RAWolf [Élite] 15292 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 18 minuti fa, Paoliii ha scritto: cioè che dovrei fare ? Leggiti in giro per il forum i thread sulla poligamia maschile. La sintesi (in molti soldoni) è che più lasci libero un uomo, che in quanto tale ha bisogno di varietà sessuale, più le probabilità che torni aumentano. Comunque magari arriverà qualcuno che ti spiegherà meglio. Fabbio ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Cosa posso fare se voglio giocare a tennis e l'avversario a rugby? O inventate delle regole per uno sport nuovo da condividere o non giocate. Non è che hai molte alternative, anche se è il tuo sparring partner preferito. Meglio due scambi ogni tanto o niente? Pensaci e decidi. Non cade il mondo in entrambi i casi. PapuPetagna, Thetraveller87, Igor123 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 (modificato) Renditi conto che uno che ti dice “non possiamo stare insieme perché sei troppo buona “ in questo caso quello che ha qualche problema è lui e se ti volessi bene ne staresti alla larga Capiresti che è un disagiato Modificato 8 Maggio 2022 da Minypony PapuPetagna ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 38 minuti fa, Minypony ha scritto: Capiresti che è un disagiato magari è solo un mandingo palestrato e tatuato con un vocabolario massimo di 300 parole.. helen e Sensei10 ha reagito a questo 2
Kaihō-sha [Élite] 3148 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Il 7/5/2022 at 17:42, Paoliii ha scritto: Un paio di anni fa ho frequentato un ragazzo. Non avevamo una relazione seria e ci siamo visti per 8-9 mesi. All’inizio mi andava bene ma credo che col tempo abbia cominciato a piacermi, sapevo che vedeva altre e mi dava fastidio e così gli avevo chiesto se volesse una frequentazione più seria. (lo so non dovevo perché’ si capiva che non la voleva). Lui pur non volendo nulla di serio (perché’ siamo troppo diversi e io sono troppo brava per lui) ha dichiarato di essere disponibile a continuare a vederci senza impegno (quanta generosità). Io ho declinato. Comunque, ogni tanto ci sentiamo, è capitato di vederci e lui ci ha sempre provato. Io evito perché’ poi so che vedrebbe le altre e mi darebbe fastidio. Ho frequentato altri uomini ma lui è come un pensiero fisso che mi ritorna. Sento questa attrazione, lo penso spesso. Avevamo una bella chimica, infatti ogni volta che mi nego lui dice che non ha senso visto che stavamo bene e quindi anche ora staremo bene. Io so che potremmo fare delle belle scopate ma so anche che dopo vorrei di più. Non gli ho mai detto che mi piaceva cosi tanto ma credo che lo sappia. Quando gli dico di non provarci perché non mi interessa dice che è attratto e che non c'è nulla di male. Ormai credo di essere ossessionata e non so come uscirne. Evitarlo mi ha portato solo frustrazione. Andarci a letto mi porterebbe a pentirmene poco dopo come succedeva in passato. Probabilmente non saremmo neanche una buona coppia come match caratteriale ma ormai sono in fissa. Lui se la spassa con tutte ed è chiaro sul fatto che con me vuole solo divertirsi. E questo mi dà ancora più fastidio, magari se mostrasse più cura e interesse mi sarebbe più facile andarci a letto. E invece non ha questo atteggiamento del tipo se ti va ci divertiamo perché ci piaceva farlo, se non ti va fa niente ma perdiamo una serata bella. Avete idee su come uscirne? Sento odore di dipendenza affettiva… o di qualcosa di abbastanza simile… Purtroppo nessuno di noi può suggerirti modi per uscirne e questo per un motivo: se nel profondo sei attratta da questa persona un motivo per te ci sarà…e non credo riguardi solo le dinamiche di attrazione fisica ma anche qualcosa sul sentimentale (il “non lasciar andare” e’ abbastanza tipico di dinamiche affettive che faresti bene a conoscere e riconoscere in te, perché se non vedi la catena per definizione non ti puoi liberare) PapuPetagna e Paoliii ha reagito a questo 2
Paoliii [Lurker] 23 Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 1 ora fa, Kaihō-sha ha scritto: se nel profondo sei attratta da questa persona un motivo per te ci sarà si è vero, sento un legame con questa persona ed è quello che me lo rende attraente, purtroppo però lo sento solo io. E' un ragazzo che sa essere molto dolce. E' molto premuroso e allo stesso tempo mi trasmette molta sicurezza. Sa essere deciso, non è un mago che ha tutte le risposte ma ti trasmette che sarebbe in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problema. Diciamo che questo mix di dolcezza e sicurezza è una delle cose che lo contraddistingue. Però razionalmente anche altri con cui esco sono dolci con me e capacissimi di affrontare la vita. E magari vogliono anche provare a costruire qualcosa insieme a me però quando sto con loro penso sempre a questo qui. Faccio sempre paragoni con lui. Anche se magari l'altro ragazzo fa le stesse cose che ha fatto lui, comunque non le fa "nello stesso modo". Il fatto è che ho provato sia non sentirlo che vivermi altre storie ma dopo un po' quando le cose non mi soddisfano il pensiero torna sempre li.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 6 minuti fa, Paoliii ha scritto: E magari vogliono anche provare a costruire qualcosa insieme a me però This Sensei10 e Paoliii ha reagito a questo 2
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 9 minuti fa, Paoliii ha scritto: si è vero, sento un legame con questa persona ed è quello che me lo rende attraente, purtroppo però lo sento solo io. E' un ragazzo che sa essere molto dolce. E' molto premuroso e allo stesso tempo mi trasmette molta sicurezza. Sa essere deciso, non è un mago che ha tutte le risposte ma ti trasmette che sarebbe in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problema. Diciamo che questo mix di dolcezza e sicurezza è una delle cose che lo contraddistingue. Però razionalmente anche altri con cui esco sono dolci con me e capacissimi di affrontare la vita. E magari vogliono anche provare a costruire qualcosa insieme a me però quando sto con loro penso sempre a questo qui. Faccio sempre paragoni con lui. Anche se magari l'altro ragazzo fa le stesse cose che ha fatto lui, comunque non le fa "nello stesso modo". Il fatto è che ho provato sia non sentirlo che vivermi altre storie ma dopo un po' quando le cose non mi soddisfano il pensiero torna sempre li. https://www.treccani.it/vocabolario/idealizzare/ PapuPetagna e Paoliii ha reagito a questo 1 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 21 minuti fa, Paoliii ha scritto: magari vogliono anche provare a costruire qualcosa insieme a me però quando sto con loro penso sempre a questo qui. 22 minuti fa, Paoliii ha scritto: mi trasmette molta sicurezza ma non te la dà voilà Paoliii ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 io qualche idea su sto thread ,pian pianino me lo sto facendo! secondo me la tizia è completamente succube del mandingo tatuato. Devilboss e Wanda ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati