Vai al contenuto

Come rendere l'approccio stimolante e non annoiarsi


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

Attualmente conosco le donne tramite dating app, e sono anni che vado avanti per questa strada. Solo che mi annoio da morire, non riesco ad entrare in empatia con nessuna e a stimolare la preda per un date. Le ultime con cui sono uscito era fredde come ghiaccioli, non si lasciavano toccare ecc.

Aggiungo alcuni dettagli. Sono felicemente fidanzato, e cerco la scopata alla prima uscita (se sarà l'ultima volta o la prima di una scopamicizia mi è indifferente). Vivo in una zona provinciale. Ho notato che ormai i profili che vedo sono sempre gli stessi, non c'è varietà, le ho approcciate tutte, ho aumentato il mio raggio di azione con poco successo. Uso uno schema di chat predefinito, tranne se una tipa risponde bene e collabora, quindi si va di conversazione naturale. All'inizio ero un po' più prolisso (avevo la sensazione di fare troppo confort senza motivo), ora ho abbreviato lo schema. Non chiedo più insta fb WhatsApp ecc. propongo il date direttamente su tinder & co (così mi evito il classico "non dò i miei contatti a sconosciuti" ecc). Se rifiutano la prima e la seconda volta di uscire, ho difficoltà a riprendere la conversazione, a ricostruire l'attrazione e a chiederle di nuovo a uscire. Non faccio street game per il semplice motivo che lo trovo improduttivo, in centinaia di approcci avrò fatto solo qualche n-close senza un proseguo. Ho già fatto qualche webinar, ebook ecc. comprato da qui, la teoria la conosco bene.

Si accettano consigli vari, soprattutto su come creare verve tramite chat le tipine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...