Toro_seduto [Partecipante] 8 Inviato 10 Maggio 2022 Inviato 10 Maggio 2022 Da qualche settimana sto leggerissimamente flirtando con una mia collega di lavoro (entrambi abbiamo iniziato da poco) dalla qualche ho notato qualche segnale. Da qualche giorno andiamo a prenderci insieme il caffè al bar durante la pausa e le ultime volte è stata lei timidamente a propormelo. Secondo voi può essere visto come un segnale che vuole passare del tempo con me o è un fottutissimo caffè tra colleghi? La prova del 9 sarà invitarla ad un aperitivo dopo lavoro ma preferisco aspettare ancora un po'. Devo aggiungere che lei mi sta molto appresso perché essendo lì da poco prima di lei mi ha visto come "guida".. però forse non conviene essere sempre disponibile e dovrei starmene più sulle mie. Che dite?
cris_93 [Partecipante] 22 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Si secondo me puoi alternare un po a startene sulle tue e un po a parlarci poi tra qualche giorno invitala! Toro_seduto ha reagito a questo 1
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 16 ore fa, Toro_seduto ha scritto: Da qualche settimana sto leggerissimamente flirtando con una mia collega di lavoro (entrambi abbiamo iniziato da poco) dalla qualche ho notato qualche segnale. Da qualche giorno andiamo a prenderci insieme il caffè al bar durante la pausa e le ultime volte è stata lei timidamente a propormelo. Secondo voi può essere visto come un segnale che vuole passare del tempo con me o è un fottutissimo caffè tra colleghi? La prova del 9 sarà invitarla ad un aperitivo dopo lavoro ma preferisco aspettare ancora un po'. Devo aggiungere che lei mi sta molto appresso perché essendo lì da poco prima di lei mi ha visto come "guida".. però forse non conviene essere sempre disponibile e dovrei starmene più sulle mie. Che dite? no non è un segnale il caffè al lavoro, dato che sei al lavoro....devi spostarti sul dopo lavoro, sulla sera...
Toro_seduto [Partecipante] 8 Inviato 11 Maggio 2022 Autore Inviato 11 Maggio 2022 2 ore fa, ciccioman333 ha scritto: no non è un segnale il caffè al lavoro, dato che sei al lavoro....devi spostarti sul dopo lavoro, sulla sera... Eh immaginavo;( Neache sul fatto che me l'ha offerto lei più volte?
Seth44 [Partecipante] 4808 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 Sì, è il segnale che vuole staccare cinque minuti dal lavoro per fare due chiacchiere. Se tutte le colleghe che mi propongono un caffè con loro fossero interessate a me, avrei un harem. Comunque un caffè assieme male non fa: si fa pausa e si chiacchiera un po'. Utile per vedere se c'è un certo margine di manovra.
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 17 ore fa, Toro_seduto ha scritto: Eh immaginavo;( Neache sul fatto che me l'ha offerto lei più volte? Gli unici veri segnali sono quelli che RISPONDONO a quello che hai fatto tu. Se viene di te di sua iniziativa è molto facile fraintendere. Spesso lo fanno perché hanno già chi se le bomba e si sentono libere di fare le alphagirls ciccioman333 e Devilboss ha reagito a questo 2
RiderM [Élite] 485 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 19 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Gli unici veri segnali sono quelli che RISPONDONO a quello che hai fatto tu. Se viene di te di sua iniziativa è molto facile fraintendere. Spesso lo fanno perché hanno già chi se le bomba e si sentono libere di fare le alphagirls forse ti sbagli e intendi i segnali che vengono lanciati a più soggetti e/o a soggetti indeterminati, che sono certamente da contrapporre a quelli lanciati ad un individuo in particolare ad esempio tutte le volte che sono uscito con una che ha insistito lei per offrire, quello che fosse, cena o aperitivo, l'interazione è andata a buon fine ed a posteriori, facendo il raffronto con quando l'esito è stato invece negativo, posso dire che quello era certamente un segnale di interesse, sebbene non fatto in risposta, come dici te (non ho mica chiesto io o provocato lei affinché pagasse)
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 12 Maggio 2022 Inviato 12 Maggio 2022 22 minuti fa, RiderM ha scritto: forse ti sbagli e intendi i segnali che vengono lanciati a più soggetti e/o a soggetti indeterminati, che sono certamente da contrapporre a quelli lanciati ad un individuo in particolare ad esempio tutte le volte che sono uscito con una che ha insistito lei per offrire, quello che fosse, cena o aperitivo, l'interazione è andata a buon fine ed a posteriori, facendo il raffronto con quando l'esito è stato invece negativo, posso dire che quello era certamente un segnale di interesse un certamente ex-post 😁
Toro_seduto [Partecipante] 8 Inviato 12 Maggio 2022 Autore Inviato 12 Maggio 2022 (modificato) 33 minuti fa, RiderM ha scritto: forse ti sbagli e intendi i segnali che vengono lanciati a più soggetti e/o a soggetti indeterminati, che sono certamente da contrapporre a quelli lanciati ad un individuo in particolare ad esempio tutte le volte che sono uscito con una che ha insistito lei per offrire, quello che fosse, cena o aperitivo, l'interazione è andata a buon fine ed a posteriori, facendo il raffronto con quando l'esito è stato invece negativo, posso dire che quello era certamente un segnale di interesse, sebbene non fatto in risposta, come dici te (non ho mica chiesto io o provocato lei affinché pagasse) Quindi te lo vedi come un'apertura chiedermi di andare a prendere un caffè e offrirmelo? Ho notato un Eye-Contact prolungato e quando mi chiede qualcosa mi fa avvicinare davvero tanto a lei. Per esempio le stavo facendo vedere una cosa al PC e le ero vicinissimo, va bene che è sempre in ambito lavorativo ma credo che avrebbe potuto spostarsi se non ci fosse stato un minimo di interesse. Modificato 12 Maggio 2022 da Toro_seduto
Toro_seduto [Partecipante] 8 Inviato 12 Maggio 2022 Autore Inviato 12 Maggio 2022 Che dite dovrei considerarla un po' meno per vedere se mi cerca?
Messaggi raccomandati