Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paoliii
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

secondo me la tizia è completamente succube del mandingo tatuato.

perché proprio mandingo tatuato/ personal trainer?? fa tutta questa differenza paragonato ad uno che fa l'architetto o l'avvocato? 

gelsomino
Inviato
Adesso, Paoliii ha scritto:

perché proprio mandingo tatuato/ personal trainer?? fa tutta questa differenza paragonato ad uno che fa l'architetto o l'avvocato? 

ahhh mia cara,quando ti toccano i tasti giusti ...come salti!!! 

hahahahah

Paoliii
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

ahhh mia cara,quando ti toccano i tasti giusti ...come salti!!! 

è che mi sembri fissato 
e siccome sei molto lontano queste supposizioni dicono molto più su di te che su di me 

in ogni caso sto in fissa per uno che non mi vuole e cosa fa cambia poco

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Paoliii ha scritto:

è che mi sembri fissato 
e siccome sei molto lontano queste supposizioni dicono molto più su di te che su di me 

non temo il giudizio altrui!

sono un maschio eterosessuale, mi piace la fica, invidio chi ha da chiavare facile!

non ne ho segreti sul mio essere!

ti ho  detto  come la vedo io.. ti ci ho messo pure la canzone, secondo me!

Igor123
Inviato

Ti sei semplicemente affezionata. Parli di chimica ma da quello che racconti non emerge soltanto attrazione sessuale. In teoria non ci sarebbe neanche niente di male, se non fosse che sei l'unica a esigere un rapporto esclusivo. L'unico modo per uscirne è tagliare un po' i ponti. Vedrai che col tempo ridimensionerai tutto. 

• Mi piace! 2
helen
Inviato

uhm..chiaramente ti ha detto che ti vuole solo portare a letto. mentre tu vorresti di più. che lui ha chiaramente detto di non volerti dare  

e ci stai ancora a pensare a cosa fare? "la frustrazione" che dici di provare nell'evitarlo è solo iniziale. meno lo vedi meglio starai. 

non è fare sesso che ti permetterà di costruire una "relazione migliore" con lui, anzi...sai come ti vedrà se ci rivai dopo il tuo "coming out"?? ( peraltro il uso IQ non mi sembra elevatissimo da quello che scrivi)

• Mi piace! 1
Igor123
Inviato
2 minuti fa, helen ha scritto:

peraltro il uso IQ non mi sembra elevatissimo da quello che scriv

Addirittura.... 

helen
Inviato

"non mi metto con te perchè sei troppo buona"... ma che affermazione è-?

1 minuto fa, Igor123 ha scritto:

Addirittura.... 

cmq riassumendo: aria.

Igor123
Inviato
1 minuto fa, helen ha scritto:

non mi metto con te perchè sei troppo buona"... ma che affermazione è-?

"conosco la mia attitudine alla poligamia e tu sei troppo una brava ragazza." In effetti è il tipico modo con cui una persona con basso I. Q. fa capire di non essere interessato ad una relazione esclusiva. In genere le persone mediamente intelligenti non dicono niente...a tutte. 

Sensei10
Inviato (modificato)

Comunque è una frase del cazzo, come a voler far sentire inferiore* solo perché pulito.

Che poi è il classico campanello d'allarme che suonano le donne quando ti dicono "il problema sono io". Vero. Ma allora cerca uno psicologo, non un partner.

*L'altra/o

Modificato da Sensei10