le vostre risposte e seguirò i consigli...

Adesso...che dire?!?!?

Mi hanno appena concesso un permesso per buona condotta, quindi stasera uscirò dalla mia cella e la vedrò di nuovo e la scoperò....

PS: Se vi interessa vi terrò aggiornati... Devilboss domani con più calma risponderò anche alla tua domanda!!!

Grazie e buona serata a tutti!!! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
provino
Il 3/5/2022 at 13:31, gelsomino ha scritto:

è luna di miele...

tutto è consentito.. pure che le fai le serenate sotto casa...

se senti di farlo ,fallo, però fate anche sesso adesso!

buongiorno a tutti, sono tornato su is dopo del tempo, del tempo che pensavo fosse anch'io l'una di miele. La storia credo che sia finita adesso. nei giorni passati ci siamo visti e abbimo fatto sesso tanto...in macchiana in albergo dove abbiamo anche dormito insieme e nella sua casa dove ho passato la notte. Sono passati giorni dove io la cercavo non sempre ma frequentemente...un messaggio o chiamata dopo 3/4 giorni ma lei niente ero solo io che la cercavo. Lei mi ha detto che vuole continuare a vedermi, che vuole continuare a sentirmi ma che non vuole essere fidanzata e che non se la sente inoltre mi ha detto che le ha fatto strano la notte che ho dormito nel suo letto. In albergo è ok ma nel suo letto le ha dato fastidio. Sentire queste parole mi ha fatto male e le ho detto che forse era meglio non vederci e sentirci. Io sono innamorato e penso a lei ma forse è meglio cosi perche allungherei solamente l'agonia. Adesso mi manca molto ma forse questa storia è arrivata alle fine e devo rassegnarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, provino ha scritto:

e devo rassegnarmi.

NO ,NONM RASSEGNMARTI FINCHé PUOI CHIAVARLA 

 

approfitta!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

NO ,NONM RASSEGNMARTI FINCHé PUOI CHIAVARLA 

 

approfitta!

Provo a fare così... Le lascio un po di spazio e vediamo se è ancora disponibile a farsi chiavare da me!! Grazie 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...