Vai al contenuto

Eccessivo esibizionismo e fiducia


AlbyX02

Messaggi raccomandati

AlbyX02

Ciao a tutti!

Sono nuovo qui nel forum, mi chiamo Alberto e ho 20 anni.

Vi spiego la situazione, perchè è da molto tempo che mi i pensieri mi attanagliano la mente.

Sto da 5 mesi con una bellissima ragazza di 19, l'amore che proviamo l'uno per l'altro è qualcosa di unico, forte e instancabile, c'è intesa su tutti i punti di vista compreso il sesso, che è stato sempre un "crescendo" senza fine (per entrambi è stata la prima relazione seria nonchè la prima volta in assoluto).

C'è tuttavia un'insieme di atteggiamenti di lei che mi danno ansia ultimamente e certe volte mi verrebbe da mandare tutto all'aria. Ma vorrei un parere da voi perchè non so se devo darmi una svegliata e rivalutare tutto PER TEMPO oppure sono io inutilmente geloso e devo riuscire a distinguere meglio il normale dal sospetto.

Mi spiego meglio: come accennavo poco sopra lei è veramente stupenda, un fisico meraviglioso, snello e formoso...per non parlare del suo viso che è un capolavoro. Lei, infatti, ha un'altissima autostima. Quello che però succede sistematicamente è che lei prima di andare ad una festa, in centro, ad un compleanno, o in università mi dice in continuazione frasi del tipo "mi sto vestendo come una porca" oppure "non immagino tutti gli sguardi che mi butteranno addosso" o ancora "questo top risalta le tette in un modo spettacolare". Guai a farle mezzo problema o fare il geloso, fin'ora MAI fatto, anzi le ho fatto solo complimenti per l'outfit.

Stamattina però, è uscita a sbrigare cose in centro, 3 ragazzi l'hanno fermata per chiederle dove si trovasse un negozio che stava a 10mt da dov'era (palesemente ci provavano) e lei, raccontandomi subito dell'accaduto mi fa "e va beh ma è normale..sono troppo porca, è ovvio che mi fermano!".  Non potete capire che sensazione ho provato, chiedendomi più volte "ma è normale, porca putt@na?" E dal tono con cui lo diceva le piaceva/piace chiaramente essere squadrata dalla testa ai piedi, fermata e che ci abbiano provato.

Adesso, io so che viviamo nel 2022 e guai a dire "sono geloso" oppure frasi del tipo "copriti". Ma io ho bisogno di capire se è tutto nella "norma" (e il fatto che mi dica queste cose spudoratamente, in modo naturalissimo mi tranquillizzerebbe in un certo senso) oppure è meglio rifare una valutazione completa della persona con cui sto insieme.

Vi ringrazio anticipatamente, spero di aver indovinato la sezione e aspetto vostri pareri! Un saluto :)

 

 

 

Modificato da AlbyX02
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Se ha un bel fisico tutto nella norma.

Ha anche 19 anni, voglio dire pieni ormoni.

Da quello che leggo non vedo nulla che non va nella vostra relazione.

Tocca a te tenerla a bada ed accontentarla per bene al letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlbyX02
6 minuti fa, Devilboss ha scritto:

Se ha un bel fisico tutto nella norma.

Ha anche 19 anni, voglio dire pieni ormoni.

Da quello che leggo non vedo nulla che non va nella vostra relazione.

Tocca a te tenerla a bada ed accontentarla per bene al letto.

Questo mi rincuora, pensi che io debba parlargliene o farle capire che mi infastidisce alquanto o farei solo danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
1 minuto fa, AlbyX02 ha scritto:

Questo mi rincuora, pensi che io debba parlargliene o farle capire che mi infastidisce alquanto o farei solo danno?

Macché, anzi devi compiacerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Madonna Santa ma lei ti racconta tutto x farti eccitare (consapevolmente o meno) e tu invece te la prendi?

come già ti han detto goditela fin che dura e sopratutto x farla durare di più evita di romperle i coglioni... e sii fiero di stare con una che tutti vorrebbero rimorchiare, se era un cesso a pedali di certo nn avevi di ste paranoie haha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Io ti capisco, con una così hai sempre la sensazione che ci sia un data di scadenza. Tuttavia, non sta scritto da nessuna parte che una più tranquilla, di nascosto, non possa flirtare con un qualcuno.

Prova a farti vedere tu, nella parte di quello che ci prova con una porca e vediamo che succede

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
48 minuti fa, AlbyX02 ha scritto:

Ciao a tutti!

Sono nuovo qui nel forum, mi chiamo Alberto e ho 20 anni.

Vi spiego la situazione, perchè è da molto tempo che mi i pensieri mi attanagliano la mente.

Sto da 5 mesi con una bellissima ragazza di 19, l'amore che proviamo l'uno per l'altro è qualcosa di unico, forte e instancabile, c'è intesa su tutti i punti di vista compreso il sesso, che è stato sempre un "crescendo" senza fine (per entrambi è stata la prima relazione seria nonchè la prima volta in assoluto).

C'è tuttavia un'insieme di atteggiamenti di lei che mi danno ansia ultimamente e certe volte mi verrebbe da mandare tutto all'aria. Ma vorrei un parere da voi perchè non so se devo darmi una svegliata e rivalutare tutto PER TEMPO oppure sono io inutilmente geloso e devo riuscire a distinguere meglio il normale dal sospetto.

Mi spiego meglio: come accennavo poco sopra lei è veramente stupenda, un fisico meraviglioso, snello e formoso...per non parlare del suo viso che è un capolavoro. Lei, infatti, ha un'altissima autostima. Quello che però succede sistematicamente è che lei prima di andare ad una festa, in centro, ad un compleanno, o in università mi dice in continuazione frasi del tipo "mi sto vestendo come una porca" oppure "non immagino tutti gli sguardi che mi butteranno addosso" o ancora "questo top risalta le tette in un modo spettacolare". Guai a farle mezzo problema o fare il geloso, fin'ora MAI fatto, anzi le ho fatto solo complimenti per l'outfit.

Stamattina però, è uscita a sbrigare cose in centro, 3 ragazzi l'hanno fermata per chiederle dove si trovasse un negozio che stava a 10mt da dov'era (palesemente ci provavano) e lei, raccontandomi subito dell'accaduto mi fa "e va beh ma è normale..sono troppo porca, è ovvio che mi fermano!".  Non potete capire che sensazione ho provato, chiedendomi più volte "ma è normale, porca putt@na?" E dal tono con cui lo diceva le piaceva/piace chiaramente essere squadrata dalla testa ai piedi, fermata e che ci abbiano provato.

Adesso, io so che viviamo nel 2022 e guai a dire "sono geloso" oppure frasi del tipo "copriti". Ma io ho bisogno di capire se è tutto nella "norma" (e il fatto che mi dica queste cose spudoratamente, in modo naturalissimo mi tranquillizzerebbe in un certo senso) oppure è meglio rifare una valutazione completa della persona con cui sto insieme.

Vi ringrazio anticipatamente, spero di aver indovinato la sezione e aspetto vostri pareri! Un saluto :)

 

 

 

Devi compiacerla no fare il geloso 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Goditela perché tra qualche anno nessuna donna ti dirà frasi simili con questa naturalezza, tranne quando sarete in un bunker al riparo dal genere umano.  

Detto ciò, ha 19 anni. Magari è consapevole ma anche ironica, non credo che ci sia chissà quale serietà nel definirsi a più riprese "troppo porca". Troppo, poi... 

Sta giocando a fare l'adulta con i messaggi che conosce, cioè quelli dell'impatto fisico. Ha bisogno di conferme. Ridici su e dagliele.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlbyX02

Ragazzi grazie per le risposte...evidentemente allora ho fatto bene a non ingelosirmi mai e complimentarmi sempre con lei ridendoci su. Io ho solo la paura fottuta che prima o dopo succeda la cosa più brutta di tutte........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, AlbyX02 ha scritto:

Ragazzi grazie per le risposte...evidentemente allora ho fatto bene a non ingelosirmi mai e complimentarmi sempre con lei ridendoci su. Io ho solo la paura fottuta che prima o dopo succeda la cosa più brutta di tutte........

Ma questo devi metterlo in conto a prescindere dalle sue tette e dai suoi vestiti. 

Primo perché avete tutta la vita davanti, secondo perché il mare è pieno di pesci. Magari sei il pesce più bello, bravo e fortunato, ma non puoi avere la certezza assoluta. 

Quando ti dice queste cose prendila in giro bonariamente. Se è abbastanza intelligente capirà il messaggio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...