Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
4 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

Qualche mex sporadico..

Ho letto su internet che se usa frasi con molte faccine potrebbe essere un segnale, sinceramente non so se questo è il caso ma ne usa molte..anche in risposte dove basterebbe il classico "va bene"

Se usa più di 10 emoticon in meno di un’ora, probabilmente si starà toccando.

cazzate a parte, spingi e vedi che succede.

• Haha 2
Toro_seduto
Inviato
15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Se usa più di 10 emoticon in meno di un’ora, probabilmente si starà toccando.

cazzate a parte, spingi e vedi che succede.

Ahah ovvio. Spingo con altre uscite?

Wyatt99
Inviato
45 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

Ahah ovvio. Spingo con altre uscite?

Si

ArmandoBis
Inviato
8 ore fa, Toro_seduto ha scritto:

Intendi che se avesse avuto 30+ anni avrebbe dovuto parlarmi del ragazzo?

Se avesse avuto più di trent'anni non sarebbe stato appropriato mettere in discussione la propria vita, fidanzato incluso, solo per aver cambiato lavoro.

Seth44
Inviato
16 ore fa, Toro_seduto ha scritto:

Ho letto su internet che se usa frasi con molte faccine potrebbe essere un segnale

Madonna quante cazzate si leggono in rete!

Toro_seduto
Inviato
31 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Madonna quante cazzate si leggono in rete!

Eh sì, non me lo sono inventato..

Dicevano che più la chat è colorata e più c'è interesse. Che poi da un lato può anche starci perché se risponde fredda senza nulla magari non è interessata, soprattutto per generazioni under 30

GhostRider77
Inviato

Per esperienza lascia perdere queste cazzate: c'era una che rideva ad ogni mia battuta, mi cercava, parlavamo e che quando le ho scritto su Instagram metteva mi piace ad ogni mio messaggio ed ha accettato il date senza battere ciglio in un giorno infrasettimanale.

Eppure arrivati al date mi ha dato palo e mi ha detto che non le interessavo per niente. Come hanno detto spesso anche gli altri, se al secondo date non c'è come minimo un bacio al 99% puoi considerare la ragazza non interessata.

• Mi piace! 2
ArmandoBis
Inviato (modificato)
Il 18/5/2022 at 11:47, GhostRider77 ha scritto:

Per esperienza lascia perdere queste cazzate: c'era una che rideva ad ogni mia battuta, mi cercava, parlavamo e che quando le ho scritto su Instagram metteva mi piace ad ogni mio messaggio ed ha accettato il date senza battere ciglio in un giorno infrasettimanale.

Eppure arrivati al date mi ha dato palo e mi ha detto che non le interessavo per niente. Come hanno detto spesso anche gli altri, se al secondo date non c'è come minimo un bacio al 99% puoi considerare la ragazza non interessata.

Sì, adesso che me lo fai venire in mente è capitato anche a me, ragazze che accettavano subito di incontrarmi al solo scopo di dire che non erano interessate. Non che io lo fossi particolarmente, erano più dei sondaggi, tanto per conoscersi, senza impegno. Ho trovato molto stupido dire di sì per poi dire di no quando potevano dire di no subito.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
GhostRider77
Inviato
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sì, adesso che me lo fai venire in mente è capitato anche a me, ragazze che accettavano subito di incontrarmi al solo scopo di dire che non erano interessate. Non che io lo fossi particolarmente, erano più dei sondaggi, tanto per conoscersi, senza impegno. Ho trovato molto stupido dire di sì per poi dire di no quando potevano dire di no subito.

No ma sono d'accordo con te, se non ti interesso che ci esci a fare con me? Per scroccarti 1$ di caffè? 

Non lo capirò mai ma tant'è che uno la certezza di farcela non ce l'ha mai.