Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 (modificato) Leggo da molto tempo il forum. Sulla friend zone ci sono pareri discordanti. Chi dice che è più difficile dello scalare l’Everest, chi afferma di essere andato a letto con la migliore amica. Ora voglio provare a vedere se è possibile l’impresa, vi racconto. Amica super bona paesana che conosco da 4 anni, tempi dell’università, era nel gruppo degli amici, lei al tempo era fidanza da vari anni, io ero impegnato e oltre al pensiero non si fece nulla. Andammo anche qualche volta a pranzo insieme, lei accettava sempre volentieri, ma comunque normale amministrazione. Poi io terminai gli studi ed iniziai a lavorare , non ci vedemmo più. Ora l’altro ieri per puro caso l’incontro sul treno, io mi spostavo per lavoro lei andava a passare un fine settimana dagli amici al mare. Abbiamo parlato per una buona oretta presi come i vecchi tempi, poi ci siamo salutati perché avevo un appuntamento, con la prostesa che ci saremmo presi qualcosa con calma. Lei non è più fidanzata, io sono tornato in game, si può fare? Si, proviamoci, mi muoverò inizio settimana prossima, visto che ora è comunque furori. La chiamerò direttamente ad inizio settimana per fissare l’appuntamento, non ha senso messaggiare o fare strani giri perché già c’è confidenza. Pensavo ad una location di mare, aperitivo, partire subito spinto, kino, se ci sta andare subito sul pesante per chiuderla prima della cena. Siete d’accordo con me? Modificato 6 Maggio 2022 da Devilboss
nabu [Partecipante] 310 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Se davvero dici così… Ma perché diavolo non hai già cominciato sul treno??? Male molto male Devilboss e azcotal ha reagito a questo 2
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 (modificato) 11 minuti fa, nabu ha scritto: Se davvero dici così… Ma perché diavolo non hai già cominciato sul treno??? Male molto male E chi ti ha detto che non ho cominciato? 🤣 Anche un accenno di kino, ha reagito bene. Ma capisci che eravamo in un lurido regionale stra pieno. Modificato 6 Maggio 2022 da Devilboss
Wyatt99 [Partecipante] 5043 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 1 minuto fa, Devilboss ha scritto: E chi ti ha detto che non ho cominciato? 🤣 Anche un accenno di kino, ma capisci che eravamo in un lurido regionale stra pieno. Bene, perché non provarci dopo? Contatta su insta, due cazzatine, numero e via di uscita. Devilboss ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Allora bene molto bene😂 anche se i regionali o i pullman strapieni non sono un ostacolo anzi😂 motivo in più per stare appiccicati Devilboss ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Certo che si può fare, questa non è friendzone. Il tuo caso è da annoverare nell’archivio degli avrei voluto ma non potevo. Devilboss ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 direi che per friendzone si intende qualcosa di sostanzialmente diverso, cioè la situazione in cui finisci per andare a fare da confidente o articolo da compagnia a una che nunglienefragagnente e intanto sbavi. non è certo la prassi degli ambienti medi, ma una può essere amica molto amica e qualche volta ti presenta le amiche, e se ti fai buona nomea hai anche altre opportunità; il tuo caso sembra ottimo, hai già confidenza e comfort, procedi spedito Devilboss e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Aeon [Élite] 1328 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Fermo restando che passata una certa età/esperienza non ho idea di come si possa ancora finire in friendzone -a meno che questa non sia voluta onde cercare di puntare ad eventuali amiche/conoscenti-, ogni situazione descritta come tale è potenzialmente ribaltabile sotto certe condizioni. Devilboss ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 (modificato) 20 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Bene, perché non provarci dopo? Contatta su insta, due cazzatine, numero e via di uscita. Perché io avevo un appuntamento di lavoro e lei stava partendo. Ho già numero e tutto comunque anche il suo 730 😂. 19 minuti fa, nabu ha scritto: Allora bene molto bene😂 anche se i regionali o i pullman strapieni non sono un ostacolo anzi😂 motivo in più per stare appiccicati Infatti sotto quel punto di vista, gli ero super attaccato. 18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Certo che si può fare, questa non è friendzone. Il tuo caso è da annoverare nell’archivio degli avrei voluto ma non potevo. Infatti. Penso anche io che sia un 50% di friend. Anche perché non gli ho mai fatto da spalla/confidente o simili. Modificato 6 Maggio 2022 da Devilboss
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 10 minuti fa, maidiremai ha scritto: direi che per friendzone si intende qualcosa di sostanzialmente diverso, cioè la situazione in cui finisci per andare a fare da confidente o articolo da compagnia a una che nunglienefragagnente e intanto sbavi. non è certo la prassi degli ambienti medi, ma una può essere amica molto amica e qualche volta ti presenta le amiche, e se ti fai buona nomea hai anche altre opportunità; il tuo caso sembra ottimo, hai già confidenza e comfort, procedi spedito Concordo. So già che tornerà per lunedì. Procedo in 5, la chiamo direttamente nel pomeriggio.
Messaggi raccomandati