Vai al contenuto

Fattore altezza (per le prime volte)

Messaggi raccomandati

RefPat
Inviato (modificato)

Data la mia inesperienza ho iniziato un percorso a pagamento. 

Inizio col precisare che personalmente non faccio preferenze sull'altezza delle ragazze. Tuttavia visto che pago, è mio interesse scegliere quelle con le caratteristiche che meglio si confanno alla mia situazione. Ho avuto la prima volta con una ragazza più bassa di me, circa 160cm. Tenete conto che data la brevità del rapporto si è trattato di una sola posizione, con lei sopra. Adesso sto guardando intorno per la mia seconda scopata. Vorrei farla durare di più e provare anche qualche posizione. Sono indeciso tra 2 ragazze: una è la suddetta con la quale sono tentato di ripetere magari per una durata superiore;l'altra stando alle recensioni è sensibilmente più alta,al punto da superare anche il sottoscritto. Mi chiedo però se questo fattore possa incidere sulla qualità dell'incontro data la mia inesperienza. 

Modificato da RefPat
paolino21
Inviato

Ma che dici ahahah vai e scopa la nuova per fare una nuova esperienza. La mia ultima Ltr era quasi 5 cm più alta di me, personalmente mi dava anche più gusto questa caratteristica.

Se tu fossi alla quarta/quinta ragazza probabilmente neanche l'avresti fatta questa domanda.

helen
Inviato

sdraiati sono tutti (e tutte) uguali  ;) 

Bolt
Inviato

Secondo me bisogna sempre scegliere ciò che piace senza porsi limiti ideologici di questo tipo.
Il fatto che possa essere più alta, non dovrebbe preoccuparti.

Però, se il tuo vero problema è che hai la paura di trovarti a disagio e di rischiare di buttare via i tuoi soldi, allora è un altro discorso.
Se hai questo tipo di timori ti conviene chiedere espressamente l'altezza.

Dal momento che paghi, mi sembra più che giusto chiedere maggiori informazioni

RefPat
Inviato (modificato)
3 ore fa, Bolt ha scritto:

senza porsi limiti ideologici

Onestamente alte e basse mi attraggono in egual misura. In passato ho avuto cotte per ragazze di entrambi i generi. A livello di eccitazione per cui non ci sarebbero ostacoli.

L'interrogativo sta tutto nella comodità di movimento ,dato che per mancanza di esperienza e poca scioltezza non sono un toro. Una domanda più sintetica sarebbe: C'è differenza a livello di confort nel perdere la verginità (l'ho persa,ma ancora non mi sento svezzato) con una più alta o più bassa?

Modificato da RefPat
Bolt
Inviato
12 minuti fa, RefPat ha scritto:

L'interrogativo sta tutto nella comodità di movimento

Se davvero i tuoi dubbi sono solo questi, non hai di che preoccuparti, perché non ti cambierà un cazzo visto che non scoperete mica in macchina (spero).
Scegli semplicemente quella che ti attizza di più.
Concordo con chi prima ti ha consigliato la nuova tipa indipendentemente dall'altezza.
Visto che vuoi fare esperienza, è decisamente meglio provare nuova figa imho.
A maggior ragione se paghi e puoi quindi permetterti di scegliere