Randyrko [Partecipante] 10 Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 Aggiornamento della situazione: Riscrivo perché vorrei confrontarmi con tutti voi. Credo nella forza delle opinioni perché aiutano a crescere anche nelle situazioni in cui, come la mia, la strada e il percorso da fare sembrano delineati. Non sto a riscrivere la storia perché già l’ho descritta in questo post precedentemente. Situazione attuale: freeze. Ma purtroppo mi rendo conto che il freeze non è così semplice da fare perché si può cadere con molta facilità. Due settimane fa compio gli anni, lei non mi fa gli auguri (sti cazzi diranno in molti) e infatti non me la prendo a male. Festeggio con molti miei amici, tanto divertimento, tante foto. Giorno dopo pubblico qualche foto su Instagram per ringraziare tutti coloro i quali mi erano stati vicini in questo periodo (per me non propriamente felice ma anche per altri motivi che esulano dalla one itis) e poi cado come un coglione. Dedico il post anche “a chi durante questo anno non ha capito il mio valore. Grazie a tutti perché mi avete fatto crescere ancora un po’ di più “. Frecciatina lanciata non solo a lei perché purtroppo, nella vita, non ci sono solo le one itis che provano a trattarti di merda: anche in altri ambiti può accadere per esempio. Pubblico felice questo mio cazzo di post e amen. Il giorno dopo tra i visualizzanti della mia storia Ig mi ritrovo non solo lei (abituale frequentatrice del mio profilo) ma anche la madre, il padre, il nonno, lo zio etc etc. Praticamente metà famiglia che prima di allora non mi si erano mai cagati via social. Segno che qualcuno in famiglia deve aver detto qualcosa 😅 Ad oggi, passate due settimane, mi rendo conto che pur sapendo di non doverlo fare, le ho ridato indirettamente delle attenzioni che sicuramente mi potevo risparmiare. Cazzo se è difficile mantenere la barra dritta. Anche quando pensi di essere lucido e attento ad ogni cosa, ti passa il momento coglione in cui fai la stronzata e ne vai pure fiero. Salvo qualche giorno dopo rendersene conto. Ora, premesso che quello che vorrei fare è andare avanti nella mia vita continuando il freeze e stavolta per bene al 100%, cosa ne pensate voi? Quanto so stato pivello? 😂😂 No scherzo. Vorrei sapere se anche qualcun altro ha avuto difficoltà durante il freeze perché mi rendo conto che, finché davvero mentalmente non ne sei fuori al 100%, arriverà sempre quell’ occasione in cui, senza pensarci, in un modo o nell’altro, le darai attenzioni. Anche se dovesse rosicare. Attenzioni alle quali stai attento a non dare un attimo prima e un attimo dopo aver fatto la cazzata. Purtroppo poi ti capitano i 2 minuti in cui te senti Rambo e fai la stronzata rovinando quasi tutto.
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 2 ore fa, Randyrko ha scritto: Aggiornamento della situazione: Riscrivo perché vorrei confrontarmi con tutti voi. Credo nella forza delle opinioni perché aiutano a crescere anche nelle situazioni in cui, come la mia, la strada e il percorso da fare sembrano delineati. Non sto a riscrivere la storia perché già l’ho descritta in questo post precedentemente. Situazione attuale: freeze. Ma purtroppo mi rendo conto che il freeze non è così semplice da fare perché si può cadere con molta facilità. Due settimane fa compio gli anni, lei non mi fa gli auguri (sti cazzi diranno in molti) e infatti non me la prendo a male. Festeggio con molti miei amici, tanto divertimento, tante foto. Giorno dopo pubblico qualche foto su Instagram per ringraziare tutti coloro i quali mi erano stati vicini in questo periodo (per me non propriamente felice ma anche per altri motivi che esulano dalla one itis) e poi cado come un coglione. Dedico il post anche “a chi durante questo anno non ha capito il mio valore. Grazie a tutti perché mi avete fatto crescere ancora un po’ di più “. Frecciatina lanciata non solo a lei perché purtroppo, nella vita, non ci sono solo le one itis che provano a trattarti di merda: anche in altri ambiti può accadere per esempio. Pubblico felice questo mio cazzo di post e amen. Il giorno dopo tra i visualizzanti della mia storia Ig mi ritrovo non solo lei (abituale frequentatrice del mio profilo) ma anche la madre, il padre, il nonno, lo zio etc etc. Praticamente metà famiglia che prima di allora non mi si erano mai cagati via social. Segno che qualcuno in famiglia deve aver detto qualcosa 😅 Ad oggi, passate due settimane, mi rendo conto che pur sapendo di non doverlo fare, le ho ridato indirettamente delle attenzioni che sicuramente mi potevo risparmiare. Cazzo se è difficile mantenere la barra dritta. Anche quando pensi di essere lucido e attento ad ogni cosa, ti passa il momento coglione in cui fai la stronzata e ne vai pure fiero. Salvo qualche giorno dopo rendersene conto. Ora, premesso che quello che vorrei fare è andare avanti nella mia vita continuando il freeze e stavolta per bene al 100%, cosa ne pensate voi? Quanto so stato pivello? 😂😂 No scherzo. Vorrei sapere se anche qualcun altro ha avuto difficoltà durante il freeze perché mi rendo conto che, finché davvero mentalmente non ne sei fuori al 100%, arriverà sempre quell’ occasione in cui, senza pensarci, in un modo o nell’altro, le darai attenzioni. Anche se dovesse rosicare. Attenzioni alle quali stai attento a non dare un attimo prima e un attimo dopo aver fatto la cazzata. Purtroppo poi ti capitano i 2 minuti in cui te senti Rambo e fai la stronzata rovinando quasi tutto. Pensa ad una situazione analoga di un universo parallelo, in cui tu veramente hai scritto sta cosa perché magari hai subito un torto da terzi, e di lei non ti frega nulla perché davvero neanche ci pensi a lei... Magari lei potrebbe intenderlo come frecciatina, e star lì a godersela per le attenzioni, ma tu neanche ci penseresti, e non te ne fregherebbe nulla. Parte tutto dal tuo cervello, in realtà. È ancora settato su di lei. Se non ti importasse nulla di lei, potresti anche dire "oh cazzo, le ho dato attenzioni". Ti faresti subito dopo una risata, diresi "bon chissenefrega, stasera devo scoparmi una bionda" e torneresti alla tua vita. Inoltre... Magari a lei stessa non gliene frega nulla , e tutte quelle visual erano una casualità. Non puoi sapere cosa effettivamente succede nella testa degli altri, non andare ad interpretare delle visual, quindi sposta il focus sulla tua di testa, e su come stai, cosa vorresti etc... E agisci di conseguenza.
Wyatt99 [Partecipante] 4877 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 22 ore fa, Randyrko ha scritto: Ad oggi, passate due settimane, mi rendo conto che pur sapendo di non doverlo fare, le ho ridato indirettamente delle attenzioni che sicuramente mi potevo risparmiare. Cazzo se è difficile mantenere la barra dritta. Anche quando pensi di essere lucido e attento ad ogni cosa, ti passa il momento coglione in cui fai la stronzata e ne vai pure fiero. Salvo qualche giorno dopo rendersene conto. Ora, premesso che quello che vorrei fare è andare avanti nella mia vita continuando il freeze e stavolta per bene al 100%, cosa ne pensate voi? Quanto so stato pivello? Bah, perché pivello? Lo hai fatto, amen. Non hai ucciso nessuno. Vai avanti per la strada.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 (modificato) Il 24/5/2022 at 20:10, Randyrko ha scritto: Aggiornamento della situazione: Riscrivo perché vorrei confrontarmi con tutti voi. Credo nella forza delle opinioni perché aiutano a crescere anche nelle situazioni in cui, come la mia, la strada e il percorso da fare sembrano delineati. Non sto a riscrivere la storia perché già l’ho descritta in questo post precedentemente. Situazione attuale: freeze. Ma purtroppo mi rendo conto che il freeze non è così semplice da fare perché si può cadere con molta facilità. Due settimane fa compio gli anni, lei non mi fa gli auguri (sti cazzi diranno in molti) e infatti non me la prendo a male. Festeggio con molti miei amici, tanto divertimento, tante foto. Giorno dopo pubblico qualche foto su Instagram per ringraziare tutti coloro i quali mi erano stati vicini in questo periodo (per me non propriamente felice ma anche per altri motivi che esulano dalla one itis) e poi cado come un coglione. Dedico il post anche “a chi durante questo anno non ha capito il mio valore. Grazie a tutti perché mi avete fatto crescere ancora un po’ di più “. Frecciatina lanciata non solo a lei perché purtroppo, nella vita, non ci sono solo le one itis che provano a trattarti di merda: anche in altri ambiti può accadere per esempio. Pubblico felice questo mio cazzo di post e amen. Il giorno dopo tra i visualizzanti della mia storia Ig mi ritrovo non solo lei (abituale frequentatrice del mio profilo) ma anche la madre, il padre, il nonno, lo zio etc etc. Praticamente metà famiglia che prima di allora non mi si erano mai cagati via social. Segno che qualcuno in famiglia deve aver detto qualcosa 😅 Ad oggi, passate due settimane, mi rendo conto che pur sapendo di non doverlo fare, le ho ridato indirettamente delle attenzioni che sicuramente mi potevo risparmiare. Cazzo se è difficile mantenere la barra dritta. Anche quando pensi di essere lucido e attento ad ogni cosa, ti passa il momento coglione in cui fai la stronzata e ne vai pure fiero. Salvo qualche giorno dopo rendersene conto. Ora, premesso che quello che vorrei fare è andare avanti nella mia vita continuando il freeze e stavolta per bene al 100%, cosa ne pensate voi? Quanto so stato pivello? 😂😂 No scherzo. Vorrei sapere se anche qualcun altro ha avuto difficoltà durante il freeze perché mi rendo conto che, finché davvero mentalmente non ne sei fuori al 100%, arriverà sempre quell’ occasione in cui, senza pensarci, in un modo o nell’altro, le darai attenzioni. Anche se dovesse rosicare. Attenzioni alle quali stai attento a non dare un attimo prima e un attimo dopo aver fatto la cazzata. Purtroppo poi ti capitano i 2 minuti in cui te senti Rambo e fai la stronzata rovinando quasi tutto. C’è una cosa che tutti sottovalutano o non hanno chiara. Lanciare queste frecciatine via social equivale all’interruzione del freeze. E si ricomincia da capo. E’ come la dieta chetogenica, se sgarri e superi la soglia di carboidrati ammessa, devi ripartire da zero affinché il corpo entri nello stato di chetosi. C’e’ un’altra cosa che manca in questo thread: perché vi siete lasciati? Modificato 31 Maggio 2022 da PapuPetagna Wyatt99 ha reagito a questo 1
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 (modificato) Il 24/5/2022 at 20:10, Randyrko ha scritto: Pubblico felice questo mio cazzo di post e amen. Il giorno dopo tra i visualizzanti della mia storia Ig mi ritrovo non solo lei Dovevi bloccarla su tutti i social (la sua famiglia compresa). Chi dice "Bloccare è infantile" non ha capito che, nella fase iniziale della rottura, bisogna preservare il proprio benessere mentale evitando qualsiasi contatto diretto e indiretto. Difatti è bastato che lei abbia visualizzato (nessun messaggio o faccina) per farti andare in paranoia. Modificato 31 Maggio 2022 da KPEP
Randyrko [Partecipante] 10 Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 6 ore fa, PapuPetagna ha scritto: C’è una cosa che tutti sottovalutano o non hanno chiara. Lanciare queste frecciatine via social equivale all’interruzione del freeze. E si ricomincia da capo. E’ come la dieta chetogenica, se sgarri e superi la soglia di carboidrati ammessa, devi ripartire da zero affinché il corpo entri nello stato di chetosi. C’e’ un’altra cosa che manca in questo thread: perché vi siete lasciati? Hai perfettamente ragione. Infatti mi sono reso conto dopo giorni della cazzata fatta. Ora sono in freeze vero dalla pubblicazione di quel post li. Quindi poco più di 2 settimane. Da che non la sento invece 3. Ma sta volta freeze davvero. Niente contatti, niente frecciatine. Ora sono super attento. Penso e spero che prima o poi mi verrà naturale non pensarci più, almeno in questi termini. Perché ci siamo lasciati. Bella domanda. Per ciò che riguarda le mie colpe posso dirti che, dopo un primo periodo in cui non ero così preso, e infatti lei lo era, ho iniziato a darle una caterva di attenzioni che lei non ricambiava. Ho fatto il classico errore: “tu non mi dai le attenzioni che penso meriti? E allora io ti faccio crollare dimostrandoti quanto cazzo è bello stare con me.” La peggior puttanata che uno possa fare e io ci sono cascato come un pollo. Mi rendo conto che avrei dovuto mettere le cose in chiaro molto prima e portare il rapporto a un punto clou almeno 2/3 mesi prima quando mi accorgevo di determinate cose. Ora che frequento questo forum me ne rendo conto sempre di più, ogni giorno che passa. Ma dato che le colpe non pendono solo dalla mia, devo parlare anche di quelle che secondo me potrebbe avere lei. Ragazza molto affine a me con un unico enorme problema. Anche questo minimizzato durante la relazione. Rapporto ossessivo con la famiglia, in particolare con questo suo fratello a cui da tutte le attenzioni che normalmente si riservano ad un partner. Non è un amore fraterno. Qualcosa di morboso ed ossessivo. Comunque finché riuscivo ad attrarla era comunque presa (per modo di dire) anche da me soprattutto sessualmente. Col passare dei mesi intuivo che questa cosa andava scemando fino al giorno in cui all’improvviso mi comunica la decisione. Io ovviamente fette di prosciutto negli occhi ma ancora un po’ ci sto sotto. Non lo nego. Però capisco che bisogna andare avanti e sto cercando di farlo. Un ritorno è molto improbabile soprattutto perché deve crescere anche lei un po’. (Parliamo di 28 anni eh). Non so se riuscirei a vivere una vita io, lei e il fratello che sta quasi sempre in mezzo alle palle. Nonostante razionalizzi tutto questo, ancora mi manca. Soprattutto perché per il resto pensavo davvero di avere davanti una persona molto affine a me.
Randyrko [Partecipante] 10 Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 4 ore fa, KPEP ha scritto: Dovevi bloccarla su tutti i social (la sua famiglia compresa). Chi dice "Bloccare è infantile" non ha capito che, nella fase iniziale della rottura, bisogna preservare il proprio benessere mentale evitando qualsiasi contatto diretto e indiretto. Difatti è bastato che lei abbia visualizzato (nessun messaggio o faccina) per farti andare in paranoia. Io sono sempre stato del partito che il bloccare è un po’ ridicolo. Però sono aperto a visionI differenti come la tua. Passandoci non penso più sia ridicolo e quindi rispetto la tua visione. Anzi ultimamente mi balena nel cervello l’idea di bloccare tutti
Randyrko [Partecipante] 10 Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 2 minuti fa, Randyrko ha scritto: Hai perfettamente ragione. Infatti mi sono reso conto dopo giorni della cazzata fatta. Ora sono in freeze vero dalla pubblicazione di quel post li. Quindi poco più di 2 settimane. Da che non la sento invece 3. Ma sta volta freeze davvero. Niente contatti, niente frecciatine. Ora sono super attento. Penso e spero che prima o poi mi verrà naturale non pensarci più, almeno in questi termini. Perché ci siamo lasciati. Bella domanda. Per ciò che riguarda le mie colpe posso dirti che, dopo un primo periodo in cui non ero così preso, e infatti lei lo era, ho iniziato a darle una caterva di attenzioni che lei non ricambiava. Ho fatto il classico errore: “tu non mi dai le attenzioni che penso meriti? E allora io ti faccio crollare dimostrandoti quanto cazzo è bello stare con me.” La peggior puttanata che uno possa fare e io ci sono cascato come un pollo. Mi rendo conto che avrei dovuto mettere le cose in chiaro molto prima e portare il rapporto a un punto clou almeno 2/3 mesi prima quando mi accorgevo di determinate cose. Ora che frequento questo forum me ne rendo conto sempre di più, ogni giorno che passa. Ma dato che le colpe non pendono solo dalla mia, devo parlare anche di quelle che secondo me potrebbe avere lei. Ragazza molto affine a me con un unico enorme problema. Anche questo minimizzato durante la relazione. Rapporto ossessivo con la famiglia, in particolare con questo suo fratello a cui da tutte le attenzioni che normalmente si riservano ad un partner. Non è un amore fraterno. Qualcosa di morboso ed ossessivo. Comunque finché riuscivo ad attrarla era comunque presa (per modo di dire) anche da me soprattutto sessualmente. Col passare dei mesi intuivo che questa cosa andava scemando fino al giorno in cui all’improvviso mi comunica la decisione. Io ovviamente fette di prosciutto negli occhi ma ancora un po’ ci sto sotto. Non lo nego. Però capisco che bisogna andare avanti e sto cercando di farlo. Un ritorno è molto improbabile soprattutto perché deve crescere anche lei un po’. (Parliamo di 28 anni eh). Non so se riuscirei a vivere una vita io, lei e il fratello che sta quasi sempre in mezzo alle palle. Nonostante razionalizzi tutto questo, ancora mi manca. Soprattutto perché per il resto pensavo davvero di avere davanti una persona molto affine a me. @PapuPetagnami sono dimenticato di dire che, dopo la rottura, e dopo che ovviamente per due settimane le sono andato dietro, lei comunque mi chiese di poterci riprovare partendo da zero. Dopo 3 settimane che non ci vedevamo per ragioni di salute mie e sue, io mi aspettavo di cenare con lei e invece mi ha fatto passare avanti le sue amiche, amici etc… dicendomi che, se avessi voluto, ci saremmo potuti vedere 3 giorni dopo la prima occasione utile. Erano 3 settimane che non ci vedevamo!!! Lì ho tirato fuori la mia dignità e per preservarla ho rotto io i ponti. Dopo un mese la ricontatto con un motivo banalissimo, conversazione di 3 giorni. E poi spunta la storia di cui parlavo nel post precedente ed il resto l’ ho già scritto.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 1 ora fa, Randyrko ha scritto: Hai perfettamente ragione. Infatti mi sono reso conto dopo giorni della cazzata fatta. Ora sono in freeze vero dalla pubblicazione di quel post li. Quindi poco più di 2 settimane. Da che non la sento invece 3. Ma sta volta freeze davvero. Niente contatti, niente frecciatine. Ora sono super attento. Penso e spero che prima o poi mi verrà naturale non pensarci più, almeno in questi termini. Perché ci siamo lasciati. Bella domanda. Per ciò che riguarda le mie colpe posso dirti che, dopo un primo periodo in cui non ero così preso, e infatti lei lo era, ho iniziato a darle una caterva di attenzioni che lei non ricambiava. Ho fatto il classico errore: “tu non mi dai le attenzioni che penso meriti? E allora io ti faccio crollare dimostrandoti quanto cazzo è bello stare con me.” La peggior puttanata che uno possa fare e io ci sono cascato come un pollo. Mi rendo conto che avrei dovuto mettere le cose in chiaro molto prima e portare il rapporto a un punto clou almeno 2/3 mesi prima quando mi accorgevo di determinate cose. Ora che frequento questo forum me ne rendo conto sempre di più, ogni giorno che passa. Ma dato che le colpe non pendono solo dalla mia, devo parlare anche di quelle che secondo me potrebbe avere lei. Ragazza molto affine a me con un unico enorme problema. Anche questo minimizzato durante la relazione. Rapporto ossessivo con la famiglia, in particolare con questo suo fratello a cui da tutte le attenzioni che normalmente si riservano ad un partner. Non è un amore fraterno. Qualcosa di morboso ed ossessivo. Comunque finché riuscivo ad attrarla era comunque presa (per modo di dire) anche da me soprattutto sessualmente. Col passare dei mesi intuivo che questa cosa andava scemando fino al giorno in cui all’improvviso mi comunica la decisione. Io ovviamente fette di prosciutto negli occhi ma ancora un po’ ci sto sotto. Non lo nego. Però capisco che bisogna andare avanti e sto cercando di farlo. Un ritorno è molto improbabile soprattutto perché deve crescere anche lei un po’. (Parliamo di 28 anni eh). Non so se riuscirei a vivere una vita io, lei e il fratello che sta quasi sempre in mezzo alle palle. Nonostante razionalizzi tutto questo, ancora mi manca. Soprattutto perché per il resto pensavo davvero di avere davanti una persona molto affine a me. Ok beh da quello che racconti non avrebbe molto senso riprendere questo rapporto, dopo qualche settimana torneresti qui a lamentarti. Prendila come un’occasione per entrambi di rifarsi una vita e puntare a rapporti di coppia più soddisfacenti.
Randyrko [Partecipante] 10 Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 48 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Ok beh da quello che racconti non avrebbe molto senso riprendere questo rapporto, dopo qualche settimana torneresti qui a lamentarti. Prendila come un’occasione per entrambi di rifarsi una vita e puntare a rapporti di coppia più soddisfacenti. Beh in realtà sono in uno stato confusionale che mi porta a pensare “di avere io per prima le colpe del non essere stato in grado di attrarla per bene (eccezion fatta per il primo periodo”. Questo mi porta a pensare che se avessi avuto attrattiva al massimo magari le sue problematiche sarebbero venute meno.
Messaggi raccomandati