Paoliii [Lurker] 23 Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: secondo me la tizia è completamente succube del mandingo tatuato. perché proprio mandingo tatuato/ personal trainer?? fa tutta questa differenza paragonato ad uno che fa l'architetto o l'avvocato?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Adesso, Paoliii ha scritto: perché proprio mandingo tatuato/ personal trainer?? fa tutta questa differenza paragonato ad uno che fa l'architetto o l'avvocato? ahhh mia cara,quando ti toccano i tasti giusti ...come salti!!! hahahahah
Paoliii [Lurker] 23 Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 Adesso, gelsomino ha scritto: ahhh mia cara,quando ti toccano i tasti giusti ...come salti!!! è che mi sembri fissato e siccome sei molto lontano queste supposizioni dicono molto più su di te che su di me in ogni caso sto in fissa per uno che non mi vuole e cosa fa cambia poco
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 minuto fa, Paoliii ha scritto: è che mi sembri fissato e siccome sei molto lontano queste supposizioni dicono molto più su di te che su di me non temo il giudizio altrui! sono un maschio eterosessuale, mi piace la fica, invidio chi ha da chiavare facile! non ne ho segreti sul mio essere! ti ho detto come la vedo io.. ti ci ho messo pure la canzone, secondo me!
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Ti sei semplicemente affezionata. Parli di chimica ma da quello che racconti non emerge soltanto attrazione sessuale. In teoria non ci sarebbe neanche niente di male, se non fosse che sei l'unica a esigere un rapporto esclusivo. L'unico modo per uscirne è tagliare un po' i ponti. Vedrai che col tempo ridimensionerai tutto. PapuPetagna e Devilboss ha reagito a questo 2
helen [Partecipante] 27 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 uhm..chiaramente ti ha detto che ti vuole solo portare a letto. mentre tu vorresti di più. che lui ha chiaramente detto di non volerti dare e ci stai ancora a pensare a cosa fare? "la frustrazione" che dici di provare nell'evitarlo è solo iniziale. meno lo vedi meglio starai. non è fare sesso che ti permetterà di costruire una "relazione migliore" con lui, anzi...sai come ti vedrà se ci rivai dopo il tuo "coming out"?? ( peraltro il uso IQ non mi sembra elevatissimo da quello che scrivi) PapuPetagna ha reagito a questo 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 2 minuti fa, helen ha scritto: peraltro il uso IQ non mi sembra elevatissimo da quello che scriv Addirittura....
helen [Partecipante] 27 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 "non mi metto con te perchè sei troppo buona"... ma che affermazione è-? 1 minuto fa, Igor123 ha scritto: Addirittura.... cmq riassumendo: aria.
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 1 minuto fa, helen ha scritto: non mi metto con te perchè sei troppo buona"... ma che affermazione è-? "conosco la mia attitudine alla poligamia e tu sei troppo una brava ragazza." In effetti è il tipico modo con cui una persona con basso I. Q. fa capire di non essere interessato ad una relazione esclusiva. In genere le persone mediamente intelligenti non dicono niente...a tutte.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 (modificato) Comunque è una frase del cazzo, come a voler far sentire inferiore* solo perché pulito. Che poi è il classico campanello d'allarme che suonano le donne quando ti dicono "il problema sono io". Vero. Ma allora cerca uno psicologo, non un partner. *L'altra/o Modificato 8 Maggio 2022 da Sensei10
Messaggi raccomandati