Kaihō-sha [Élite] 3150 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 2 ore fa, Paoliii ha scritto: si è vero, sento un legame con questa persona ed è quello che me lo rende attraente, purtroppo però lo sento solo io. E' un ragazzo che sa essere molto dolce. E' molto premuroso e allo stesso tempo mi trasmette molta sicurezza. Sa essere deciso, non è un mago che ha tutte le risposte ma ti trasmette che sarebbe in grado di affrontare e risolvere qualsiasi problema. Diciamo che questo mix di dolcezza e sicurezza è una delle cose che lo contraddistingue. Però razionalmente anche altri con cui esco sono dolci con me e capacissimi di affrontare la vita. E magari vogliono anche provare a costruire qualcosa insieme a me però quando sto con loro penso sempre a questo qui. Faccio sempre paragoni con lui. Anche se magari l'altro ragazzo fa le stesse cose che ha fatto lui, comunque non le fa "nello stesso modo". Il fatto è che ho provato sia non sentirlo che vivermi altre storie ma dopo un po' quando le cose non mi soddisfano il pensiero torna sempre li. La mia impressione e’ che ci sia dell’altro.. Se questa persona ce l’hai sul podio e dici che anche gli altri avrebbero le sue stesse caratteristiche..ci deve essere qualcosa di più profondo..che come dicevo prima vada oltre le classiche dinamiche di attrazione fisica Ora…e’ chiaro che in questa sede non possiamo spingerci più di tanto a capire..anche perché il non vedersi condiziona molto la cosa…tuttavia… Quali storie avete in comune? Quali esperienze di vita? Quali tratti caratteriali? Sai spesso queste cose ci mettono in risonanza profonda ed e’ come se vedessimo nell’altro parti di noi stessi/e Devilboss ha reagito a questo 1
Paoliii [Lurker] 23 Inviato 9 Maggio 2022 Autore Inviato 9 Maggio 2022 21 ore fa, Kaihō-sha ha scritto: La mia impressione e’ che ci sia dell’altro.. Se questa persona ce l’hai sul podio e dici che anche gli altri avrebbero le sue stesse caratteristiche..ci deve essere qualcosa di più profondo..che come dicevo prima vada oltre le classiche dinamiche di attrazione fisica Ora…e’ chiaro che in questa sede non possiamo spingerci più di tanto a capire..anche perché il non vedersi condiziona molto la cosa…tuttavia… Quali storie avete in comune? Quali esperienze di vita? Quali tratti caratteriali? Sai spesso queste cose ci mettono in risonanza profonda ed e’ come se vedessimo nell’altro parti di noi stessi/e non saprei, ci ho pensato ma alla fine siamo abbastanza diversi dal punto di vista caratteriale. E' un ragazzo normalissimo con il suo vissuto e io con il mio. Non vedo analogie
Messaggi raccomandati