Vai al contenuto

Eccessivo esibizionismo e fiducia


AlbyX02

Messaggi raccomandati

Seth44
1 ora fa, AlbyX02 ha scritto:

Ragazzi grazie per le risposte...evidentemente allora ho fatto bene a non ingelosirmi mai e complimentarmi sempre con lei ridendoci su. Io ho solo la paura fottuta che prima o dopo succeda la cosa più brutta di tutte........

La cosa più brutta di tutte è la morte. Hai paura di morire?

Parlando invece del rapporto con lei che ti può succedere di così terribile, che ti lasci e si metta con un altro?

Cosa orribile e inedita, mai successa a nessuno, in effetti.

Va là, va là...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlbyX02
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

La cosa più brutta di tutte è la morte. Hai paura di morire?

Parlando invece del rapporto con lei che ti può succedere di così terribile, che ti lasci e si metta con un altro?

Cosa orribile e inedita, mai successa a nessuno, in effetti.

Va là, va là...

Scusami un attimo. Non metto in dubbio che la morte sia più grave, ma è così anormale avere il cagazzo di perdere la persona che ami di più al mondo? Non so, magari sarò con i prosciutti negli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Eh eh eh qua ragazzo ci sono passato anch'io ed ho sbagliato 😂

Allora situazione simile alla tua, io cojone e geloso, invece di prenderla a pisellate in faccia creavo problemi mentali e successivi litigi. 

Cosa è successo dopo 4/5 mesi ci siamo lasciati, io ci sono rimasto di mmerda per quasi DUE FOTTUTI ANNI, pensando di non rimorchiare più, di aver perso l'amore della vita ecc. Mentre lei se n'è passati 2/3 e l ultimo coi soldi ma brutto come la fame. 

Più tu la prendi in giro tipo: ti ha detto che 3 ragazzi l hanno fermata per chiedere info.. tu le rispondevi cavolo dovevi cogliere l attimo amore e fare una gangbang 😂 e subito menello fuori così eccita pure a te. Vedrai che rimarrebbe di stucco! 

fai sentire la tua sicurezza non dandoci troppo penso. E cura anche te stesso. Lei si veste bene provocante? Ecco tu fai lo stesso, camicia attillata, mezza sbottonata ecc. 

Lei vede in giro altri ragazzi insieme a te? Ecco tu guarda un culo di una e faglielo notare anche lei.

Nota bene: tutto questo nei limiti del gioco/scherzo non da litigare.

Il mio messaggio è di non sottostimarti, se lei avverte questo allora è perduta.

Buona fortuna

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu
5 ore fa, AlbyX02 ha scritto:

Scusami un attimo. Non metto in dubbio che la morte sia più grave, ma è così anormale avere il cagazzo di perdere la persona che ami di più al mondo? Non so, magari sarò con i prosciutti negli occhi.

Certo che è normale anzi, lo sento da qua il tuo cagazzo! ma lo devi mettere in conto, prima o poi capita, non dico che capiti x forza anche a te, ma anche vista la giovane età è molto molto probabile... e quando capiterà vorrai vivere la cosa da una posizione di forza, tua interiore soprattutto, nn di debolezza

perdonaci ma siamo qua x dire le cose come stanno, non x raccontarcela!

vivi la tua fantastica storia, goditela e tieni presente che QUALUNQUE cosa ha una fine, appunto anche la vita, e una storia d’amore è bella da vivere proprio perché non sai quanto durerà ...

Modificato da nabu
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
32 minuti fa, nabu ha scritto:

Certo che è normale anzi, lo sento da qua il tuo cagazzo! ma lo devi mettere in conto, prima o poi capita, non dico che capiti x forza anche a te, ma anche vista la giovane età è molto molto probabile... e quando capiterà vorrai vivere la cosa da una posizione di forza, tua interiore soprattutto, nn di debolezza

perdonaci ma siamo qua x dire le cose come stanno, non x raccontarcela!

vivi la tua fantastica storia, goditela e tieni presente che QUALUNQUE cosa ha una fine, appunto anche la vita, e una storia d’amore è bella da vivere proprio perché non sai quanto durerà ...

"una storia d’amore è bella da vivere proprio perché non sai quanto durerà ..."

Questa frase hai colto appieno il punto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, AlbyX02 ha scritto:

Scusami un attimo. Non metto in dubbio che la morte sia più grave, ma è così anormale avere il cagazzo di perdere la persona che ami di più al mondo? Non so, magari sarò con i prosciutti negli occhi.

Ti parlo con molta franchezza.

Quale sarebbe la cosa migliore per te, che hai vent'anni? Rimanere per tutta la vita ( o comunque anni su anni) con questa ragazza oppure, fra un po', interrompere la relazione (quale che sia il motivo) e iniziare a frequentare altre ragazze, fare altre esperienze, creare altri legami?

Siete insieme da 5 mesi (ribadisco: 5 MESI) e già stai iniziando a vivertela male.

Vi lascerete? È la vita. Ci starai male ma ti passerà, perché dopo conoscerai altre ragazze, che riusciranno a "prenderti" quanto (e più di) questa, e tornerai a star bene.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlbyX02
15 ore fa, Cruscone ha scritto:

Eh eh eh qua ragazzo ci sono passato anch'io ed ho sbagliato 😂

Allora situazione simile alla tua, io cojone e geloso, invece di prenderla a pisellate in faccia creavo problemi mentali e successivi litigi. 

Cosa è successo dopo 4/5 mesi ci siamo lasciati, io ci sono rimasto di mmerda per quasi DUE FOTTUTI ANNI, pensando di non rimorchiare più, di aver perso l'amore della vita ecc. Mentre lei se n'è passati 2/3 e l ultimo coi soldi ma brutto come la fame. 

Più tu la prendi in giro tipo: ti ha detto che 3 ragazzi l hanno fermata per chiedere info.. tu le rispondevi cavolo dovevi cogliere l attimo amore e fare una gangbang 😂 e subito menello fuori così eccita pure a te. Vedrai che rimarrebbe di stucco! 

fai sentire la tua sicurezza non dandoci troppo penso. E cura anche te stesso. Lei si veste bene provocante? Ecco tu fai lo stesso, camicia attillata, mezza sbottonata ecc. 

Lei vede in giro altri ragazzi insieme a te? Ecco tu guarda un culo di una e faglielo notare anche lei.

Nota bene: tutto questo nei limiti del gioco/scherzo non da litigare.

Il mio messaggio è di non sottostimarti, se lei avverte questo allora è perduta.

Buona fortuna

 

 

 

Non sai che forza che mi ha dato il tuo messaggio...ti ringrazio veramente! Vuoi o non vuoi è vero, se uno la prende a litigi e discussioni si va incontro inevitabilmente alla fine...nel breve e lungo termine. Hai pienamente ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
23 ore fa, AlbyX02 ha scritto:

Ragazzi grazie per le risposte...evidentemente allora ho fatto bene a non ingelosirmi mai e complimentarmi sempre con lei ridendoci su. Io ho solo la paura fottuta che prima o dopo succeda la cosa più brutta di tutte........

Nn puoi controllare la vita, tra l'altro metti in conto che puoi essere anche tu il primo dei due che va con un'altra.... nulla è scritto. Di solito chi abbaia ( come la tua ragazza) è innocuo.... 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

@AlbyX02 sei giovane e si sente. Lei è bella ma insicura (altrimenti tutto sto bisogno di conferme non lo avrebbe). Sta - più in particolare - cercando di capire in modo preciso il suo valore di mercato. E' un processo lento ma inesorabile, molto agevolato dall'esistenza dei social. Immagino abbia alcune foto "acchiappa-like" su IG; probabile abbia anche il profilo pubblico.

Ora: dietro questa voglia spasmodica di conferme ci può essere una ragazza onesta eticamente ed intellettualmente, di cui ti puoi fidare. Oppure ci può essere una doppiogiochista un pò zoccola. Difficile a dirsi.

Poco importa, in realtà, perchè anche la persona assolutamente meritevole di fiducia può stancarsi e lasciare per mille motivi. Il problema è il tuo approccio.

Non dovresti avere "cagazzo" di perderla, primo, perchè data la vostra età è una cosa ASSOLUTAMENTE probabile, quasi scontata.  Secondo, perchè se hai paura agisci di conseguenza e questo si percepisce; una donna lo fiuta come uno squalo col sangue.

Ergo, goditi il rapporto il più possibile e, quando fa la figa, smontala in modo brillante come altri hanno suggerito.

Non puoi fare e altro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Vuol vedere se la tua porta si sfonda, se ci sono punti fragili da spezzare

Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...