Vai al contenuto

Disparità Sessuale


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Ragazzi apro questa discussione solo al fine di sfogarmi, dire la mia e magari sentire anche più pareri di chi ha più esperienza di me.

Sono stato a letto con una ragazza ultimamente ed è uscito il discorso a proposito la disparità sessuale che affigge l’uomo e la donna. Venendone a capo con un :

L’uomo ha il dover di far in modo che la donna riesca sempre a raggiungere l’orgasmo”

Ma dovere de che?

Okay, partendo dal presupposto che, come nel business, quando la richiesta è maggiore dell’offerta il valore di mercato s’innalza.

quindi mi sta bene corteggiarti, schivare le tue instabilità mentali e cercare di investire tempo e denaro per portarti a letto

Ma perché poi io devo preoccuparmi di  riuscire per forza di cosa a farti venire ?

Con questo io non voglio dire di vivere il sesso in maniera prettamente egoistica, ma a parer mio se la maggior parte delle donne si ritrovano insoddisfatte di quasi tutti i loro rapporti sessuali, è da ritrovare proprio in questa pressione sociale che affligge noi uomini nel dover ricercare la prestazione da ercole.

Purtroppo è risaputo che la donna impiega maggiori difficoltà nel raggiungimento dell’orgasmo rispetto ad un uomo. 

Il problema però ,è che la credenza che oggi giorno un uomo per essere davvero virile deve essere in grado in primis di soddisfare la donna, ha fatto in modo che il lavoro sporco ce lo addossassimo tutto noi.

All’uomo non basta aprire le gambe per far sì che la donna sia compiaciuta. All’uomo serve tranquillità, affinità, energia 

NON SONO A LAVORO E NÈ STO DANDO L’ESAME DI MATURITÀ. 

Un consiglio spassionato che posso dare è quello di ampliare il più possibile le proprie conoscenze sessuali e smetterla di voler dimostrare al mondo intero di saper scopare meglio di chiunque altro.

Nel sesso è bandita la ricerca di approvazione.

Fate in modo che sia la donne a dirvi che siete stati una bomba senza però aspettare di sentirvelo dire.
 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Ma perché poi io devo preoccuparmi di  riuscire per forza di cosa a farti venire ?

Non ti preoccupare neanche di cosa le esce dalla bocca. E starai più sereno. Ridi. Cazzo in bocca e si riparte.

Se non ha orgasmi, è un problema suo. Può anche avere dei blocchi. Perciò, visto che non ti paga la prestazione sessuale, puoi solo preoccuparti di stare bene e passare delle ore di qualità. 

Lei non viene? 

E allora che se ne vada. Tanto poi tornano 💁🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ti preoccupare neanche di cosa le esce dalla bocca. E starai più sereno. Ridi. Cazzo in bocca e si riparte.

Se non ha orgasmi, è un problema suo. Può anche avere dei blocchi. Perciò, visto che non ti paga la prestazione sessuale, puoi solo preoccuparti di stare bene e passare delle ore di qualità. 

Lei non viene? 

E allora che se ne vada. Tanto poi tornano 💁🏻‍♀️

Contento di essere compatito anche dal genere femminile!

Il problema è che per la maggior parte di noi uomini, essere virili, è un fattore che incide anche dal punto di vista istintivo, oltre che dal punto di vista del giudizio esterno. Ed è per questo che oggi le disfunzioni sessuali riguardano anche (e soprattutto direi) la giovane età.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Ciolgrano ha scritto:

per questo che oggi le disfunzioni sessuali riguardano anche (e soprattutto direi) la giovane età.

È perché state ad ascoltare delle tizie che non sanno manco esprimersi bene e far capire eventuali disagi. 

Fossero in grado di intavolare una "conversazione" decente, ci sarebbe un apertura che vi consentirebbe un confronto. 

Invece noto che le frasi sono ancora zeppe di doveri. Devi, devi e devi. Che si traduce tutto in un affronto, piuttosto che in un confronto, e scattano gli inevitabili post di sfogo. 

Nel mazzo c è quella che non viene. Le ragioni possono essere diverse. Non esiste alcun devi. 

Se allora tu DEVI farla venire, lei DEVE, in ordine:

- stare zitta;

- pagare ogni tanto la cena;

- succhiartelo anche in un bagno;

- prepararti un ffm;

Lo farebbe? Farebbe tutto questo per "esprimere la sua virilità femminile"?

No. Dunque palla al centro e si ricomincia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

L’uomo ha il dover di far in modo che la donna riesca sempre a raggiungere l’orgasmo”

L'orgasmo femminile non raggiunto è colpa dell'uomo; l'orgasmo maschile giunto troppo presto è colpa dell'uomo. Vi sono una serie di pressioni sociali da sopportare per fare una "bella figura" (che riguardano entrambi i sessi) e che vanno a costruire una determinata immagine (ovviamente non veritiera, ma tant'è) agli occhi dell'altra persona. 

Crudele? C’est la vie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
10 ore fa, KPEP ha scritto:

L'orgasmo femminile non raggiunto è colpa dell'uomo

Assolutamente in disaccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
23 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Ragazzi apro questa discussione solo al fine di sfogarmi, dire la mia e magari sentire anche più pareri di chi ha più esperienza di me.

Sono stato a letto con una ragazza ultimamente ed è uscito il discorso a proposito la disparità sessuale che affigge l’uomo e la donna. Venendone a capo con un :

L’uomo ha il dover di far in modo che la donna riesca sempre a raggiungere l’orgasmo”

Ma dovere de che?

Okay, partendo dal presupposto che, come nel business, quando la richiesta è maggiore dell’offerta il valore di mercato s’innalza.

quindi mi sta bene corteggiarti, schivare le tue instabilità mentali e cercare di investire tempo e denaro per portarti a letto

Ma perché poi io devo preoccuparmi di  riuscire per forza di cosa a farti venire ?

Con questo io non voglio dire di vivere il sesso in maniera prettamente egoistica, ma a parer mio se la maggior parte delle donne si ritrovano insoddisfatte di quasi tutti i loro rapporti sessuali, è da ritrovare proprio in questa pressione sociale che affligge noi uomini nel dover ricercare la prestazione da ercole.

Purtroppo è risaputo che la donna impiega maggiori difficoltà nel raggiungimento dell’orgasmo rispetto ad un uomo. 

Il problema però ,è che la credenza che oggi giorno un uomo per essere davvero virile deve essere in grado in primis di soddisfare la donna, ha fatto in modo che il lavoro sporco ce lo addossassimo tutto noi.

All’uomo non basta aprire le gambe per far sì che la donna sia compiaciuta. All’uomo serve tranquillità, affinità, energia 

NON SONO A LAVORO E NÈ STO DANDO L’ESAME DI MATURITÀ. 

Un consiglio spassionato che posso dare è quello di ampliare il più possibile le proprie conoscenze sessuali e smetterla di voler dimostrare al mondo intero di saper scopare meglio di chiunque altro.

Nel sesso è bandita la ricerca di approvazione.

Fate in modo che sia la donne a dirvi che siete stati una bomba senza però aspettare di sentirvelo dire.
 

 

Perché te sei soddisfatto di tutti i rapporti, pure se arriva l'agognata sborrata? 

(Io personalmente no)

Non è solo questione di quello, il piacere sessuale.

 

Inoltre se questo è l'assunto, allora se a me non si alza è colpa della donna, perché incapace di farmi eccitare.

 

Lascia perdere....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Anghelos
Il 6/5/2022 at 16:10, Giraluna ha scritto:

È perché state ad ascoltare delle tizie che non sanno manco esprimersi bene e far capire eventuali disagi. 

Fossero in grado di intavolare una "conversazione" decente, ci sarebbe un apertura che vi consentirebbe un confronto. 

Invece noto che le frasi sono ancora zeppe di doveri. Devi, devi e devi. Che si traduce tutto in un affronto, piuttosto che in un confronto, e scattano gli inevitabili post di sfogo. 

Nel mazzo c è quella che non viene. Le ragioni possono essere diverse. Non esiste alcun devi. 

Se allora tu DEVI farla venire, lei DEVE, in ordine:

- stare zitta;

- pagare ogni tanto la cena;

- succhiartelo anche in un bagno;

- prepararti un ffm;

Lo farebbe? Farebbe tutto questo per "esprimere la sua virilità femminile"?

No. Dunque palla al centro e si ricomincia. 

Questo tipo di messaggi è veramente motivante, e ti ringrazio per averlo condiviso!

Sono giunto anche io alla stessa conclusione da pochi mesi, ultimamente ho frequentato ragazze più giovani (20 - 22 anni) e noto che nella maggior parte di loro c'è questo modo di parlare che mette pressione. E non è nemmeno colpa loro, vista l'età hanno bisogno di sperimentare moltissimo e molte vedono il sesso come "qualcosa alla moda da fare e provare in tutti i modi possibili".

 Delle ventenni che ho avuto solo due non si sono approcciate così ma perché erano davvero innamorate @Ciolgrano, le altre invece ti trattano come un oggetto sessuale...e sono contento che lo abbiano fatto perché per me è stato uscire da una strana comfort zone con false credenze sulle donne!

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...