Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paoliii
Inviato

Un paio di anni fa ho frequentato un ragazzo. Non avevamo una relazione seria e ci siamo visti per 8-9 mesi. All’inizio mi andava bene ma credo che col tempo abbia cominciato a piacermi, sapevo che vedeva altre e mi dava fastidio e così gli avevo chiesto se volesse una frequentazione più seria. (lo so non dovevo perché’ si capiva che non la voleva). Lui pur non volendo nulla di serio (perché’ siamo troppo diversi e io sono troppo brava per lui) ha dichiarato di essere disponibile a continuare a vederci senza impegno (quanta generosità). Io ho declinato.
Comunque, ogni tanto ci sentiamo, è capitato di vederci e lui ci ha sempre provato. 
Io evito perché’ poi so che vedrebbe le altre e mi darebbe fastidio.
Ho frequentato altri uomini ma lui è come un pensiero fisso che mi ritorna. Sento questa attrazione, lo penso spesso. Avevamo una bella chimica, infatti ogni volta che mi nego lui dice che non ha senso visto che stavamo bene e quindi anche ora staremo bene.
Io so che potremmo fare delle belle scopate ma so anche che dopo vorrei di più. Non gli ho mai detto che mi piaceva cosi tanto ma credo che lo sappia. Quando gli dico di non provarci perché non mi interessa dice che è attratto e che non c'è nulla di male.

Ormai credo di essere ossessionata e non so come uscirne.
Evitarlo mi ha portato solo frustrazione. Andarci a letto mi porterebbe a pentirmene poco dopo come succedeva in passato.

Probabilmente non saremmo neanche una buona coppia come match caratteriale ma ormai sono in fissa. Lui se la spassa con tutte ed è chiaro sul fatto che con me vuole solo divertirsi. E questo mi dà ancora più fastidio, magari se mostrasse più cura e interesse mi sarebbe più facile andarci a letto. E invece non ha questo atteggiamento del tipo se ti va ci divertiamo perché ci piaceva farlo, se non ti va fa niente ma perdiamo una serata bella.

Avete idee su come uscirne?

PapuPetagna
Inviato

Taglia tutti i contatti con lui.

• Mi piace! 1
kibera
Inviato

Scusa, ma per cercare di farti passare la fissa, tu non hai altri manzi che sarebbero strafelici di poterti montare?

Quello che vuole lui è chiarissimo e coerente.

Quellla che sembra in difficoltà pare che sia tu

• Mi piace! 2
Inviato
20 minuti fa, Paoliii ha scritto:

Avete idee su come uscirne?

Nah

E se trovi un altro che si comporta come lui che fai? Non è mica l'unico. E se poi lo incateni e ti scende la fissa appunto perché è incatenato? 

E se poi, e se poi? 

E se poi accetti la natura maschile e vivi meglio? 

Pensaci. 

gelsomino
Inviato (modificato)

Ma tu sei una ragazza in età da marito?

lui è più piccolo di te come età?

Perché non riesci a trovare un umo per sistemarti ?! e la legge della carestia la tua, non hai altri soggetti e te ne sei andata in one itis per lui!

post scritum...hai ascendenze nobiliare? curiosità mia!

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Paoliii
Inviato (modificato)
19 minuti fa, kibera ha scritto:

Scusa, ma per cercare di farti passare la fissa, tu non hai altri manzi che sarebbero strafelici di poterti montare?

si esco con altri ma il pensiero torna sempre li. 

19 minuti fa, kibera ha scritto:

Quellla che sembra in difficoltà pare che sia tu

lo sono eccome 

7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ma tu sei una ragazza in età da marito?

lui è più piccolo di te come età?

Perché non riesci a trovare un umo per sistemarti ?! e la legge della carestia la tua, non hai altri soggetti e te ne sei andata in one itis per lui!

io 31 lui 34
Ho altri manzi ma nessuno mi prende come lui 

p.s. no ascendenze nobiliari, ma cosa c'entra? :D

Ci penso sempre. Ormai ho cominciato a pensare di andarci di nuovo a letto ma so che sarei punto e a capo 

Modificato da Paoliii
Paoliii
Inviato
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E se poi accetti la natura maschile e vivi meglio? 

cioè che dovrei fare  ?

gelsomino
Inviato

@Paoliii

tu con questo uomo ,non hai solo relazioni di trombamicizia, vi frequentavate anche per  altri motivi, confermi?

Paoliii
Inviato (modificato)

@gelsomino
Abbiamo cerchie di amici vicine per cui a volte ci si vede. A parte quello ogni tanto ci si scrive/vede come amici solo che poi ci prova. Mi fa sempre orbiting. 

Non so se c’entra ma a volte penso che se non mi fossi esposta chiedendogli se avesse voluto una relazione sarebbe stato più facile. Avrei potuto dileguarmi e tornare a vederlo quando volevo senza sembrare una che tronca e poi fa passi indietro. Però di fondo cambia poco perché a me dispiace che non stiamo insieme o che non ci abbiamo mai provato. La gelosia e il dispiacere di saperlo con le altre rimarrebbero sempre anche se non mi fossi esposta.

Modificato da Paoliii
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Paoliii ha scritto:

@gelsomino
Abbiamo cerchie di amici vicine per cui a volte ci si vede. A parte quello ogni tanto ci si scrive/vede come amici solo che poi ci prova. Mi fa sempre orbiting. 

Non so se c’entra ma a volte penso che se non mi fossi esposta chiedendogli se avesse voluto una relazione sarebbe stato più facile. Avrei potuto dileguarmi e tornare a vederlo quando volevo senza sembrare una che tronca e poi fa passi indietro. Però di fondo cambia poco perché a me dispiace che non stiamo insieme o che non ci abbiamo mai provato. La gelosia e il dispiacere di saperlo con le altre rimarrebbero sempre anche se non mi fossi esposta.

maahh secondo me.. non hai colpe..

questo è un mandingo seriale, penso che sia un professionist adi qualcosa, forse fa il personal trainer, qualcosa di questo tipo.,

e si chiava tutto quello che gli passa il jet set che frequenta, diciamo che il discorso che interessa a te, lo potrai fare tra circa un lustro,

ma a quel punto anche tu sarai già bell grandicella, anche per il giro del vsotro jet set.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1