Vai al contenuto

amica da una vita


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

Buonasera ragazzi, 
allora, dopo una storia da me postata questa ragazza mi contatta e poi dopo un paio di battute tra noi mi appende. 
Dopodiché io contatto lei e ad un suo mess lungo e con smile la appendo con le stesse smile che mette lei 
Allorché oggi pomeriggio la contatto con una storia sciocca, giusto per chiederle dove fosse, ma giusto per un paio di chiacchiere, le dico che sto in palestra e che se voleva ci sentivamo stasera. 
Questa sera h.22 si apre, parliamo di me e della mia ex, del suo ex, dei nostri amici, che l'hanno vista ad un esame. In pratica si apre, molto e io in parte con lei. 
A mezza notte parte Liberato e lei mi manda il link x l'album. Dopo di che manda lo screen di un commento in cui uno propone di scendere a e sentire le canzoni dall'auto ...
io le scrivo .. " ho la testa adatta, mi stai proponendo qualcosa ?io ci starei".. lei dice che domani deve svegliarsi presto... 
Dopo di che praticamente sparisce. 
Mi sento un cretino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Calatrava ha scritto:

lei dice che domani deve svegliarsi presto... 
Dopo di che praticamente sparisce. 

Mezza matta emotiva , sanguigna,bella, ti ha mandato ultimo messaggio e poi d'impulso ha staccato tutto, 

 

per andare a dormire, magari poi si è sparata un bel auto massaggio alal fica altrimenti non riusciva a dormire..

 

domani mattina, in orari decenti...non oltre le 10 antimeridiane, mandale un BUONGIORNO col dolcino 🥧

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
8 ore fa, Calatrava ha scritto:

Mi sento un cretino. 

Non sei cretino, ma in questo caso ti sei comportato come tale.

La tua frase "mi stai proponendo qualcosa?" ad esempio ha un frame completamente sbagliato. Cioè esce una canzone e lei manda una foto per dire ... guarda quanto è bella la canzone, tanto che ci sono tipi cosi fuori che andrebbero in strada a sentirla in autoradio!  

Quello è un film mentale, una sfida. E le sfide vanno colte, non di certo impacchettate e rispedite al mittente.

Potevi rispondere in mille modi diversi, sempre a patto di non uscire dal film. Che ne so ... quello del post sono io con falso nick! ... oppure aspetta che do un colpo di clacson ... affacciati che alzo il volume a palla XD, ... dai caxxo è mezz'ora che ti aspetto qua giù! 

Ma con la frase "mi stai proponendo qualcosa?" sei uscito e l'hai fatta uscire dal film, nascondendoti dietro ad un dito.

Dal tuo punto di vista era il colpo gobbo: mi metto sul piedistallo e faccio passare lei come quella che mi propone di andare giù a sentire le canzoni (perché le piaccio).

Ma dal suo punto di vista: che caxxo dice questo? stà forse pensando che lo sto invitando giù a sentire le canzoni e cosi fargli sapere che mi piace? Chissà cosa s'è messo in testa!

In una situazione del genere tu vinci, lei perde ... e non ci vuole un genio per capire che a quel punto uno che perde sicuro, se può si tira indietro. 

Tanto più che la via di fuga gliel'hai offerta tu stesso mettendo la frase al dubitativo. 

Mi stai proponendo qualcosa? -  della serie, non ho capito bene. Ripeti pure ....

che se permetti assume un significato del tutto diverso se messa in modo affermativo

Si lo so che mi stai proponendo questa cosa ... - della serie, inutile che mi fai sti giochetti e mi mandi il commento di quel tipo per vedere se ci sto alla sfida, ci sto eccome!  Altro "che io ci starei..." ( se ci stai tu)

 

L'occasione te l'aveva servita su un piatto d'argento ... purtroppo non hai saputo coglierla nel modo giusto. Ti sei sottratto dalla sfida ed hai consegnato a lei l'onere di decidere cosa fare in merito alla situazione.

 

In parole povere, cosa non ha funzionato? Il tuo frame. Ma non in questa situazione, io direi di rivalutarlo proprio in generale. Ovviamente se vuoi iniziare ad avere qualche risultato e  non continuare a prendere pali su pali 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Non sei cretino, ma in questo caso ti sei comportato come tale.

La tua frase "mi stai proponendo qualcosa?" ad esempio ha un frame completamente sbagliato. Cioè esce una canzone e lei manda una foto per dire ... guarda quanto è bella la canzone, tanto che ci sono tipi cosi fuori che andrebbero in strada a sentirla in autoradio!  

Quello è un film mentale, una sfida. E le sfide vanno colte, non di certo impacchettate e rispedite al mittente.

Potevi rispondere in mille modi diversi, sempre a patto di non uscire dal film. Che ne so ... quello del post sono io con falso nick! ... oppure aspetta che do un colpo di clacson ... affacciati che alzo il volume a palla XD, ... dai caxxo è mezz'ora che ti aspetto qua giù! 

Ma con la frase "mi stai proponendo qualcosa?" sei uscito e l'hai fatta uscire dal film, nascondendoti dietro ad un dito.

Dal tuo punto di vista era il colpo gobbo: mi metto sul piedistallo e faccio passare lei come quella che mi propone di andare giù a sentire le canzoni (perché le piaccio).

Ma dal suo punto di vista: che caxxo dice questo? stà forse pensando che lo sto invitando giù a sentire le canzoni e cosi fargli sapere che mi piace? Chissà cosa s'è messo in testa!

In una situazione del genere tu vinci, lei perde ... e non ci vuole un genio per capire che a quel punto uno che perde sicuro, se può si tira indietro. 

Tanto più che la via di fuga gliel'hai offerta tu stesso mettendo la frase al dubitativo. 

Mi stai proponendo qualcosa? -  della serie, non ho capito bene. Ripeti pure ....

che se permetti assume un significato del tutto diverso se messa in modo affermativo

Si lo so che mi stai proponendo questa cosa ... - della serie, inutile che mi fai sti giochetti e mi mandi il commento di quel tipo per vedere se ci sto alla sfida, ci sto eccome!  Altro "che io ci starei..." ( se ci stai tu)

 

L'occasione te l'aveva servita su un piatto d'argento ... purtroppo non hai saputo coglierla nel modo giusto. Ti sei sottratto dalla sfida ed hai consegnato a lei l'onere di decidere cosa fare in merito alla situazione.

 

In parole povere, cosa non ha funzionato? Il tuo frame. Ma non in questa situazione, io direi di rivalutarlo proprio in generale. Ovviamente se vuoi iniziare ad avere qualche risultato e  non continuare a prendere pali su pali 

Quindi avresti scherzato su questa cosa per poi effettivamente uscirci, cioè avresti accettato la sfida x dirle “dai è mezz’ora che sto giù” e poi cosa ? Impostare una sfida, e uscirci la sera stessa ?! Non so se sarebbe scesa 

non dovevo uscire daL film quindi, e continuare a scherzare

Sul “frame” c’è qualcosa che sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
4 minuti fa, Calatrava ha scritto:

Quindi avresti scherzato su questa cosa per poi effettivamente uscirci, cioè avresti accettato la sfida x dirle “dai è mezz’ora che sto giù” e poi cosa ? Impostare una sfida, e uscirci la sera stessa ?! Non so se sarebbe scesa 

non dovevo uscire daL film quindi, e continuare a scherzare

Sul “frame” c’è qualcosa che sbaglio 

Esattamente. 

Quello che sarebbe successo poi sarebbe stato ininfluente. Sarebbe potuta scendere... ottimo, ma sarebbe potuta anche rimanere in casa dicendoti che effettivamente era tardi. Ma avresti ancorato questa situazione a te, quindi un po ribelle e fuori di testa ...  

L'importante era non tirarsi indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava
2 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Esattamente. 

Quello che sarebbe successo poi sarebbe stato ininfluente. Sarebbe potuta scendere... ottimo, ma sarebbe potuta anche rimanere in casa dicendoti che effettivamente era tardi. Ma avresti ancorato questa situazione a te, quindi un po ribelle e fuori di testa ...  

L'importante era non tirarsi indietro. 

Ora ho capito il concetto

Recuperabile ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Si tranquillamente, non è una rondine a far Primavera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava
Adesso, Sagittair ha scritto:

Si tranquillamente, non è una rondine a far Primavera.

 

La stessa cosa mi è successa con un’altra ragazza: sale nella mia auto x accompagnarla alla sua auto in uni dice odora i miei capelli al che le rispondo “tu così li approcci i tipi?” E poi la accompagno alla sua auto. La saluto e sento tutta la sua delusione nel “ciaa”, dopo le scrivo ma mi appende …è stata 10 minuti a dirmi che il padre stava cucinando a casa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Cioè credo di essere una persona attraente,però in questo periodo finalizzazioni pochissime ed è diventato frustrante  

Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

Però questa ragazza di cui ho scritto è una a cui tengo. Ora francamente non so come continuare, si è creato quel po di imbarazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...